Il centrocampista sloveno, passato ufficialmente alla Reggina a titolo definitivo, ha pubblicato un messaggio di saluto sul proprio profilo Instagram.
Queste le parole di Majer: “Popolo giallorosso! 1260 giorni da quando sono arrivato a Lecce. 1260 giorni da quando mi avete accolto nel modo più bello che un calciatore possa desiderare. Abbiamo lottato insieme, ci siamo divertiti insieme, abbiamo anche pianto insieme ma alla fine abbiamo messo il Lecce nel posto dove merita. Qua la mia esperienza con il Lecce è finita. Nel calcio, purtroppo, tutto finisce. Vorrei ringraziare tutti coloro che in qualsiasi modo mi hanno aiutato a crescere e diventare una persona migliore giorno dopo giorno. Vorrei ringraziare in particolare l’US Lecce per l’opportunità, ho sempre dato il massimo, qualunque cosa abbia potuto in quel momento. Il Lecce avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non è un addio, è solo un arrivederci! Forza Lecce!”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Ciao grande guerriero, grazie di tutto oltre ad essere un gran giocatore hai dimostrato di essere un’ ottima persona, Lecce non ti dimenticherà 💛❤️
Un signore e un bel giocatore in tutti questi anni. Lecce💛❤️ sarà sempre casa tua. Buona prosecuzione di carriera
Mi unisco al coro, meritavi più rispetto. Grazie di tutto, guerriero.
Un gran peccato averlo perso
Grazie grande uomo 💛❤️
Grandissimo
Zan ti aspettiamo Lecce ti ama 💛❤️
Guerriero e uomo d’altri tempi, magari ci si vede per le vie di Lecce passeggiando come piaceva a te, ti voglio bene per quello che con i tuoi silenzi ci hai insegnato. Ti saluto come lo fanno i vecchi saggi in terra salentina….Buona sorte figghiu
Lecce ti ama💪💪💪😘😍🥰💛❤
Mille grazie grande Zan… 👏👏🔝🔝💛❤
Sei un bravo ragazzo e calciatore. Hai sempre onorato la maglia.I migliori auguri.