Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Rullo: “Che sogno sarebbe la Youth League per il Lecce”

L’ex terzino giallorosso, sul Corriere dello Sport esalta la stagione del Lecce e in particolare quella della formazione primavera.

IL RICORDO. “La prima immagine che ho in mente del direttore è dentro lo spogliatoio di un campo di periferia a Napoli, quando mi venne a vedere, quella partita non l’ho mai finita, mi volle subito conoscere e mi propose di venire a Lecce, che poi è diventata la mia casa. Durante la mia esperienza ho potuto apprezzare un uomo che vive di calcio e che pensa al suo lavoro anche quando dorme”

SIMILITUDINI. “La prima è  Corvino, e la sua straordinaria voglia di mettersi in gioco, oltre all’eccellente capacità di lavorare con i giovani. Oggi che i bilanci contano più di ieri e che possono fare ancora di più la differenza, con questo tipo di attività, se Corvino dovesse riuscire a ripetersi, il Lecce ha 10 anni di calcio ad altissimo livello davanti, basti vedere la Primavera è una squadra ricca di talenti, ora sono al primo posto in classifica e oltre alla possibilità di conquistare il titolo ci sarebbe anche l’opportunità di partecipare alla Youth League che rappresenterebbe un’esperienza di altissimo livello e una vetrina incredibile per tutto il settore giovanile”.

LA PARTITA. “Sono convinto che sarà una partita molto equilibrata ma divertente. Il Lecce ha il vantaggio di non essere condannato a vincere, a differenza del Sassuolo che non sta vivendo la sua miglior stagione, seppur la squadra di Dionisi giochi un bel calcio non è riuscita a raccogliere i punti sperati a causa di troppi alti e bassi. Il Lecce, dopo un avvio difficile, ha trovato compattezza ed equilibrio e nelle ultime giornate ha cambiato marcia”.

SORPRESE. Sono tanti i giocatori che andrebbero menzionati. Gallo e Baschirotto, da alternative si sono presi la ribalta e la maglia azzurra. In mezzo Hjulmand ha saputo alzare l’asticella e poi Gonzalez che ha ripercorso le orme di tanti protagonisti delle mie stagioni a Lecce, e infine Strefezza che potrebbe arrivare in doppia cifra in A, con la stessa semplicità con cui l’ha raggiunta in B, un giocatore straordinario, un valore aggiunto che fa la differenza in chiave salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tony pantaleu
Tony pantaleu
1 anno fa

E ci le paga le trasferte e li viaggi tie erminiu? Ma per favore voliamo basso…

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa

Si parla di Corvino e si potrebbero spendere le “stesse” parole anche per tRINCHERA… un uomo che dorme anche quando pensa al suo lavoro… preciso!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Finalmente se ne parla.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

MENZIONATI…💛❤️

MarcoMc
MarcoMc
1 anno fa

Articoli scritti col correttore automatico 🤦

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hai dimenticato Falcone , Di Francesco, Blin, Umtiti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

?

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Certo pensionare Gallo e Bachirotto sarebbe un peccato, proprio adesso che stanno cominciando a divertirsi in serie A… 😉

PINCO
PINCO
1 anno fa
Reply to  Gianni4

voleva dire menzionati. non siate sempre polemici.

Articoli correlati

Indisponibilità e complicazioni dell'ultim'ora restringono le scelte a disposizione di Luca Gotti per il big...
I neroverdi cercheranno punti importanti nello scontro salvezza contro il Lecce. Nell'allenamento della vigilia, dubbi...
Il 20enne centrocampista del Lecce farà parte della spedizione giallorossa nella sfida salvezza con il...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce