Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Sono mancate le energie nella ripresa. Distratti sul gol…”

Il tecnico del Lecce commenta così la partita dalla sala stampa dell’Olimpico Grande Torino.

GOL. “In quel momento abbiamo pensato che stare sottopalla poteva andar bene. Abbiamo preso un’imbucata facile da leggere. La squadra nel primo tempo ha fatto bene, ha saputo tenere il campo. Nella ripresa ci sono mancate le energie fisiche e mentali. Nella ripresa incapace di esprimerci nonostante i cambi? Dopo il primo tempo con personalità e attenzione abbiamo preso il gol nella lettura più facile, eravamo sottopalla, un taglio facile da leggere ed è stata una disattenzione. Essere sottopalla non vuol dire sempre essere difensivi”.

RIPRESA. “Alla squadra sono mancate le energie. Chi è entrato non è entrato benissimo, ha bisogno di lavorare con la squadra. Non si può entrare in questo calcio con pochi allenamenti, ho inserito tutti gli attaccanti, dietro eravamo stanchi e cercavamo il lancio lungo, non abbiamo i giocatori per gestire questa palla. Peccato, con un po’ più di compattezza si potevano creare dei pericoli”

COSA SI SALVA. “Se io tolgo l’azione da gol, abbiamo subito su una verticalizzazione su un colpo di tacco su cui Baschirotto è scivolato. Ci sono state delle situazioni importanti, il colpo di testa di Tuia, Banda deve mettere in mezzo palloni migliori. Dobbiamo attaccare la porta con più determinazione, portiamo la palla lì e dobbiamo essere più determinati nel chiudere l’azione. La squadra mi è piaciuta, ha sempre fatto bene. Nel secondo tempo ha influito la terza gara ravvicinata, non è facile tenere i ritmi in gare ravvicinate”.

OUDIN. “Difficile da valutare in questo contesto. Ci sono state poche idee da parte di tutti”.

UMTITI E PONGRACIC. “Il croato non è partito titolare per un piccolo risentimento all’adduttore, sono ragazzi da costruire anche se non abbiamo tempo. Serve uno spessore con le partite di mezzo. Umtiti? Conto molto di arrivare alla sosta, lavorare. Voglio creargli le condizioni giuste per metterlo in campo. Sta bene fisicamente ma ha bisogno di portarsi mentalmente, anche se lo sta facendo, da calcio che ha giocato sino a ieri a quello del Lecce che lo aspetta. Insieme stiamo cercando di trovare questa miglior condizione per fargli fare partite al suo livello”.

Qui le parole di Marco Baroni a Sky Sport

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

95 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Marco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E te criciu solo lanci lunghi per l’ottavo nano (Banda) ca’ dura 60 minuti e poi se scareca comu na pila bisogna osare all’attacco….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Baroni non è per te… rassegnati… e vai via…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ragazzi con il Monza niente scherzi oppure si mette davvero male

Però Baroni a Torino abbiamo fatto piangere ( specie nel secondo tempo )

Sempre forza Lecce ❤️❤️❤️

Aris
Aris
1 anno fa

La società trovi le condizioni per un attaccante centrale. Ceesay è inutile.

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Io non credo che possiamo sperare nel mercato degli svincolati in quanto anche da lì non potremmo attingere giocatori subito utili alla causa, che si aggiungono a quasi tutti quelli che abbiamo preso nell’ultima fase del mercato. Al di là dei limiti che può avere Baroni, ha ragione quando sostiene che molti giocatori che abbiamo in rosa non sono ancora pronti fisicamente. Abbiamo avuto 3 mesi di tempo per fare un buon mercato ma, con i pochi soldi che abbiamo, il povero Corvino è stato costretto ad aspettare l’ultimo periodo per prendere qualche giocatore fuori condizione ma che spero possa essere utile nel giro di poco tempo altrimenti sono guai seri…

Paco
Paco
1 anno fa

Come sempre il giorno dopo una sconfitta eccoli qua i nostri leoncini, frustrati da una vita misera ed inconcludente i figli di Maria mendula lena..è vero che non c’è lavoro e bu manca la figa ma buttarvi cosi…contenti voi…

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa

No, mancano le idee di gioco, solo lanci lunghi rinviati regolarmente dagli avversari.

Giovani speranze
Giovani speranze
1 anno fa

Per Cesay, Bisogna trovare un’altra punta con una marcia in più, per affiancarlo e far conclude il suo gioco , per portare un risultato positivo.
Corvino, contatta BABACAR

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

Cesay e Colombo devono essere messi in condizione di fare gol dal centrocampo.
Io noto tanta cecità da parte di tutti; si parla sempre di Gallo e Baroni mentre nessuno ha notato la pochezza del nostro centrocampo, Bistrovic su tutti, calciatore inadeguato per questo campionato. Con 2 centrocampisti di categoria la situazione cambierebbe notevolmente.

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

La nostra difesa e il nostro attacco da parte sinistra della classifica; centrocampo da lega pro. Migliorando il centrocampo segnerebbe anche Brancolini e Bleve come coppia d’attacco

Cutrubbu
Cutrubbu
1 anno fa

No no no. Non troviamo scuse. I calciatori discreti li abbiamo..se no li vedo rendere in campo o fare almeno un gioco gradevole che tentino almeno di attaccare per raggiungere l’obiettivo che è sempre fare gol (perché nel calcio quello è l’obiettivo),mi dispiace doverlo ammettere ma il 70%delle responsabilità sono del mister Baroni…mi dispiace proprio ☹️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siti tutti piccoli tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male squadra giovane..

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Cerca di dare e darti una svegliata perché così non ne vinciamo nemmeno una!!!! Ci vuole coraggio e intraprendenza e basta con le scuse di gioventù, squadre avversarie più consolidate, mercato superiore al nostro e ora addirittura tre partite in 8 gg (siamo giovani) perché se un mio dipendente dovesse ogni volta dire o mettere le mani avanti sarebbe licenziato in tronco e sarebbe inutile partecipare al campionato o fare questo sport..

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Direttore1982

d’accordo con te..il calendario ogni 3 giorni e’ uguale per tutti..siamo la squadra piu’ giovane del campionato e dopo 60 minuti smettiamo di giocare..gli esterni sono tutti gia’ infortunati ed oudin non e’ pronto..gli altri due dovrebbero essere altrove a farsi le ossa ma poi hanno fatto i capricci e sono rimasti..con la qualita’ che abbiamo a centrocampo ed attacco, se va bene possiamo pareggiare a reti inviolate..e’ piu’ dura di quanto pensassi..stop agli alibi e speriamo che Baroni trovi delle soluzioni tattiche piu’ utili ai giocatori che abbiamo quest’anno

Marco
Marco
1 anno fa

Una pena giocare solo facendo lanci lunghi nella speranza gli attaccanti facciano qualcosa… Colombo non ne prende una…
Se dobbiamo difendere e ripartire siamo una bella squadra, se dobbiamo fare la partita noi facciamo pena…
Manca la fantasia

ANTONIOLECCEROMALECCEROMA
ANTONIOLECCEROMALECCEROMA
1 anno fa

BLOCCATE LE RECENSIONI DEGLI UTENTI!!!

Alby
Alby
1 anno fa

Speriamo che col Monza schieri una formazione all’altezza della partita suggerirei un centrocampo tosto visto che in squadra non abbiamo un centrocampista di manovra Falcone Baschirotto Pongracic Tuia Pezzella Blin Hjulmand Askilsen Banda Cesaay Rodriguez (Di Francesco)
Mister dai un’occhiata a questo suggerimento
Forza Lecce sempre 💛❤️💛❤️

Lupo
Lupo
1 anno fa

Al di là di tutto, nelle prime cinque partite abbiamo affrontato Inter, Napoli e Torino. E comunque ne siamo usciti con un paio di punti. Quello che le altre promosse non hanno fatto, pur avendo sulla carta organici più importanti. Ora avremo Monza, Cremonese e Salernitana. Dopo questo trittico si potrà avere un’idea di questo campionato. E dobbiamo ricordarci sempre che l’obiettivo è il diciassettesimo posto, non il primo o il quarto o il sesto…. E siamo lì, nonostante tutto e tutti.

ANTONIOLECCEROMALECCEROMA
ANTONIOLECCEROMALECCEROMA
1 anno fa

BLOCCATE LE RECENSIONI DEGLI UTENTI

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Gallo giocatore di eccellenza che gioca in A, ieri era una pena vederlo . Baroni ma Blin e Pezzella gli hai messi in castigo?

Last edited 1 anno fa by Un 0-4 è per sempre
Luxx
Luxx
1 anno fa

Nn è colpa di baroni…purtroppo abbiamo una squadra incompleta per la serie A…la squadra del secondo tempo troppo debole …. Corvino sicuramente lo sa….ma purtroppo nn ci sono soldi!!!quindi accontentiamoci !

Gegio
Gegio
1 anno fa
Reply to  Luxx

Ci sono gli svincolati, perché non prendere un centrocampista e un attaccante?

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Gegio

quali svincolati vedi in grado di migliorare la nostra rosa? Perchè io vedo o gente che avrà stipendi da urlo oppure gente a fine corsa e pluri infortunata. Piu che altro volgio continuare a sottolineare che quel Vlasic che ieri ci ha fatto gol l’anno prima il West ham l’ha comprato per 30 milioni. trenta milioni pari a dieci nostre campagna acquisti. Dobbiamo avere pazienza e stringere i denti e quest’anno va bennissimo quartultimi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ora bisogna fare ogni sforzo possibile per vincere le prossime tre partite. Ce la possiamo fare.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Con questa squadra vuoi vincere 3 volte? Siamo nettamente i più scarsi, completamente nulli in attacco e senza centrocampisti costruttivi e dal gol facile, inoltre quando dovremo attaccare vedremo continue figuracce, squadra costruita malissimo che si basa solo su invenzioni di strefezza e banda, avremo fatto migliore figura con la squadra dell anno scorso, il pareggio di Napoli e stato casuale e in gran parte colpa della presunzione di spalletti…,mi aspetto che il Monza farà i primi punti proprio con noi, almeno il Monza attacca e ha giocatori di categoria, qualche punto lo meritava

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Colombo da bella addormentata, peggio di wuel bidone di Olivieri.

paolo
paolo
1 anno fa

Baroni va ESONERATO subito.

Road66
Road66
1 anno fa

È dall’ inizio del campionato che scrivo che Baroni non può allenare in serie A, ma solo in serie C, mi hanno ricoperto di insulti. Adesso tenetevi questo allenatore e non piangete . La retrocessione è sicura con Baroni.

Arcu de pratu
Arcu de pratu
1 anno fa
Reply to  Road66

Fake da questo profilo solo commenti pro lecce💛❤️

paolo
paolo
1 anno fa

BARONI, ma sei capace a far giocare moduli di gioco DIVERSI?

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa

allora ceesay difrancesco e bistrovic hanno scritto ORGANICO in fronte, umtiti visto che lo pagheranno a tot presenze giocherà col contagocce anche se è pronto perchè è stato preso per vendere le magliette !! col monza o vinci in qualche modo o iniziate a contattare semplici..ah già siete una società coi conti a posto.. a me me sa un po tirchia, quest’anno la difesa può andare bastava un bomberino alla lapadula per salvarsi che spreco!!!!

Nanai
Nanai
1 anno fa

Quanti F E S S I …non vedevano l’ora di poter scrivere contro il Lecce. Questi siamo e lotteremo fino alla fine per salvarci.

Joe
Joe
1 anno fa

De Zerbi

Alby
Alby
1 anno fa
Reply to  Joe

Non c’è lo possiamo permettere costa troppo

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa
Reply to  Alby

si e mo ene cu se brucia quai

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Un gol su azione “scolastica” come quella di ieri non puoi prenderlo neppure in lega Pro!

Europa Giallorossa
Europa Giallorossa
1 anno fa

Nel commentare bisogna essere obbiettivi, il Lecce è una delle squadre che ha cambiato di più, ci vuole un po’ di tempo, in più Basta ma veramente Basta criticare!
Perdere di misura a Torino che è quarto in classifica non è disfattismo.
Una volta inserito Umtiti, rientra Strefezza e sistemato il centrocampo potremo dire la nostra.
Testa al Monza, forza e Coraggio

Andrea
Andrea
1 anno fa

Che in serie A si dura salvarsi lo sappiamo bene, ma le partite si giocano, non si sta rintanati nella propria trequarti perché la porta avversaria è 50 metri più in là caro Baroni (che responsabilità su scelte tattiche e cambi sbagliati non se ne prende mai…); inoltre ci sono giocatori che oggettivamente non si capisce cosa ci facciano in serie A (Listovski e non solo…) e giocatori indolenti come Colombo che entrato fresco fresco non faceva pressing nemmeno quando Gonzalez glielo chiedeva ad ampi gesti (forse il ragazzo dopo il gol al Napoli pensa di essere una star?). Serve un REGISTA, non abbiamo idee di gioco, senza un regista ne faremo poca di strada, Corvino pescasse tra gli svincolati che costano 0€ come piace a lui…

giuseppe
giuseppe
1 anno fa

Alla luce delle cinque partite sin qui disputate ed evitando considerazioni di natura tecnico-tattica sul Mister Baroni, osservando la evidente scarsa qualità dei calciatori presenti in Rosa nella zona nevralgica di centrocampo e la mancanza di un centravanti di categoria assegnano a questa squadra il ruolo di predestinata….allibito dal plebiscito dei tifosi sui voti assegnati al duo Corvino-Trinchera

Joe
Joe
1 anno fa
Reply to  giuseppe

Alla luce muoiono i vampiri come giuseppe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ragazzi forse è meglio cambiare modulo provare con 2 punte visto che in difesa non siamo così male almeno provarci 💛❤💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ora diranno tutti che è colpa di Baroni………..ma la squadra dov’è? È un miracolo che le partite se le stia almeno giocando……

Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Buongiorno! Tutti a piangere il deprofundis, la memoria è corta e la coperta pure ,ma ci dimentichiamo da dove veniamo e chi siamo ….forza Lecce sempre !

Ma vaffa
Ma vaffa
1 anno fa
Reply to  Lupo Alberto

Quanto avete rotto i cogli⚫ni con questi discorsi.
Guardiamo il presente e pensiamo al futuro

Dario ThePres
Dario ThePres
1 anno fa
Reply to  Lupo Alberto

Avete frantumato gli zebedei con la solita cantilena della memoria corta è veramente stucchevole siete persone con i paraocchi ancorate al passato e con la paura che si torni a giocare a Cava dei Tirreni….. BASTA!!!

Last edited 1 anno fa by Dario ThePres
Dario
Dario
1 anno fa
Reply to  Lupo Alberto

Va bene tutto ma se c’è da dire che il Mister non sa far giocare la squadra se non con lanci lunghi a scavalcare un centrocampo senza idee PERCHÉ MANCA IL REGISTAAAAAAAAAAAA, facendo un gioco stucchevole e prevedibile, VA DETTO!!! TROPPO COMODO ESSERE OSANNATO per i meriti altrui (anzi demeriti visto che in B sei salito perché 4 squadre davanti a te sono crollate le ultime 5 giornate… a proposito di memoria….) e poi non si può criticare se in A non è in grado di starci…. Fa un “gioco” di contenimento che ti può andare bene con il Napoli o quasi bene con l’Inter ma poi quando devi fare tu il gioco o ripartire palla a terra NON LO SAI FARE perché manca chi detta i tempi in mezzo al campo!!! Direttore volevi Normann volevi Diawara volevi Akpa Akpro non hai preso nessuno ma se li volevi si sapeva che mancava qualcosa di importante in mezzo al campo!!! Quindi non rompete le scatole a chi GIUSTAMENTE FA NOTARE che il mister non è all’altezza di dare un gioco propositivo, poi vedremo con il Monza come giocherà e come farà LA PARTITA CONTRO IL MONZA perché devi farla se vuoi VINCEREEEEEEEEE!!!! Ieri la nostra partita è finita al 65° minuti dopo l’ingresso di Colombo e Listkowski non siamo più entrati in area ne mezzo tiro in porta…giocatori INADEGUATI ALLA CATEGORIA facciamocene una ragione non è il tiro della domenica contro il Napoli che fa un campione sono le basi lui non sa coprire la palla con il corpo sono i fondamentali li insegnano nelle scuole calcio…. e dai va bene tutto però davanti all’evidenza c’è poco da fare 😞😞😞

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  Dario

In realtà il regista dovrebbe essere Hjulmand ma è costretto a fare il difensore aggiunto. Il palleggio a centrocampo è sempre stato un tabù, già dallo scorso anno. Non si può sempre lanciare sugli esterni a scavalcare il centrocampo perché al secondo tempo scoppiano. L’unico che lo scorso anno combatteva a centrocampo e si inseriva anche in area è quel bravissimo ragazzo di Bjorkengreen che incredibilmente è stato messo fuori rosa. Forse troppo buono…..

paolo
paolo
1 anno fa
Reply to  Lupo Alberto

PROPRIO PERCHE’ CI RICORDIAMO DA DOVE VENIAMO, NON VORREMMO RITORNARE. FORZA LECCE

Giulio
Giulio
1 anno fa

Baroni non verrà mai esonerato, mettetevi l’anima in pace.

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

Una considerazione da fare quando si critica questa squadra e i sacrifici che stanno facendo. Il Torino ha speso piu di 30 milioni nella campagna acquisti e non oso pensare quanto paga di stipendi a Vlasic preso in prestito il cui valore è di oltre 30 milioni. Insomma quest’anno lo sapevamo c’è da stringere i denti e salvarci. Noi con quello che avevamo ad oggi siamo salvi,

paolo
paolo
1 anno fa
Reply to  marcoantonio

Dici bene, ma una piccola considerazione mia, hai fatto 30 fai 31 e prendi un Centrocampista che detta gioco non con lanci lunghi, il gioco si costruisce da dietro, ma non ne siamo capaci al momento, non abbiamo gli interpreti giusti, e pensare che si potrebbe cambiare modulo di gioco a partita in corso, ma mi sà che Baroni conosca solo il 433

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  paolo

In realtà l’avevamo preso : Normann poi purtroppo non si è chiuso l’affare

paolo
paolo
1 anno fa
Reply to  marcoantonio

Allora datti ndafare a prenderne un’altro no?

Maurizio la cioppa
Maurizio la cioppa
1 anno fa
Reply to  marcoantonio

M’be non è un’affermazione giusta.. il Torino ha venduto Bremer x 41 milioni + 9 di bonus. Rispetto allo scorso anno non ha piu Belotti/ Mandragora/ prart/Brekalo/Pobega/Izzo/Verdi/ Ansaldi/ Zazza…. ed oltre a Vlasic ( tra l’altro in prestito) non ha preso fenomeni…. ed è andata in attivo sul mercato.. ma però quando si ha un’allenatore super come Juric ( eccezionale) in campo non se ne accorge nessuno…

Cri
Cri
1 anno fa

Col Monza regaleremo altri 3 punti, non c’è speranza di niente,giocatori già in affanno per un gioco inesistente!!! Baroni VIA!

paolo
paolo
1 anno fa
Reply to  Cri

Baroni dice che dobbiamo essere piu’ incisivi sotto porta, ma con chi? Cesay e Colombo?Con il suo gioco non arriveremo da nessuna parte, spero di sbagliarmi ma continuando così la vedo dura, le altre una parvenza di gioco già c’è l’hanno noi giochiamo a palla fai tu. che brutta sensazione, dovrò soffrire partita dopo partita, da casa e da invalido non potendo vedere il mio Lecce a 72 anni dal vivo, dopo tante trasferte e in casa,mi è rimasto solo la partita del mio lecce in TV è soffro. SVEGLIATEVI un centrocampista e una Punta urgente dagli svincolati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hai giocato in 9 fino al 60simo e non te ne sei nemmeno accorto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La verità sta nel fatto che questa squadra non è adatta alla massima serie, né x qualità né x esperienza né per fisicità !
Tocca farsene una ragione detto questo speriamo di salvarvi anche all’ultimo.secondo,ma sarà difficilissimo perché al netto della Cremo (forse) no ne vedo del nostro livello .Ad maiora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mancano idee mister, lanci in fallo laterale di 30 metri non aiutano molto. Poi, quante chance sei disposto a dare ancora a List, che ha dimostrato di non essere all’altezza? Diciamo che il secondo tempo è stato la copia di quello di Sassuolo, una squadra incapace di costruire qualcosa di buono e condannata mestamente alla sconfitta inevitabile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Peccato

bruno
bruno
1 anno fa

Gonzales è buono in attacco ma in difesa non si vede mai. hiulmand non puo fare tutto da solo.

Erpiu
Erpiu
1 anno fa

Ma sono l unico a pensare che vedere Banda difendere vicino alla nostra area di rigore è abominevole? Secondo me non è un caso che non riusciamo a creare azioni di attacco. In A per salvarsi conta fare punti non giocare bene ed ordinati. Non dico che ieri era facile, ma non c abbiamo proprio provato! Poi con i cambi il de profundis. Poi fai entrare Rodriguez e lo metti a 50 metri dalla porta! Infine Colombo per il nostro gioco è un danno. Non riesce a controllare la palla e creare gioco. P.S. Gonzalez e mie nu me dice nulla. Continuo a pensare che sarebbe meglio Blin al suo posto.

Cali11
Cali11
1 anno fa
Reply to  Erpiu

Anche a me Gonzales non mi dice nulla ma purtroppo la politica di questi mercenari è di valorizzare a tutti i costi i giovani, anche se nun mbalenu menza lira, stesso discorso per gallo

Cri
Cri
1 anno fa

Giochiamo sempre e solo dietro la linea della palla senza essere mai pericolosi,in più i giocatori escono stremati,non vinciamo un contrasto a centrocampo,
Baroni ma perché non te ne vai!!! Devi cambiare modulo ogni tanto!

Frank
Frank
1 anno fa
Reply to  Cri

Come sempre la colpa è dei mister x voi ma invece il colpevole è un’altro

UL senza padroni
UL senza padroni
1 anno fa

Assumiti la responsabilità e VATTENE, Gallo titolare ma per favore non hai visto che era sempre in ritardo. Baroni va ESONERATO

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Baroni l unico e solo responsabile della sconfitta. Non è un allenatore da serie A. Poi vorrei capire perché Gallo giocatore di eccellenza in squadra e Pezzella calciatore di serie A in panchina. Baroni non manca molto e verrai esonerato.

Last edited 1 anno fa by unodellanord1987
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ragazzi de 20 anni pagati bene sono mancate le energie ma per favore

Articoli correlati

oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce