
Il difensore turco impegnato solo per pochi minuti. Poi l’infortunio e la fila davanti a lui che spingerà il Lecce alla cessione anticipata
Le strada del Lecce ed i Mert Cetin potrebbero separarsi prima della conclusione degli accordi. Il difensore centrale turco è giunto in Salento dal Verona in prestito con diritto di riscatto, e oltre ad un’opzione che certamente non verrà esercitata si profila per lui un ritorno in Veneto in anticipo rispetto alla scadenza dell’accordo annuale. A gennaio, infatti, è tra il primo indiziato della difesa a dover salutare il Via del Mare.
Titolare all’esordio con l’Inter nonostante una condizione non ottimale, il classe 1997 è stato protagonista di una prova non all’altezza soprattutto a causa dei problemi fisici che lo hanno costretto alla sostituzione già nel primo tempo. Da lì in poi, complice una difesa che si è dimostrata reparto tra i migliori in casa Lecce, non è più riuscito a trovare spazio. Oltre al turco dovrebbe essere Dermaku l’elemento indiziato per salutare, essendo stato protagonista di una parabola stagionale molto vicina e simile a quella dell’ex Roma.
