Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Emendamento salva calcio, Sticchi:”Il Lecce è pronto a tutto”

Il presidente giallorosso spiega, nell’intervista al Quotidiano, che il Lecce è pronto a tutte le soluzioni, anche quella in cui non ci dovesse essere la manovra salva calcio.

Stop definitivo per il calcio sul fisco. Il Governo, nella serata di ieri, ha depositato il pacchetto di emendamenti riformulati al Dl Aiuti quater in commissione Bilancio del Senato. C’è quello sul superbonus edilizio, ma manca il pacchetto salva-calcio tanto sperato dalle società di Serie A.

AIUTI DAL GOVERNO. Proprio in queste ore saranno prese delle decisioni importanti in relazione ai pagamenti che erano stati sospesi nel periodo della pandemia. Si sta discutendo tanto a Roma, sarebbe auspicabile una soluzione di compromesso che preveda il versamento entomologhi immediato di tutta la parte contributiva e la rateizzazione in cinque anni della sola parte fiscale, previo il pagamento anticipato di una penale del 3 per cento dell’importo. Sarebbe un’agevolazione giusta per un settore che non ha ricevuto aiuti ed. anche in questo caso non sarebbe un contributo a fondo perduto, come avvenuto per altri settori, ma solo un modo per dilatare nel tempo il pagamento quanto dovuto, senza un euro di sconto, anzi con l’aggravamento di una penale. Come Lecce siamo pronti a qualsiasi soluzione. Siamo pronti ad affrontare anche quella peggiore nel caso in cui non sia previsto alcun tipo di rateizzazione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo76
Lupo76
1 anno fa

Presidente, la legge dovrebbe essere uguale per tutti……klsm

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce