Fiorentina, rotazioni a favore degli ex Barak e Saponara prima della sosta

La comitiva viola preparerà la partita con il Lecce solo nella rifinitura di oggi dopo il giorno libero concesso da Italiano a seguito della vittoria contro il Sivasspor

La Fiorentina si poggerà sulle tante certezze acquisite in questo periodo per chiudere al meglio il miglior periodo della stagione e affrontare la sosta con la massima tranquillità. Rientrati da Sivas alle tre di notte tra giovedì e venerdì, i calciatori hanno beneficiato del venerdì libero concesso da Vincenzo Italiano. Tirare il fiato è più importante in vista dell’ultimo sforzo del tour de force settimanale. Ad aprile sarà fuoco: la Fiorentina giocherà 5 partite in 13 giorni a metà aprile e cercherà di centrare due finali. Oltre quella di Conference League, dove ai quarti i viola affronteranno il Lech Poznan, c’è la (ghiotta) semifinale di Coppa Italia con la Cremonese.

Nella rifinitura di oggi, l’allenatore valuterà condizione e forma dei suoi calciatori e opererà delle rotazioni in vista del match contro il Lecce di domani alle 15. I due ex Lecce Barak e Saponara dovrebbero far parte dell’undici iniziale assieme al rientrante Biraghi sulla corsia sinistra al posto di Ranieri. Il ceco potrebbe prendere il posto di Bonaventura, mentre Saponara, schierato per far rifiatare Ikonè. completerebbe il tridente con Cabral al centro e Nico Gonzalez. Sembrano intoccabili a centrocampo Amrabat e Mandragora, mentre al centro della difesa, con Milenkovic, Martinez Quarta e Igor si giocano l’altra maglia. Venuti, altro ex dell’incontro, cercherà del minutaggio nello slot occupato da Dodò.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo viola mostra la propria rabbia per la sconfitta in casa del Venezia...
Il difensore croato, messi alle spalle ambientamento e infortuni, si è preso la Fiorentina...
Il doppio ex di Fiorentina e Lecce ha commentato la vittoria dei viola a Radio...

Altre notizie