Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Gregucci: “Salvezza? Vietato rilassarsi ora”

L’ex tecnico di Lecce e Salernitana ha parlato al Corriere dello Sport dell’anticipo di campionato in programma al Via del Mare.

LA PARTITA. “Sarà una partita importante per tutte e due le formazioni. Mi aspetto una vera e propria lotta. Il Lecce in questo momento è una squadra temuta da tutti, per informazioni chiedere a Lazio e Milan che nel Salento hanno lasciato punti importanti per strada e tutte le altre big hanno dovuto faticare”.

IL LECCE E BARONI. “Il mister è stato bravo a trasmettere una personalità a questo gruppo di ragazzi. E’ bello vedere giocare il Lecce perché pressa e lotta a tutto campo, a tratti il suo pressing è asfissiante e proprio a questo la Salernitana dovrà stare attenta”.

LA SALERNITANA. “Subire dieci reti in due partite non è una cosa che capita tutti i giorni. Nicola deve ritrovare in bandolo della matassa dopo settimane complicate. Finalmente arriva però un avversario alla portata dei granata e sono convinto che il mister ha lavorato duramente per preparare nel migliore dei modi questo incrocio salvezza”.

LOTTA SALVEZZA. “Assolutamente si, nessuna delle due formazioni può pensare di essere prossima al traguardo. Ci sono ancora 19 partite in cui bisogna dimostrare di avere qualcosa in più. Proprio la Salernitana è stata protagonista di una rimonta incredibile e questo deve servire da lezione a tutte. A Verona, Sampdoria e Cremonese basta trovare un fiotto di vittorie per riaprire i giochi e rimescolare le carte in tavola, siamo ancora a metà del torneo tutto può succedere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gregucci dov’è lo schema <3

Angelo Ostuni
Angelo Ostuni
1 anno fa

Forza SALENTO tutti allo stadio!!! 💛❤

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce