Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A in chiaro, adesso si può

Prende sempre più corpo l’idea di destinare uno ‘slot’ (quello del sabato sera) ad una partita di Serie A in chiaro, per tutti

“Le ipotesi di configurazioni sono molteplici. Si parte dal sistema attuale (7 gare in esclusiva, oggi su Dazn, e 3 in co-esclusiva, oggi a Sky). E’ prevista la possibilità di 6 partite in esclusiva più 3 (non in esclusiva) più un’altra partita, quella del Saturday Night, rivolta anche agli operatori in chiaro. Un modo per attrarre nuovi broadcaster, da Rai e Mediaset a Discovery. Gara in chiaro presente anche nel pacchetto 3, fatto di altre 9 esclusive”. A scriverlo è ‘La Gazzetta dello Sport’.

Rai e Mediaset sembrano interessate all’opzione: “Il bando sarà pubblicato la settimana prossima. I broadcaster avranno tempo fino al 20 giugno per presentare la propria offerta” scrive la rosea.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea74
Andrea74
10 mesi fa

Io credo che i tifosi tutti vorrebbero che si giocassero l’80% dei match la domenica!
Orari differenti magari, 2 partite alle 14,30, 2 partite alle 16,30, 2 alle 18,30, 2 alle 20,30 la domenica, e magari lasciarne solo un paio alle 20.30 il sabato sera facendone vedere 1 in chiaro, perchè no?
Se la superlega non va bene perchè in primis sono i tifosi a fare il calcio ( negli stadi e negli abbonamenti!) perchè ne sono l’essenza, allora ripristinare la domenica senza spezzettare il campionato dal venerdi al martedi è davvero fuori dal normale!
Tra Champions, Europaleage, La coppa delle fiere ( Conference), la Coppa Italia, i tornei delle Nazionali …. siamo invasi di partite e i vari sky, Dazn etc.. posso fare ascolti e soldi come vogliono!

Cocu
Cocu
10 mesi fa

Basta che non debbano essere spesi patrimoni per vedere il calcio in TV

Articoli correlati

L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...
Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Chi più chi meno, un po' tutte le contendenti sono alle prese con un calendario...

Altre notizie

Calcio Lecce