Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morano (ag. Rodriguez): “Un ritorno a Lecce? Pablo ora è più pronto per la Serie A”

L’agente di Pablito, in prestito al Brescia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Le Rondinelle, dove militano anche Listkowski e Bjorkengren, si giocheranno giovedì l’andata del playout di Serie B con il Cosenza

Pablo Rodriguez ha segnato un gol decisivo nella, disperata, corsa del Brescia verso la salvezza. Il 2-2 conquistato sul campo del Palermo è valso un posto nel playout con conseguente retrocessione del Perugia, che si è aggiunto a SPAL e Benevento.

Il procuratore dell’attaccante 21enne, tre gol in sei mesi al Brescia, ha parlato del futuro prossimo ai microfoni di Sportitalia: “E’ arrivato quasi alla fine del mercato a Brescia. Ha dovuto adattarsi a sistemi diversi con allenatori diversi. Se è pronto per un eventuale ritorno al Lecce in massima serie? Era già pronto per la Serie A, ma ora lo è ancora di più. Pablo è un giocatore con molta personalità ed ha grandi capacità. Il nostro obiettivo da quando siamo arrivati in Italia è quello di giocare in Serie A e non è cambiato“.

La parentesi bresciana, secondo Morano, ha giovato alla maturazione di Rodriguez: “Adesso è molto più forte, è maturato molto sia in campo che fuori ed ha la capacità di trainare il gruppo, da leader. È giovane ed ha ancora tanti margini di crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
10 mesi fa

Pablo se utilizzato da seconda punta è un buon giocatore di serie B, uno da 5/6 gol a campionato, nulla di più. Mi dispiace perchè al suo primo campionato ci aveva illuso che potesse essere qualcosa di più, ma gli manca l’umiltà per poter crescere e il fisico per poter fare qualcosa di più della mediocrità.

Go lecce gi
Go lecce gi
10 mesi fa

Ma per piacere, non sfondiamo il muro del ridicolo !

Articoli correlati

Il giovane spagnolo richiesto al Lecce dal Mirandés, club iberico di seconda divisione...

La comunicazione arriva attraverso una nota ufficiale diramata dal club giallorosso “L’U.S. Lecce comunica di...

L’attaccante spagnolo, non utilizzato nel Trofeo Carranza a Cadice, si trasferirà in Serie B Pablo...

Altre notizie

Calcio Lecce