Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni a Dazn: “Orgoglioso di questa squadra”

Il tecnico del Lecce parla nel postgara ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno con lo Spezia

LETTURA. “Noi giochiamo per ottenere il massimo, ci sono le altre squadre in campo. Sono orgoglioso di questo gruppo, abbiamo lavorato duro con grande compattezza e spirito giocandocela ovunque. Posso solo ringraziarli. Oggi volevamo vincere ma c’era tanta tensione e tanto nervosismo. Veramente faccio un grazie ai ragazzi

TIFOSI. “Ho detto alla squadra di salutare e ringraziare tutti. Il nostro percorso ha portato a pensare diversamente. Siamo partiti essendo la squadra più giovane, questo è un campionato anomalo e abbiamo tenuto testa a ogni squadra giocando con equilibrio e compattezza più idee e spirito di sacrificio. C’è stato un momento in cui i risultati erano incredibili ma era strutturale arrivare in fondo così. Ce la giochiamo insieme ai tifosi, al pubblico. Oggi mi sono sentito orgoglioso di tutti. Continuiamo a lavorare”

L’AVVICINAMENTO. “Vivo bene queste partite, cerco di alleggerire la squadra, è un percorso di crescita, ci sono ragazzi giovani che in casa avvertono. Fa parte del percorso, con l’esperienza si migliora, siamo stati più contratti nel secondo tempo, abbiamo concesso poco e abbiamo cercato soluzioni offensive, non facili contro una squadra fisica. Voglio però porre l’attenzione sui ragazzi. Siamo in corsa e ce la giocheremo con spirito”.

ATTACCO E PERCORSO. “Abbiamo due ragazzi, diversi per caratteristiche. Giocano sempre entrambi per tanto dispendio energetico. Colombo ci ha fatto fare gol a Roma, oggi Ceesay è entrato bene. Oggi mancava Banda e spostando Oudin mezzala non avevo ricambi. Di Francesco ha giocato fino alla fine e ho messo Pezzella che ha gamba anche se è un terzino. Abbiamo dato una prestazione consapevole. Serve trovare serenità ma li vedo lavorare a tutta. 

HJULMAND. “Può darci di più. Faremo di tutto per recuperarlo, oggi non l’abbiamo rischiato, ci sono ancora 6 punti in palio importanti. Faccio i complimenti a Blin, ha fatto bene. Oggi prendiamo il punto, volevamo vincere ma sono partite importanti, per noi muovere la classifica va bene”.

SEMPLICI. “Ci siamo abbracciati, la vita calcistica ti porta a incroci così, siamo stati compagni anche col secondo. Gli ho fatto l’in bocca al lupo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nick
Nick
11 mesi fa

Ognuno ha le sue opinioni. Per me questa è una squadra che poteva fare tranquillamente più di 40 punti. Come dice il mister c’è stato un momento in cui il rendimento è stato incredibile e la mia opinione è che quello poteva essere il livello di questo organico. Lì si doveva lavorare in crescita. Incredibile invece il calo successivo. In ogni caso anche se a qualcuno, giustamente, può sembrare paradossale, per me, è stato fatto un ottimo lavoro perché c’è futuro ed a prescindere da tutto, questa è la cosa più importante. Queste ultime due partite per essere giocate bene devono essere affrontate con la migliore serenità possibile e la testa libera. Il resto viene da se

JoeOne
JoeOne
11 mesi fa

Baroni oggi ha fatto un grande paso avanti!
Non ha parlato di episodi …… 😂😂😂
❤️💛❤️💛❤️💛

Cri
Cri
11 mesi fa

NOI NO DI AVERE TE!!!

Damiano
Damiano
11 mesi fa

Yes Men …

Alessandro
Alessandro
11 mesi fa

Avanti Lecceeeeeee sempreeeeeee

Maui
Maui
11 mesi fa

Ricordo a tutti che Baroni era il primo della lista degli esonerati a inizio campionato e il lecce la prima a retrocedere secondo gli addetti ai lavori ….mi sembra che abbiamo già superato ampiamente le aspettative.
Tifate e non criticate

Cri
Cri
11 mesi fa
Reply to  Maui

E con questo che vuol dire??!!, eravamo a 11 punti di vantaggio dalla zona calda,e li abbiamo persi quasi tutti per avere un allenatore in panchina che fa SEMPRE lo stesso gioco e sostituzioni insensate, vedremo alla fine,ma Monza e Bologna se giocano come devono la fine é scritta!

Paolo
Paolo
11 mesi fa

Incommentabile.mai un autocritica.

Mena moi
Mena moi
11 mesi fa

Vai via!!! Dimettiti e portati via Corvino!

Sergio
Sergio
11 mesi fa
Reply to  Mena moi

Poi vai tu a fare allenatore e direttore tifosu te quattru sordi. Invece di criticare cercate di incoraggiare .forza lecce !!!!

Salvo
Salvo
11 mesi fa

Hai ragione Mister…ma tu hai dei limiti tecnici impressionanti…

Ucciu la conza
Ucciu la conza
11 mesi fa

Ane bba fatia Ca ete megghiu

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
11 mesi fa

Ma stai zitto e vattene VIA

Gabri giallorosso
Gabri giallorosso
11 mesi fa

Ane a tifosu de quattru sordi nu baliti propriu a ba fanne tie l allenatore ca mancu ci riesci secondu mie e parli puru

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce