Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sette gare per alimentare il sogno del primo posto

Ancora una sfida contro una delle formazioni di vertice del campionato e un’altra sfida  particolare per mister Coppitelli che affronta il suo recente passato.

Con i granata il tecnico dei salentini ha vissuto il momenti più importanti della sua carriera da allenatore e ha avuto anche l’opportunità di alzare al cielo sia la Coppa Italia che la Supercoppa, al suo palmares manca lo scudetto che a questo punto sta inseguendo con il Lecce, che a sette giornate dalla fine è in testa al campionato con un vantaggio di 15 punti sulla zona play off e la qualificazione alla post season praticamente ipotecata, anche grazie ai cinque successo negli ultimi cinque turno.

L’ultima vittoria contro la Roma ha poi dato un segnale e una dimsotrazione di forza incredibile a tutte le concocorrenti per il titolo. I numeri delle ultime cinque giornate sono praticamente impressionati: 15 punti conquistati negli ultimi cinque turni di campionato, appena tre gol subiti e 14 realizzati, di cui 6 dal solo Burnete autentico mattatore di questo torneo con ben 18 reti messe a segno nel corso di questa stagione che permettono al bomber rumeno classe 2004 di primeggiare anche nella classifica marcatori.

Le prossime avversarie sono Torino, Milan, Juventus, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta e Verona; gli ultimi sette ostacoli da superare prima della poule scudetto alla quale il Lecce, ad oggi potrebbe presentarsi con i favori del pronostico, sul piatto c’è oltre allo scudetto Primavera anche una clamorosa qualificazione alla  Youth League.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

Esonero immediato di BARONI

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 anno fa

L’unico verbo da usare è quello di essere Uniti.
Non distruggiamo questa serie A.
Se continui ad essere insoddisfatto di questa squadra tifa per il Milan inter o Juventus, lascia perdere chi ogni giorno fa salti mortali per regalare a me e ad altri innamorati di questa squadra.
Forza mio magico Lecce 💛 ❤️

Articoli correlati

sassuolo lecce
Il presidente del Lecce, che oggi spegne le 49 candeline, potrebbe festeggiare il suo compleanno...
L'11 maggio 2019, i giallorossi riconquistarono la Serie A suggellando la doppia promozione a guida...
lecce empoli
Giallorossi al lavoro agli ordini di mister Gotti per portare avanti la preparazione del match...

Dal Network

L'ex terzino del Lecce, friulano, ha detto la sua sul match in programma lunedì al...
L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...

Altre notizie

Calcio Lecce