Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Siamo stati sempre in controllo”

Il tecnico del Bologna, intervistato da Dazn, palesa la propria soddisfazione dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la prima della sua gestione.

PRIMA VITTORIA. “Seconda vittoria dopo quella in Coppa. Sono contento per quello che abbiamo dimostrato in 95 minuti siamo stati sempre in controllo. Siamo sulla strada giusta, migliorare e lavorare tantissimo. Si vede che questa squadra ha margini. Intensità e aggressività: nel calcio di oggi senza quello è difficile, la fase difensiva la facciamo tutti bene e con i movimenti si possono creare situazioni per poi approfittarne in area. In altre situazioni si può migliorare, ad esempio la gestione della palla. Giocando più insieme creiamo meglio le ripartenze”.

ARNAUTOVIC. “Marko sa bene la stima che ho in lui. E’ un ragazzo eccezionale che quando mette energia e combatte attaccando la profondità fa la differenza. E’ il capocannoniere del campionato non per caso, ha qualità fisica e tecnica per esserlo. Mi mette gioia, abbiamo bisogno di rimanere squadra”.

MOTTA DAL CAMPO ALLA PANCHINA. “Non si perde mai il feeling coi ragazzi. Ho fatto quello che dovevo fare da giocatore e oggi da allenatore c’è una sensazione fantastica, diversa. C’è responsabilità bellissima, siamo uguali coi calciatori e mi aiutano per migliorarsi tutti e portare il Bologna più in alto possibile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dani
Dani
1 anno fa

bologna che ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. con quel centrocampo incapace di supportare gli altri due reparti siamo condannati a non vincere nemmeno una partita, arbitraggio penoso come la nostra prestazione, ennesimo “rigore” ridicolo

Sportivo87
Sportivo87
1 anno fa

Cmq pure l’albitro ci ha messo del suo caro Thiago…

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce