Mancosu: “La malattia? Avevo bisogno di affetto e Lecce me l’ha restituito decuplicato”

Lunga chiacchierata su Dazn Talks del giocatore del Cagliari, che ha toccato tanti argomenti tra cui il passato a Lecce.

ā€œAl Via del Mare ĆØ stata una bellissima esperienza che mi ha arricchito tanto, ci sono stati momenti belli e momenti brutti, ma il ricordo di Lecce lo conservo nel cuore. Il gol più bello? Sicuramente quello su punizione in casa del Napoli. Poi c’ĆØ stato il momento difficile della malattia, che ho raccontato dopo perchĆ© non volevo alibi. Nella vita qualsiasi esperienza negativa ĆØ necessaria per avere qualcosa di positivo dopo. E’ stato un periodo in cui ero mentalmente debole, avevo bisogno di sentire l’affetto e Lecce me l’ha restituito decuplicato”.

“Liverani me ha cambiato la vita, mi ha insegnato nel modo più semplice come si gioca a calcio. La base ĆØ far giocare bene il compagno che sta a fianco, un insegnamento prezioso. Rimpianti? Cerco sempre di non averne, però devo dire che il Covid mi ha un po’ tarpato le ali. Dopo i 14 gol fatti con il Lecce ci siamo dovuti fermare e lƬ qualcosa si ĆØ rotto. Un vero rimpianto potrebbe essere quello di non aver avuto la possibilitĆ  di confrontarmi di più in Serie A, ma la vita ĆØ anche questaā€.

Le dichiarazioni integrali su CalcioCasteddu.it.

Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Si direi anche quadruplicato ma tu e quel fenomeno del tuo agente con un solo gesto siete riusciti a distruggere tutto. Uno dei tanti per essere capitani storici del Lecce ha sciucare cu Lu saggu all’ekki quattru fiate tantu. Lucioni ultimo vero capitano di una interminabile lista che va da Barbas fino ad arrivare a Ciccio Cosenza e Checco Lepore.

Forza Sassari
Forza Sassari
3 anni fa

FORZA SASSARI, ABBASSO KAEL GRIMALDI

Bleve Carmelo
Bleve Carmelo
3 anni fa

Sei un grande šŸ’›ā™„ļø

Angelo
Angelo
3 anni fa

Grande capitano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ad uno come lui darei la cittadinanza onoraria di Lecce. šŸ’›ā¤ļø

Alex red
Alex red
3 anni fa

Potevi essere unico, ma hai scelto di essere uno dei tanti. Comportamento deplorevole nei confronti della societĆ  e di una cittĆ  che ti aveva accolto e amato tantissimo, stigmatizzato dal nostro grande presidente nella lettere aperta pubblicata sui social.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grandissimo Marco sei e resterai sempre il capitano……….šŸ’›ā¤ļø

Ascanio
Ascanio
3 anni fa

Grande Capitano, forza Casteddu.

Antonio
Antonio
3 anni fa

Come tutti gli amori quando finiscono si creano dissapori amarezze incomprensioni, anche quello con Mancosu è stato un finale negativo, ciò non toglie che il capitano negli anni in cui ha giocato è stato fondamentale e geniale. Ora lo vedo con altre maglie addosso, la cosa non mi piace anche perché stranamente io lo vedo sempre vestito di giallorosso. Buona vita Marco ciò che hai dato non sarà cancellato rimarrai tra i più amati come Barbas,Pasculli,Chevanton,Giacomazzi,Lo russo,MIceli, Pezzella, Cataldo, Jurlano,Semeraro,Lorieri, Benedetti,Sesa, Conticchio, Piangerelli,Corvino e tanti altri che hanno fatto la storia di questa società.

Frank
Frank
3 anni fa
Reply to  Antonio

Semeraro recordatelu tie per me 3d.a.c.
Forza capitano

Franz
Franz
3 anni fa

Grande Capitano.šŸ’ŖšŸ’›ā¤

Articoli correlati

Il tecnico rossoblù Fabio Pisacane ha presentato Cagliari-Napoli, primo match della trentesima giornata...
Qualche assenza ma anche rientri importanti per il tecnico dei sardi...

Altre notizie