Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strefezza: “Resta la bella prestazione, siamo compatti”

L’italobrasiliano, autore del gol del temporaneo pari all’Olimpico, parla a Dazn.

“Sono cresciuto tanto in quest’aspetto. Siamo rimasti un po’ male. Rimane la prestazione con un uomo in meno con una grande squadra. I gol? In settimana mi alleno tanto per finalizzare, vorrei farne di più possibile per aiutare la squadra”.

“Per avere più continuità di risultati dobbiamo maturare, piano piano ci stiamo riprendendo e ogni partita facciamo la prestazione. Sta uscendo una squadra forte e siamo compatti”. 

In sala stampa, Strefezza ha poi aggiunto: “Ci abbiamo provato contro una grande squadra ma non era facile. Bisogna pensare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Caro presidente e la societá tutta del LECCE appellatevi e FATEVI SENTIRE anche nelle TV e giornali nazionali non solo quelli locali……se continuano a farsare le partite la gente smetterà di seguire il calcio perché si perderá tutta la credibilità di questo sport!

Paolole
Paolole
1 anno fa

Ora caro Presidente, fai ricorso alla Squaifica di HJULMAND per inesatta visione del WAR. FATTI SENTIRE, voglio vedere se ce lo RIFIUTANO

Paolole
Paolole
1 anno fa

Vogliamo parlare che dopo la caduta plastica di Abraham si stava alzando e un suo compagno è intervenuto spingendolo a terra per far vedere che si è fatto male? Presidente BASTA così non può continuare stiamo diventando la BARZELLETTA DELLA SERI A COME OGNI VOLTA SIAMO IN SERIE A DIAMO FASTIDIO A QUALCUNO, o si prendono PROVVEDIMENTI SERI o penso che a Lecce ci si stanca di questo Calcio VERGOGNOSO. RICORDIAMOCI DI JURLANO CHE ANDAVA NELLE Sedi e sbatteva i Pugni sul TAVOLO. Ma voi della Società non vi sentite presi in GIRO?, io per Protesta una giornata farei giocare la PRIMARERA E DIREI PERCHE’, tanto perdere per perdere!!!!!

Gianni
Gianni
1 anno fa

Su dazn confermano:
Espulsione inesistente, il rigore molto ma molto dubbio, è Abraham che cerca il contatto allungando la gamba 😡

Salvo
Salvo
1 anno fa

Arbitro Prontera…leccese doc .
Sono di Lecce ma sarò imparziale. Ma vattela a pija nel deretano rinnegato de sta cippa. Ci state rovinando il campionato arbitri indegni

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Il Lecce visto questa sera all’Olimpico è un gran lecce, l’arbitro ha condizionato la partita, con l’espulsione di jiulman ,fallo inesistente, entrambi vanno sul pallone, perciò doveva essere entrambi ammoniti x gioco pericoloso.

Brizio
Brizio
1 anno fa

Lascio il primo commento? Ste canottiere a reggiseno sono ridicole… e nnu le cangiati???

Articoli correlati

Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce