Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Vita: “Eravamo motivati per lo ‘scherzetto’ al Lecce”

Il centrocampista del Citta ha parlato della vittoria in Coppa Italia contro il Lecce al Mattino di Padova.

“Io stesso sono rimasto sorpreso dalla nostra prestazione. I nostri punti di forza sono sempre stati ritmo e intensità, che poche altre squadre sanno esprimere agli stessi livelli: da questo punto di vista le cinque sostituzioni ti aiutano molto”.

“Giocare davanti a tanta gente ti spinge sempre a dare qualcosa in più ed è anche per questo che non posso non invitare i nostri tifosi ad abbonarsi, in questi ultimi giorni di campagna. In campo poi pensi solo a giocare, ma è chiaro che una cornice come quella che abbiamo trovato a Lecce ti smuove dentro qualcosa e non nascondo che noi, da avversari, eravamo motivati dall’idea di uno “scherzetto” che rovinasse la festa”.

“Le favorite per la promozione? È un campionato talmente difficile che diventa complicato fare pronostici. Oggi come oggi direi che davanti ci sono il Genoa, che ha una garanzia come Coda in attacco, e il Cagliari. E poi aggiungerei il Parma, che si gioverà dell’esperienza della scorsa stagione e che conta su un grandissimo allenatore come Pecchia. Ma poi ci sono sempre sorprese»: queste le dichiarazioni rilasciate sulle colonne de “Il Mattino di Padova” da Alessio Vita, centrocampista del Cittadella”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
, attilio 87
, attilio 87
1 anno fa

Caro Alessio, naturalmente Duilio scherza, altrimenti dovra’ fare molta strada ancora per ” diventare” sportivo; io alla sua eta’ , forse, ragionavo cosi poi la maturita’ ti insegna tante cose; io ti auguro che il Cittadella venga promosso con la promessa , pero’, che nel prossimo incontro almeno un punto abbiate a concedercelo. Se verrai in Puglia vieni a trovarci, Lecce sapra’ acclierti. In bcca al lupo ( W lupo) per il Campionato e che Dio ti protegga.

Duilio
Duilio
1 anno fa

Il Cittadella ha già rotto 3/4 di c…zzo! Mi auguro che questa società insignificante faccia la fine del Chievo!

Articoli correlati

Il tecnico granata ha commentato l’amichevole di ieri a Lavarone. Queste le sue parole riprese...

Solo vittorie per il Lecce nel ritiro estivo 2023/24. Dominio anche con i granata cadetti...

I giallorossi affronteranno domani in amichevole i veneti che, in match ufficiali, sono riusciti a...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce