Perché il Lecce non riesce a imporsi negli scontri diretti casalinghi?

Una domanda che è giusto porsi quando nell’attuale stagione è rimasto solo un facci a faccia con una diretta concorrente, il quale presumibilmente sarà decisivo

Ancora una colossale occasione fallita per avvicinarsi all’obiettivo finale per il Lecce, battuto nello scontro diretto casalingo interno con l’Hellas Verona. Una prestazione timida che ha favorito la fisicità di un avversario che è stato molto più pericoloso dei padroni di casa già prima dell’assolo di Ngonge, di fatto unico guizzo veronese della ripresa. Copione già visto in altri incroci di bassa classifica al Via del Mare, dove i giallorossi non hanno battuto nessuna delle ultime otto in classifica.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest
113 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bella domanda.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Perché è una squadra che sa giocare solo di contropiede. Dunque in casa, le avversarie ci aspettano……noi non abbiamo idee, soluzioni, per condurre la partita…..e allora ci purgano….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se penso che la Spezia è più forte del Verona, e abbiamo ancora Baroni come allenatore c’è da preoccuparsi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Perché l’allenatore non osa e di conseguenza non fa osare nonostante la squadra giovane e senza esperienza;ha paura e la incute ai ragazzi!Pensa a non prenderle e cmq le buschiamo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Manca chi la butta dentro

Cotti e mangiati
Cotti e mangiati
2 anni fa

Ca lì giocatori e l’allenatore nu ‘mbalunu…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il Lecce non può giocare a Zona
Soprattutto in difesa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Più che imporsi,non riesce proprio a realizzare nessun goal anche a un metro dalla porta avversaria…

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Aggressività! Siamo troppo compassati perché pecchiamo di qualità tecniche!

Cri
Cri
2 anni fa

Redazione,non capisco perché certi commenti sull’ allenatore vengono cancellati!? Non va bene la verità!?

Articoli correlati

Cambio al timone per i grigiorossi terz'ultimi nella classifica di Serie A alle spalle del...
Il club grigiorosso terzultimo in classifica ha reso noto l'esonero a fine mattinata. Ora si...

Altre notizie