Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Cetin verso l’addio già a gennaio

Il difensore turco impegnato solo per pochi minuti. Poi l’infortunio e la fila davanti a lui che spingerà il Lecce alla cessione anticipata

Le strada del Lecce ed i Mert Cetin potrebbero separarsi prima della conclusione degli accordi. Il difensore centrale turco è giunto in Salento dal Verona in prestito con diritto di riscatto, e oltre ad un’opzione che certamente non verrà esercitata si profila per lui un ritorno in Veneto in anticipo rispetto alla scadenza dell’accordo annuale. A gennaio, infatti, è tra il primo indiziato della difesa a dover salutare il Via del Mare.

Titolare all’esordio con l’Inter nonostante una condizione non ottimale, il classe 1997 è stato protagonista di una prova non all’altezza soprattutto a causa dei problemi fisici che lo hanno costretto alla sostituzione già nel primo tempo. Da lì in poi, complice una difesa che si è dimostrata reparto tra i migliori in casa Lecce, non è più riuscito a trovare spazio. Oltre al turco dovrebbe essere Dermaku l’elemento indiziato per salutare, essendo stato protagonista di una parabola stagionale molto vicina e simile a quella dell’ex Roma.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "RAGAZZI TRA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI C'E' SEMPRE LA STESSA PERSONA, CHE PURTROPPO E' OSSESSIONATO DAl SALENTO IN TERMINI DI INVIDIA,PASSA LE GIORNATE..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Calciomercato