Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdS – Coppitelli: “Vietato distrarsi alla ripresa”

L’allenatore della primavera capolista ha parlato durante la sosta della squadra che in questo momento comanda il campionato con quattro punti di vantaggio sul Frosinone.

BILANCIO. “Ovviamente sono soddisfatto. Sarei bugiardo se non lo affermassi. Con entusiasmo ed equilibrio dobbiamo continuare nel tenere alta la concentrazione e riproporre le prestazioni”.

CORSA AL TITOLO. Noi abbiamo fatto una corsa ad occhi chiusi sulle nostre qualità ed a migliorarci. Sia individualmente che come squadra. Lo scudetto è un sogno che possiamo cullare, ma siamo consapevoli di quanti sacrifici bisonerà fare”.

DIFESA DI FERRO. “La nostra fortuna è il saldo finale tra le occasioni create e quelle concesse. L’equilibrio è nel concedere poco e nel produrre più degli avversari. Abbiamo sempre la costruzione del gioco ed un calcio intenso in grado di esaltare le nostre qualità”.

CONSIGLI AI NAZIONALI. “Gli ho detto di fare bene e di impegnarsi. In questi momenti non servono grandi consigli. Noi siamo felici per loro che vivono lontano da casa. Sono ragazzi maturi. Come tutto il gruppo”.

LA RIPRESA. “Non dobbiamo distrarci. Bisogna puntare a migliorare e crescere. Non dobbiamo pensare direttamente agli obiettivi, ma continuare a confermarsi sul campo”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News