Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Dopo Gallo ora toccherà a Hjulmand e Gendrey

Il Corriere dello Sport ha riportato quelle che sono le scadenze contrattuali che nei prossimi mesi il Lecce dovrà affrontare per blindare i suoi gioielli.

Il Lecce si può dire che progetta il suo futuro e getta le basi puntando su due giovani come Gallo e Gonzalez, due che nel corso di questa stagione stanno dimostrando che in Serie A ci possono stare e che possono dire la loro.

IN SCADENZA A GIUGNO. Il 2023 quindi, dal punto di vista dell’attività del rinnovo dei contratti parte discesa. Al momento gli unici contratti che, rischiano, di andare a scadenza sono tre: Bleve, Bjorkengren e Tuia.
Per uno di questi tre il destino sembra già essere scritto e probabilmente già a partire dal mese di gennaio le strade del Lecce e di Jhon Bjorkengren sono destinate a dividersi, il centrocampista svedese in estate non ha trovato una soluzione che gli permettesse di giocare, a differenza di quanto avvenuto fino a questo momento nel Salento. Chi invece sembra essere destinato a rimanere almeno fino a giugno è Alessandro Tuia, che rappresenta un’alternativa in difesa, dove però le gerarchie sembrano essere ben definite, così come tra i pali dove Bleve, complice anche l’esclusione dalla Coppa Italia avrà poche opportunità di difendere la porta del Lecce, anche il contratto dell’estremo difensore scadrà il prossimo mese di giugno, da capire se vorrà continuare a fare il secondo, di assoluta garanzia o provare a vivere delle stagioni da protagonista lontano dal Salento.

APPUNTAMENTO AL 2024. Nel 2024 sarà invece il turno dal capitano giallorosso Morten Hjulmand, Pablo Rodriguez e Valentin Gendrey, ma per loro parlare di eventuali rinnovi e assolutamente prematuro, ma se si vorrà blindare uno di questi tre in ottica estiva, ci sarà da lavorare altrimenti a giugno 2023 la scadenza ad un anno potrebbe essere di complessa gestione da parte dei dirigenti della società di via Colonnello Costadura.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rod66
Rod66
1 anno fa

Era già da fare…prima dell’inizio del campionato!!forza mortem metti sta’ firma.!! E tu Saverio stenditi….( Tira fuori la moneta😁😁😁)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💛❤💛❤💛❤

Dario
Dario
1 anno fa

Hjulmand da rinnovare prima di subito. E’ il calciatore più forte che abbiamo e forse prende 100.000 € all’anno (roba da ragazzini appena usciti dalla primavera), quando calciatori che danno contributo zero come Cetin prendono un milione. Prende pure meno di quelli che non giocano mai tipo Tuia e Dermaku…
La scadenza è nel 2024, ma la società ha l’opzione di prolungare per un altro anno.
In ogni caso merita adeguamento serio (non meno di 400-500.000€ netti) e prolungamento.

Zagor
Zagor
1 anno fa
Reply to  Dario

Caccia li sordi tie ca faci tantu lu direttore de banca 🏦

Articoli correlati

sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...
pierotti
Di nuovo un assist per il calciatore argentino...
Le caratteristiche della squadra: pressing aggressivo e 4-4-2 in fase di non possesso...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce