Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

GdM – Pasculli: “Empoli e Napoli due gare importanti”

L’ex attaccante argentino ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno del momento dell’attacco giallorosso.

EMOZIONE CON BARBAS. “E’ stato qualcosa di incredibile tornare al Via del Mare, scendere in campo e ricevere tutto quell’affetto da parte dei tifosi. Sono sensazioni indescrivibili ed è bello vedere che anche a distanza di tanti anni il calore e il tifo della gente sono rimasti immutati. E’ stato bello anche ritrovare Barbas, con cui ho condiviso degli anni stupendi a Lecce. Siamo entrambi argentini, ma ci siamo conosciuti arrivando nel Salento e insieme abbiamo vissuto stagioni importanti con la maglia giallorossa. E’ stato un piacere rivederlo perché è stato un grande compagno di squadra, non solo sotto l’aspetto tecnico del calciatore ma anche dal punto di vista umano”.

MOMENTO DIFFICILE. Credo che sia un momento di difficoltà che può starci nel corso di un campionato. E’ normale per una squadra giovane che lotta per la salvezza affrontare dei periodi più complicati durante l’anno. Credo però che mister Baroni e la società abbiano i piedi ben piantati per terra e sappiano benissimo qual è l’obiettivo da raggiugere”.

LOTTA SALVEZZA. “I giallorossi hanno un buon margine sul terzultimo posto, ma il campionato è molto difficile e non bisogna dare nulla per scontato. Ora ci saranno delle partite importanti, prima la trasferta sul campo dell’Empoli e poi la sfida casalinga contro il Napoli, ci saranno in palio dei punti pesanti. La Serie A è un torneo nel quale le sorprese sono sempre dietro l’angolo, anche nelle parti basse della classifica. Penso alla recente vittoria dello Spezia contro l’Inter. Ancora si cono molte partite da giocare, è difficile parlare di squadre tagliate fuori. Tutte possono dare filo da torcere”.

COLOMBO. “E’ sicuramente un buon attaccante con un ottimo potenziale. Viene dalla scuola Milan e già questo testimonia il suo valore, è molto giovane ma ha margini di crescita davvero importanti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News