La squadra di Coppitelli, leader del campionato, ospiterà sabato al Deghi Center i capitolini terzi in classifica
“L’U.S. Lecce comunica che in occasione della gara Lecce-Roma, valevole per la 27ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma sabato 15 aprile alle ore 13:00 presso il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama (LE), l’accesso del pubblico sarà libero fino ad esaurimento della capienza dell’impianto sportivo (200 posti)“. Il sodalizio di via Costadura ha così aperto le porte all’ennesimo abbraccio del popolo giallorosso ad una squadra ben costruita che sta primeggiando, stupendo, nel massimo campionato giovanile.
La vittoria 2-3 con il Bologna ha permesso l’allungo a +8 sul terzo posto (le prime due squadre accedono direttamente in semifinale) rappresentato proprio dalla Roma. I ragazzi di Guidi nell’ultimo turno hanno battuto 3-2 il Milan, riscattando così il sorprendente scivolone (5-2) di Verona. Il rendimento del Lecce, dall’altro canto, rasenta la perfezione. Quindici risultati utili di fila, di cui tredici vittorie, e la palma di miglior difesa con sole 21 reti incassate.
La partita di sabato sarà un interessante crash test per Borbei e compagni, dato che di fronte ci sarà l’attacco più prolifico del torneo. La Roma ha segnato 61 reti. In tre sono già in doppia cifra: Pisilli (11), Cassano (10) e Pagano (10) più le 9 firme di Satriano. Burnete, vicecapocannoniere del campionato a 12 (in coabitazione con Esposito dell’Inter e Turco della Juventus) ha segnato quattro gol in più di Berisha, secondo cannoniere salentino a 8.
Troppi pochi 200 posti a Galatina scegliete campi piu grandi della provincia almeno da 5000 quando ci sono ingressi gratuiti è sempre tutto pieno.
Babi Dell’Anna Antonella D’agostino 😉
Forza Campioni 🔥💛♥️
Nun cede piacere cu bedimu na squadra de furestieri e nienti de salentinita’. Pensati più tostu cu ni Salvamu in A! Mercanti in Fiera! Forza LECCE!
Perché? La squadra che si deve salvare è invece piena di salentini? Che cambia? O le tifi tutte e due o nessuna. Sono uguali, zero salentini in tutte e due (tranne Bleve
ca se le guarda de luntanu ?)…Ane camina va…siti tutti uguali…solo lamentele… UL UL, non vi va bene niente, …forza Lecce, TUTTE E DUE