Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fefè De Giorgi: “Un piacere condividere la premiazione al Via del Mare. Il Lecce ha tutto per salvarsi”

Il coach della nazionale italiana di pallavolo campione d’Europa e del Mondo ha parlato al Corriere dello Sport dopo l’omaggio di ieri sera riservatogli dall’US Lecce.

PREMIAZIONE. “E’ stata la prima volta che mi hanno premiato in uno stadio e prima di una partita così importante. E’ stata una nuova e piacevole esperienza e poi a casa è più bello. Da tifoso del Lecce è stata una bella soddisfazione. La società ci teneva molto. Sono contento di questo. C’è affetto e stima con l’US Lecce, Sticchi Damiani e Corvino che conosco da anni. E’ stato un piacere condividere questo momento. Mi porto dietro belle sensazioni. Pantaleo è un fenomeno, oltre alle capacità di conoscenza calcistica sa far rendere al massimo quel poco che ha. Non è una cosa che tutti sanno fare, lui riesce a trovare soluzioni anche con budget limitato rispetto alle big. Ha sempre fatto grandi cose lasciando i conti in ordine”.

QUESTO LECCE. “Corvino ha allestito una squadra giovane ma come abbiamo visto in queste giornate stanno in campo fino alla fine. Tanti giovani son stati già valorizzati. Sarà un’annata nella quale dovremo lottare ogni partita, ma questo lo sapevamo. Si è vista però una squadra con identità, che sa stare in campo. Merito di Baroni, tecnico preparato. Salvezza possibile? Sì, sarà una battaglia lunga ma quando vedi lo spirito giusto…la si fa con più piacere. Uno le cose deve guadagnarsele, giornata dopo giornata. Quando hai una squadra giovane che ha voglia di fare che riesce a creare un’ambiente giusto tutto diventa più facile. Non bisogna porsi limiti, e lo dico io che alleno tanti ragazzi. Conosciamo i nostri limiti, ma non ce ne poniamo. La salvezza sarebbe una grande soddisfazione. Da uomo di sport e allenatore dico che bisogna guardare all’obiettivo uno step per volta. Il Lecce ha tutto per centrare la salvezza, mattone dopo mattone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.S. Lecce (@uslecce)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

Sei troppo gentile, magari avessimo te come allenatore.

Anto' fa caldo
Anto' fa caldo
1 anno fa

Abbiamo tua,madre con noi

Articoli correlati

L'attaccante che a Monza un anno mise nero su bianco la salvezza del Lecce ha...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce