Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, tre ipotesi per sostituire Amian

Con il 3-5-2 possibile che Zurkowski si sposti sulla destra se Gyasi rimanesse in attacco con Nzola, ma c’è anche l’ipotesi Salva Ferrer, finora poco utilizzato (4 presenze)

Si avvicina la gara contro il Lecce di domenica alle ore 12:30 al “Via del Mare“, una gara che vale tantissimo in termini di classifica e salvezza per lo Spezia. La squadra bianconera arriva sempre con la solita infermeria piena visto che in tanti saranno indisponibili, tra questi i vari Holm e Maldini ma non solo, e con un punto di domanda bello grosso: chi andrà a sostituire lo squalificato Amian sulla corsia di destra?

Nel 3-5-2 rivisto contro il Milan il terzino francese era stato di fondamentale importanza per contenere Hernandez e ripartire. Con Holm che ha già finito la stagione le ipotesi più accreditate sembrano essere tre. Molto dipenderà anche dal fatto o meno di confermare proprio il 3-5-2: con questo modulo potrebbe essere spostato capitan Gyasi sulla corsia di destra e magari Verde in attacco al fianco di Nzola.

Se invece il capitano rimarrà in avanti a fare coppia con il bomber angolano è possibile che sulla destra venga inserito Zurkowski che si è rivisto in campo contro il Milan nell’ultima mezz’ora di gara di sabato scorso. L’altra alternativa è quella dell’inserimento di Salva Ferrer che può giostrare sia nel 3-5-2 da esterno a tutta fascia che da terzino nel 4-3-3. I dubbi che permangono sull’iberico sono soprattutto sul fatto che in questo torneo il calciatore spagnolo è stato utilizzato pochissimo dai due allenatori. Appena 4 spezzoni di partita in campionato e due gare da titolare in Coppa Italia.

Leonardo Semplici ritroverà poi, dopo la squalifica, Kevin Agudelo pronto a fare la sua parte dal 1° minuto o a partita in corso.

Tutte le notizie dei liguri su CalcioSpezia.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea74
Andrea74
11 mesi fa

Ma parliamo di come sostituire Hjulmand no? Che andiamo a discutere dei problemi degli altri?

Articoli correlati

Per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya ha parlato del match di domenica tra...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti dei giallorossi...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce