Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fiorentina, rotazioni a favore degli ex Barak e Saponara prima della sosta

La comitiva viola preparerà la partita con il Lecce solo nella rifinitura di oggi dopo il giorno libero concesso da Italiano a seguito della vittoria contro il Sivasspor

La Fiorentina si poggerà sulle tante certezze acquisite in questo periodo per chiudere al meglio il miglior periodo della stagione e affrontare la sosta con la massima tranquillità. Rientrati da Sivas alle tre di notte tra giovedì e venerdì, i calciatori hanno beneficiato del venerdì libero concesso da Vincenzo Italiano. Tirare il fiato è più importante in vista dell’ultimo sforzo del tour de force settimanale. Ad aprile sarà fuoco: la Fiorentina giocherà 5 partite in 13 giorni a metà aprile e cercherà di centrare due finali. Oltre quella di Conference League, dove ai quarti i viola affronteranno il Lech Poznan, c’è la (ghiotta) semifinale di Coppa Italia con la Cremonese.

Nella rifinitura di oggi, l’allenatore valuterà condizione e forma dei suoi calciatori e opererà delle rotazioni in vista del match contro il Lecce di domani alle 15. I due ex Lecce Barak e Saponara dovrebbero far parte dell’undici iniziale assieme al rientrante Biraghi sulla corsia sinistra al posto di Ranieri. Il ceco potrebbe prendere il posto di Bonaventura, mentre Saponara, schierato per far rifiatare Ikonè. completerebbe il tridente con Cabral al centro e Nico Gonzalez. Sembrano intoccabili a centrocampo Amrabat e Mandragora, mentre al centro della difesa, con Milenkovic, Martinez Quarta e Igor si giocano l’altra maglia. Venuti, altro ex dell’incontro, cercherà del minutaggio nello slot occupato da Dodò.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News