Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino sul caso Juventus: “Momenti di travaglio che fanno parte della vita. Serve rispetto”

Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, interpellato da TuttoSport, ha parlato anche del momento particolare della Juve.

Pantaleo Corvino ha spesso trattato con la Juventus di Marotta e Paratici da d.s. della Fiorentina. Melo, Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic sono esempi di calciatori passati alla Juve dopo esser stati portati in viola dal dirigente salentino. Proprio da questi, Corvino parte nella sua disamina: “La Juve potrà contare sul miglior Vlahovic tra qualche settimana, quando il giocatore sarà ristabilito dai guai fisici. Sono sicuro, sicurissimo! Al cento per cento, e anche di più! Se c’è qualcosa di più del cento percento, suggeritemelo e ve lo dico. Lo stesso dico per Chiesa: possono essere determinanti”.

Sui problemi extracampo che sta affrontando il sodalizio bianconero, Corvino, a suo tempo anche corteggiato dalla Vecchia Signora, chiosa: “Nella storia di un club ci sono sempre dei momenti di travaglio, fanno parte della vita di una società, di un’azienda, di una persona. Bisogna avere anche rispetto di chi attraversa queste fasi. E’ un club storico, che ha dato tanto al mondo del calcio italiano, ed è stato un indicatore sano e giusto con tutte le politiche positive che ha avuto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Troppo travaji in 40 Anni dovrebbero avere 7 figli e 7 aborti

Ascanio
Ascanio
1 anno fa

Caro Corvino, questa volta hai sbagliato mira. I “Momenti di travaglio” non sono accidenti che capitano all’improvviso come un licenziamento o una disgrazia, ma sono le conseguenze di programmi studiati e meditati a mente lucida e razionale. Così come è vero che in assenza di una sentenza non si possono esprimere giudizi di condanna, è anche vero che in questa fase, prudenza vorrebbe, prendere le difese “a prescindere” non è corretto; a meno che non c’è una trattativa in corso e noi tifosi non ne sappiamo niente. Io, da (ex) tifoso anche juventino vedo tanta sporcizia in questa vicenda, e le dimissioni non sono solo per lasciare che la giustizia faccia il suo iter senza condizionamenti. Forza Lecce, bari m erd a.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una volta tanto non sono d’accordo con Corvino, ma è vero che l’accanimento verso chi è in difficoltà è quello degli stessi che in passato alla prima occasione buona sono saliti sul carro di chi oggi è stato colto con le mani nel sacco, ma ciò che è giusto è giusto, ad ognuno il suo, io tifo Lecce e ne sono orgoglioso, tenetevi questa gente e questo triste spettacolo cari rinnegati bianconeri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per chiha sempre rubato serve giustizia 🔝🔝🔝

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In serie C devono andare

Salvo
Salvo
1 anno fa

Accetto ma nn condivido le dichiarazioni di Corvino. Chi sbaglia deve pagare. Gli errori fatti in buona fede si accettano. Ma i dirigenti della Juve hanno barato sapendo di barare e conoscendo i rischi(basta leggere alcune intercettazioni). Poi scappano tutti come pecore per evitare l’arresto. Se colpevoli sono da condannare senza se e senza ma. Nessun rispetto per i disonesti

Franco 33
Franco 33
1 anno fa

Rivolgo questa domanda a chi ne sa più di me:
L’ultima partita di campionato giocata è stata Juve – Lazio 3 – 0, il 13/11/22.
Da allora sono passati 17 giorni di novembre più 10 di dicembre e ne passeranno altri 21 di dicembre più 4 di gennaio per riprendere a giocare.
17+31+4 = 52
Non avrebbero potuto destinare questi 52 giorni di fermo campionato per programmare il calcio mercato di riparazione invece di aprilo a gennaio, con le partite in corso, la qual cosa potrebbe influire sul rendimento di quei giocatori che si risparmieranno sentendosi ambiti da squadre più importanti e con prospettive di ingaggi più lucrosi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Rispetto per i ladri? No grazie.

Antony
Antony
1 anno fa

Siete sicuri di tifare Lecce? Leggo molti tifosi frustrati di squadre del nord che cercano vendette per insoddisfazioni latenti. Corvino risponde in modo sereno e distaccato ad una domanda, credo sia il caso di rimanere tali anche noi leccesi tifosi del Lecce cui certe questioni d cui si capisce poco non dovrebbero interessare, saranno le opportune sedi giudiziarie a dare il responso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Perche’ loro anno avuto rispetto per noi?

Pinco
Pinco
1 anno fa

Hanno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sennò chi ti da 70 milioni a giocatore ogni anno se non fanno falso in bilancio…giustamente guarda i suoi interessi

Corrado
Corrado
1 anno fa

Io penso il peggio della disinvoltura della Juve, che sembra trasparire dalle intercettazioni. Ma aspetto il giudizio io… figuriamoci Corvino. Peraltro non c’è niente di peggio della ferocia degli impotenti, che si scagliano su chi è ferito, chiunque esso sia.

Gegio
Gegio
1 anno fa

Mi aspettavo da parte di Corvino una presa di posizione contro questo marciume, che non c’è stata. È la prova che se nessuno parla è perché siamo in presenza di un sistema ormai collaudato.

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

La Rubentus “indicatore sano”? Ma non scherziamo…si sa benissimo come hanno gestito la società gli Agnelli. Moggi e calciopoli già dimenticati? La metà degli scudetti sono sporchi. Prova ne è inoltre che in Europa ha sempre fatto cilecca!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi si aspettava parole di condanna verso un sistema simile conosce ben poco Corvino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Correttamente Diplomatico il caro Corvino, i giudizi ai giudici, si spera.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Serve rispetto per i tifosi caro carvino…. No per chi raggira le regole,….

Nicola
Nicola
1 anno fa

Parole sante…i Disonesti vanno puniti…Duramente…

Mauro
Mauro
1 anno fa

Bisogna avere rispetto sicuramente,ma se si fanno carte false per far quadrare i bilanci o per pagare meno tasse,mhe questo rispetto viene a mancare…staremo a vedere cosa dirà la giustizia sportiva…il punto è che con questi comportamenti se accertati penalizzano le altre squadre…

Last edited 1 anno fa by Mauro
Massimo
Massimo
1 anno fa

Giusto,saluto marco travaglio e il suo momento

Tino Cuper
Tino Cuper
1 anno fa
Reply to  Massimo

Aooooo macchheessttadddiiii a bburinooo

Articoli correlati

lecce monza
Il francese, l'anno scorso perno difensivo del Lecce di Baroni, ha salutato compagni e tifosi...
sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...
stadio via del mare
Nella mattinata di martedì 30 aprile, il numero uno della società giallorossa parlerà delle migliorie...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce