Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nastasić, per il Lecce l’ostacolo è l’ingaggio ma si può lavorare…

Il difensore serbo in uscita dalla Fiorentina è l’ultima idea per rinforzare il pacchetto arretrato del Lecce. La trattativa non si preannuncia facile visto l’alto ingaggio percepito.

Da un serbo all’altro. Fallito l’acquisto di Nikola Maksimovic, propenso al ritorno in Serbia per star vicino alla moglie incinta, gli sforzi di Corvino si stanno orientando su Matija Nastasić. Il 30enne, scoperto proprio dall’entourage di Corvino al Partizan Belgrado e portato alla Fiorentina nel 2012, non è nei piani dello scacchiere di Italiano. L’operazione di mercato non sarà però facile. Nastasić, assistito da Ramadani, con cui Corvino ha rapporti collaudati, ha un ingaggio di 1,8 milioni. Per abbozzare una chiusura, la Fiorentina, con cui il centrale ha un anno di contratto, dovrebbe partecipare al pagamento dell’ingaggio.

Nastasić, dal canto suo, vuole giocare nell’anno dei Mondiali in Qatar, dove la Serbia parteciperà: sono questi i fattori che lo spingerebbero verso il Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Scusate amici e tifosi del Lecce come me,vorrei sapere se Alexis Blin nasce difensore perché durante la sfida in coppa Italia col cittadella o sentito dire dal commentatore che sia lui che Valentin Gendrey nascono centrali di difesa avendo giocato entrambi nella squadra francese Amiens datemi conferma se sapete vi ringrazio

Mirella
Mirella
1 anno fa

Amico fanatico fiorentina ha detto molto lento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma vogliono tutti gratis questa società? Cacciassero i soldi…se no andassero alla Caritas

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa

Se Corvino pretende che la Fiorentina paghi una parte dell’ingaggio e magari anche vitto e alloggio, farà la stessa fine di Masksimovic.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prende 1,8….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questo sarebbe tanta roba per noi.

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 anno fa

Non entro nel merito tattico e men che mai in quello economico.
Mi preme sottolineare un’aspetto: con quale diritto uno si sente di potersi definire tifoso competente e di serie A e nel mentre denigra un altro tifoso che ,in modo del tutto tranquillo, esprime un suo parere sugli acquisti e le cessioni?
Ma uno sara’ libero di dire, questo mi piace questo no?
Leggo di schieramenti pro Corvino e contrari alle sue scelte. Embe’ dove sta il problema? Se a tutti piacesse la bionda, nessuno prenderebbe la mora.
Questo sport è bello nel gioco ma anche nei contorni e il calcio mercato è un contorno in cui tutti possono, anzi dovrebbero poter esprimere il proprio parere..i gusti sono soggettini e le competenze idem.
Anche chi offende, si erge a procuratore o a ds , infangando un pensiero altrui e avallando le scelte di un professionista quasi a volerlo emulare…come dire: bravo io al tuo posto avrei preso prorpio quello che hai preso tu.
Il tempo dira’ chi ha ragione, per ora tutti possono esprimere pareri, senza sentirsi definire gufi, malilingue o millantatori.
buona serie A a tutti.

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa
Reply to  GIALLO ROSSO

Commento, equilibrato, e profondo, nei concetti espressi. Il Diritto di commentare pro o contro una scelta, o un’indicazione e sempre considerabile, le offese sono da denigrare.

Franz
Franz
1 anno fa

Dei disfattisti non sappiamo cosa farcene sinceramente solo e soltanto VERI sostenitori della nostra squadra.Sempre forza Lecce.💪💛❤

Last edited 1 anno fa by Franz
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mettiamo un euro a testa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sordi bu servenu??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma và…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi è quest’altro

Tatanka
Tatanka
1 anno fa

Sporco barese

1943
1943
1 anno fa

Ragazzi, ne ho le palle piene e da quello che leggo pure voi di questo disadattato,ignorante e probabilmente pure con deficit mentale ( uno che dopo avere chiamato pecuraro a un’utente chiude il post con”adesso ti ho umiliato” nonostante lui di insulti ne riceve a camionate), o è un ragazzino di terza elementare o non ha tutte le rotelle a posto. E visto che nonostante le molteplici richieste alla redazione di bannarlo con tutti i suoi nick non succede nulla, io proporrei di non aprire più i siti dove lui imperversa ( personalmente da oggi mi sono ripromesso di farlo con S.L.) o di ignorarlo e non rispondere più alle sue provocazioni. Ormai sono convinto che il suo scopo e quello di provocarci , lui trae goduria e compiacenza con se stesso proprio dall’importanza che diamo ai suoi post, appunto È UN DISADATTATO! Cosa ne pensate?

FORZA LECCE FORZA SSD

Dario
Dario
1 anno fa

Sei veramente uno che non ha nulla da fare nella vita, che passa le giornate a scrivere falsità contro la società. Sappi che è grave riportare dichiarazioni false, quindi spero ti possa beccare una bella querela. Io penso che la società stia raccogliendo tutte queste tue perle, per poi presentarti un conto bello salato.
Dai che se tutto va come deve andare il prossimo acquisto lo paghi direttamente tu.

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa
Reply to  Dario

Non ti pare che la querela sia un po’ esagerata?????😂🤣

Corrado
Corrado
1 anno fa

Attendo con ansia le tue ricostruzioni fantasiose. Almeno una risata di gusto me la faccio. Solo una curiosità: non ti dispiace nemmeno un po’ fare brutta figura tutti i giorni? Neppure un briciolo di amor proprio?

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa

O finalmente lo sto dicendo da Giugno che con lui si poteva provare l’operazione rilancio visto che il Direttore è stato il suo mentore 💪🏻💪🏻💪🏻 forza Lecce sarebbe un acquisto TOPPPPP 💛❤️

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Sinceramente a me sembra un giocatore in caduta libera da ormai qualche anno, ma se Pantaleo ci crede io mi fido ciecamente di lui e di SSD.

Angelo
Angelo
1 anno fa

Non sappiamo che farcene di gente come te!!!

Andrea74
Andrea74
1 anno fa

Campagna acquisti deludente fin’ora….
Se togliamo il ragazzino ( Samek) , Di Francesco e Falcone, il resto è tutto un insieme di nomi tirata lì per muoversi con la speranza di avere una botta di fortuna….
Non avrei preso Frabotta al massimo avrei tenuto Barreca ( viste le amichevoli di Frabotta…).
Ceesay è lontano dall’essere l’attaccante che ci serve ( quello visto fino ad ora è lontanissimo da Coda non ritenuto da serie A) e a Colombo non gli si può dare le chiavi del reparto a 20 anni!
Mancano i due centrali di difesa che dovevano essere i primi da acquistare!
Anche lì probabilmente andremo tra gli scarti sperando che si rivelino poco finiti…
L’unico plauso è non aver venduto Strefezza e Hjulmand fin’ora…. Ma il mercato finisce il 31 agosto…. e i campanelli d’allarme sono presenti…
Personalmente, Sono piuttosto deluso e sinceramente credo di rappresentare il 50% di quei tifosi che al ritorno in A del Lecce e per la sua permanenza, si aspettavano di più!
Ad ora i tifosi allo stadio sono 18.000 ma con loro c’è ne sono altri 5/6mila con il cuore Giallorosso che sono la gente di un territorio che deve essere rappresentato al meglio!
Forza Lecce ❤️💛

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa
Reply to  Andrea74

…..solo d’accordo solo sul “forza Lecce” di fine discorso, per il resto la penso molto diversamente. Per ora la squadra è da 50 punti, grande Corvino.

RDN
RDN
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Un altro ds alla ribalta con vocazione da allenatore

ACUS
ACUS
1 anno fa
Reply to  RDN

rdn è disarmante la supponenza e la faciloneria nel parlare di questi personaggi. Dei fenomeni,a parole

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Sono d’accordo e l ho scritto tante volte…secondo me era meglio la squadra della b…con qualche innesto di categoria, 4 5 non di più, io tenevo coda lucioni, puntavo su gendrey,calabresi con gallo e un altro in panchina, un bel centrale difensivo da A, hjulmand e 2 acquisti da A tipo benassi,baselli,deiola ecc on centrocampo, di Francesco ci sta, poi strefezza incedibile ovviamente, e una punta forte da A tipo destro,da alternare a coda, falcone va bene, se ti vuoi salvare non devi smantellare…lo insegna l Empoli dell anno scorso per es, anche perché se smantelli non li trovi a 4 soldi 10 12 buoni ma solo scarti con le risorse che ci sono ….fa eccezione il Monza che può smantellare e inserire merce preziosa..

Cali11
Cali11
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Infatti Andrea, la primissima cosa da fare era rifare la difesa perché quella che ci ritroviamo adesso a 10 giorni dall’inizio del campionato prenderà almeno 4-5 gol a partita se ci va bene, e questa cosa la stanno dicendo un po’ tutti sia nelle trasmissioni sportive che sui giornali. L’ultima volta che siamo andati in serie A ce la siamo presa con meluso ma a questo punto penso che sia proprio un problema di società non all’altezza della situazione. Sinceramente io non ricordo mai nella storia del calcio che una squadra neopromossa in serie A faccia un mercato di indebolimento anziché un mercato di rafforzamento. Un disastro totale

Edoardo
Edoardo
1 anno fa
Reply to  Andrea74

Bistrovic in realtà ha dimostrato di saperci fare

Requenzino
Requenzino
1 anno fa

Sulu te la sueni e sulu te la canti, te faci domande e te dai risposte de sulu comu alli ttuppati.
Sei proprio patetico e morirai pazzo hahahahaha!!!

Nanai
Nanai
1 anno fa

Rosica rosica rosica…

Nicola
Nicola
1 anno fa

Ti dovresti vergognare tu ed anche chi ti permette di scrivere

RDN
RDN
1 anno fa

A noi della categoria non interessa niete
Menomato

La misura e' colma
La misura e' colma
1 anno fa

Che fantasia Uahahahah a du la letta a du la ntisa?

Antolecce
Antolecce
1 anno fa

Ovviamente come al solito cambi nick ma nn i contenuti, nn è stato detto questo da Corvino in conferenza stampa , quindi cugghiunazzu come sempre verrai smentito dai fatti , io l unica cosa che nn riesco a capire sai quale ? Xké a me bannano alcuni commenti e a te fanno scrive tutto ciò che vuoi ? Anche cose ingiuriose per le quali pagherai i processi che hai perso , brutto fallito che nn sei altro. redazione in quanto a voi , gradirei una risposta , chi acconsente con tacito assenso è complice , vedete di prendere provvedimenti verso questo disadattato xké nn se ne può più

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa

C’è me faci ritere con la tua crociata contro us lecce! La causa persa la pacata poi ?
Farloccu!

Last edited 1 anno fa by Ma Noi NO
Mauro
Mauro
1 anno fa

Tutti parlano dei centrali, ma gli terzini vanno bene cosi? Baschirotto/Gendrey e sopratutto Gallo/Frabotta non sono da A. Molliamo tanto sulle fascie l‘anno prossimo

Requenzino
Requenzino
1 anno fa
Reply to  Mauro

Ma se tu e quelli come te siete tifosi da Eccellenza come e perchè pretendi che il Lecce abbia giocatori da serie A?

Antolecce
Antolecce
1 anno fa

Speriamo nei buoni rapporti imbastiti tra procuratore, società , e la volontà del calciatore , sarebbe un inserimento top nel pacchetto arretrato

Gianni
Gianni
1 anno fa

innesto all’altezza gran giocatore speriamo

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce