Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women impegnata nel Trofeo Caroli U.15

La Lecce Women sarà impegnata  nel Trofeo Caroli Hotels, arrivato alla quinta edizione. Le formazioni protagoniste sono state suddivise in due gironi.

Dopo la sfida lanciata nel 2017, il network dei Trofei Caroli Hotels ha contribuito e creduto nel percorso di crescita del movimento legato al Calcio Femminile recependo così il segnale della Figc. Dal 8 al 12 dicembre, infatti, si disputerà la quinta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 15 Women Edition, (9 vs 9 nate nel 2008-2009) in programma sui campi comunali di Collepasso e Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca.
Dieci le rappresentative giovanili partecipanti divise in due gironi da 5: girone A – Roma, Sassuolo, Venezia, Cittadella White, Pink Bari; girone B –  Juventus, Atalanta, Women Lecce, Cittadella Granata, Triestina.

“Siamo orgogliosi – sottolinea il patron Attilio Caputo insieme ai responsabili della Segreteria Organizzativa Mario Caputo e Daniele Pisacane – di essere stati pionieri anche nel campo dei tornei giovanili femminili e siamo altrettanto contenti del riscontro e degli incoraggiamenti ricevuti che ci confermano la bontà del percorso intrapreso. Continuiamo ad essere laboratorio e vetrina per il calcio giovanile italiano e internazionale con l’obiettivo, tra gli altri, di regalare ai giovani partecipanti un’esperienza sportiva e umana unica e di dare a loro e ai loro accompagnatori la possibilità di conoscere il Salento e di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali della nostra terra”.

La finale si disputerà domenica 11 dicembre a Castrignano del Capo alle 18:15, preceduta da quattro finaline di piazzamento. Al termine della finale, si terrà la cerimonia di premiazione e chiusura alla presenza delle autorità. Il torneo, vetrina per il calcio femminile e momento di promozione turistica in un periodo destagionalizzante, è organizzato dall’Asd Capo di Leuca presieduta da Pierluigi Caputo e dal main sponsor Caroli Hotels. Prossimi appuntamenti: II Trofeo Caroli Hotels Under 17 dal 27 al 30 dicembre e XIX Trofeo Caroli Hotels Under 14 dal 16 al 21 febbraio 2023. Tutte le informazioni sono a portata di click sulla pagina Facebook e sul sito web www.trofeocarolihotels.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...
Il valore della rosa allestita da Pantaleo Corvino è cresciuto di quasi 59 milioni di euro....
Quello di maggio potrebbe essere un mese memorabile per la formazione nerazzurra....

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce