Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Primavera, altra vittoria e terzo posto Burnete e Daka mandano ko l’Udinese

Due gioielli nell’ultima parte di gara consentono alla squadra di Coppitelli di vincere ancora ed avvicinare la vetta.

E’ sempre un super Lecce Primavera, bravo a battere fuori casa un’Udinese ostica a dispetto della posizione in coda alla classifica per 0-2. Match sudato dunque, non spettacolare e che ha visto premiato chi meglio ha saputo fare nelle fasi decisive della gara. Ancora una volta a spiccare è la solidità difensiva dei salentini: appena un gol subito in sei gare e la classifica sorride eccome, visto il terzo posto a -1 dalla vetta.

Nel primo tempo i giallorossi partono bene e dopo nemmeno sette minuti Berisha ha l’occasione per sbloccarla, calciando fuori un pallone ricevuto dal settore destro. Il Lecce prova a spingere soprattutto a sinistra con Salomaa, fermato in extremis in un paio d’occasioni. Cresce l’Udinese e la sfida si equilibra in tutto e per tutto, con le difese a farla da padrona e lo spettacolo a latitare.

Dopo l’intervallo ed il Lecce ad accelerare, pur mostrandosi inefficace negli ultimi venti metri. Al sessantesimo solo un salvataggio sulla linea nega la gioia del gol a Munoz, autore di un velenoso tiro-cross. Rete ospite che giunge comunque cinque minuti più tardi è l’autore è Burnete che riceve al limite, se la porta sul mancino e disegna una traiettoria stupenda poco sotto l’incrocio. La rete sveglia i friulani, che in due occasioni chiamano alla respinta Borbei, sempre pronto a dire di no. Subito prima del novantesimo Daka impegna Di Bartolo che si distende e respinge, salvo arrendersi proprio all’albanese in pieno recupero. Il diagonale nel classe 2004 fissa così il risultato sullo 0-2.

IL TABELLINO:

Udinese-Lecce 0-2

Udinese: Di Bartolo, Guessand, Cocetta, Abankwah, Centis, Campanile (46′ Pejicic), Iob (86′ Russo), Semedo, Abdalla (68′ Basha), Asante, De Crescenzo. A disp.: Mecchia, Porzio, Di Lazzaro, Accetta, Nwachukwu, Nuredini, Armani, Caiazzo. All. Sturm

Lecce: Borbei, Pascalau, Hasic, Salomaa (68′ Daka), Vulturar, Burnete (86′ Russo), Berisha, Dorgu, Munoz, Samek, Mommo (46′ Corfitzen). A disp.: Moccia, Leone, Abdellaoui, Carrozzo, Minerva, Kausinis, Borgo, Perricci. All. Coppitelli

Arbitro: Sig. Rinaldi di Bassano

Marcatori: 65′ Burnete (L), 92′ Daka (L)

Ammoniti: Centis (U), Dorgu (L)

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Samek deve giocare in prima squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🥳

Cri
Cri
1 anno fa

Magari un allenatore così in prima squadra..

Fernandinho
Fernandinho
1 anno fa

Siete i migliori!

Enzo Brindisi
Enzo Brindisi
1 anno fa

Forza ragazzi dobbiamo lottare per vincere lo scudetto questa primavera merita una partita al via del mare con lo stadio pieno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sono fortissimi! Munoz, Dorgu, Berisha, Vulturar, Samek, Daka e Mommo su tutti. Bravi anche Burnete e Hasic. Tutti giocatori pronti per un avventura in serie B/C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande direttore Pantaleo Corvino!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ragazzi 👋👋👋 siete il futuro e noi contiamo su di Voi. 💪💪💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Felicidades , las chicas de la serie C llevan jugados cuatro y cuatro ganados tenéis que ir a verlas y apoyarlas.

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 anno fa

Una gran bella squadra.
1 gol subito ( seppur da segnalare che ha giocato con le ultime 4 della classifica conquistando 9 punti).
Ora iniziano i veri impegni, ma questi ragazzi dimostrano giorno dopo giorno, di incarnare lo spirito di gioco dle mister.
Io ormai non sono piu stupito dal moro con le trecce ( alias Dorgu) che gioca con una personalita che lo potrebbe far stare in prima squadra fisso. Forza ragazzi e adesso abbattiamo il Cagliari.

ACUS
ACUS
1 anno fa
Reply to  GIALLO ROSSO

Se a livello giovanile, nella fattispecie in Primavera 1, metti in evidenza le posizioni di classifica, di calcio giovanile nei sai meno di me. l’Udinese per esempio pur avendo due punti annovera già ragazzi convocati in prima squadra. Non esistono avversari facili a questi livelli.

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce