Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Silvia Garofalo: “Il Lecce ha valori forti”

Lunga intervista a Silvia Garofalo, consigliera giallorossa, in cui racconta la sua esperienza nel Lecce.

LA SCELTA. Ci siamo buttati in questa avventura sette anni fa. Il baratro era vicina, mi ha coinvolta Corrado Liguori e tutta la nostra famiglia, compreso mio papà Salvatore ha creduto in questo progetto. Siamo orgogliosi di aver riportato in A il Lecce e il territorio salentino con tanto sacrificio. Il nostro legame col Salento è fortissimo e avere oggi 20 mila abbonati  e tante famiglie presenti allo stadio con la nostra maglia addosso è emozionante”.

TRASFERTE. Ne ho persa una perché i miei genitori festeggiavano i 50 anni di nozze. Gli storici, tra questi mio fratello, Liguori, io e il Presidente Sticchi Damiani cerchiamo di essere vicini alla squadra”.

STICCHI. E’ molto legato al territorio pure lui e questo ci accomuna. E’ una persona che quando si pone degli obiettivi li raggiunge”.

CORVINO. “Da cuore e anima. Sente veramente la società. sI è fatto dal nulla ed è arrivato ad essere uno dei migliori dirigenti italiani. E’ un uomo capace che parla con i fatti. E’ lungimirante, va a pescare ottimi giocatori nei mercati meno conosciuti. Guardate Hjulmand”.

HJULMAND. Sembra un lord inglese in campo pur lottando tanto, non è mai scomposto. E’ l’esempio di una squadra ben guidata da un buon padre di famiglia come Baroni, in cui tutti i ragazzi sono dediti al sacrificio e non hanno atteggiamenti difetti anche nel momento del successo”.

BASCHIROTTO. Si è messo a disposizione per il bene comune. E la dimostrazione che le persone con i veri valori esistono. Federico ci ha sorpresi non solo per il fatto che è arrivato per fare un ruolo e ne fa un altro benissimo. Ma perché aiuta la famiglia, ha in testa l’obiettivo ed è concentrato su quello. E’ un esempio per i ragazzini e anche per i genitori di tanti. Per quanto e come si sacrifica”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Messapicus
Messapicus
1 anno fa

Grande Silvia e tutta la famiglia Garofalo siete grandi ha investire in questo progetto, e come tifoso contento di avere dei sponsor e specialmente gente con questi valori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Silvia

Luca Ostuni
Luca Ostuni
1 anno fa

Avanti Salento ❤💛❤💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Avanti così Dottoressa x il bene dei Salentini siete immensi💛❤💛❤💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Presidente 💥💥💥

Franco
Franco
1 anno fa

Spero di avere interpretato male “… tante famiglie presenti allo stadio con la nostra maglia addosso…”: qualcuno le dica che quella maglia è di quelle famiglie che la indossano, che quella maglia è di tutti, che la maglia del Lecce esiste da un secolo.
Comunque è un articolo scritto con i piedi: rileggete prima di pubblicare

Ascanio
Ascanio
1 anno fa
Reply to  Franco

Giudizio molto edificante, complimenti.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Ascanio

Ormai credo che in questi magnifici 7 anni la società che gestisce in maniera egregia l’US LECCE abbia capito che oltre ai “veri” tifosi, dovrà combattere sempre anche con la categoria ignoranti cronici

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  Franco

Quando una visita neuro può salvare una vita

papas
papas
1 anno fa
Reply to  Franco

La maggior parte degli articoli di Bottazzo è scritta con i piedi … senza offesa per i piedi‼️

petermay
petermay
1 anno fa
Reply to  Franco

Confermo: hai interpretato male!!!
Dicendo “…la nostra maglia addosso”, è ovvio che Silvia, tifosa giallorossa, si riferisca alla nostra maglia giallorossa che è la maglia di tutti i tifosi del LECCE e non alla maglia (privata?) della sua …Famiglia.
Evitiamo di pensare sempre male…

Uno dei tanti Antonio
Uno dei tanti Antonio
1 anno fa
Reply to  Franco

Ma quando la smettete di usare parole e gesti contrari ad una società da 7 anni ci fa vivere bellissime emozioni? Ma quando applaudirete i protagonisti che ci fanno vivere bellissime emozioni? E per protagonisti intendo dirigenti, soci, atleti, staff tecnico e non tecnico, giornalisti, tifosi (vero, di quelli che criticano con spirito costruttivo) e chi più ne ha più ne metta! Grazie d.ssa Silvia, grazie famiglia Garofalo, grazie a tutti. E tutti insieme gridiamo FORZA LECCE

Zeman
Zeman
1 anno fa
Reply to  Franco

Che polemiche inutili che fate…….sempre a cercare il pelo nell’uovo……Ma perché non li mettete voi, fenomeni da tastiera, i denari per gestire l’Us Lecce????

Articoli correlati

Caos all'interno di un'area di servizio a sud di Roma dove tifosi campani e salentini...
Il presidente al temine dell'incontro con il Frosinone ha commentato a Tele Rama l'andamento della...
Lo scontro salvezza dello stadio Benito Stirpe termina 1-1. Al gol di Cheddira risponde il...

Dal Network

Bruttissima notizia per l'attaccante degli emiliani e della nazionale...
L'allenatore del Frosinone recrimina per la ripetizione della massima punizione prima mancata da Rafia e...
Il centrocampista giallazzurro ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio...
Calcio Lecce