Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semifinale scudetto Primavera, lunedì sarà Lecce-Sassuolo

I neroverdi hanno superato la Juventus nel Quarto di Finale playoff grazie al miglior piazzamento in classifica guadagnandosi così la partita contro i giallorossi, in programma lunedì alle 20 proprio a Sassuolo

Lecce-Sassuolo di lunedì 5 giugno alle 20 allo stadio Enzo Ricci sarà il primo atto delle Final Four del campionato Primavera. Gli emiliani si sono guadagnati il pass per il penultimo atto del massimo torneo giovanile italiano grazie al pareggio odierno contro la Juventus. I bianconeri, passati in vantaggio al 10′ con Hasa, hanno incassato il pareggio a cinque minuti dalla fine a firma di Pieragnolo. Gli emiliani hanno tenuto il punteggio sino ai minuti di recupero e, al fischio finale, si sono qualificati per la semifinale contro il Lecce.

Al team di Coppitelli, primo nella stagione regalare, basterebbe anche un pareggio per andare in finale. In caso di pareggio, dopo i tempi supplementari, sarebbe premiata la squadra meglio piazzata in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Corepresciatu
Corepresciatu
10 mesi fa

Ma li vecchi non contano più nulla?

Franco
Franco
10 mesi fa

Via i Semeraro, via De Picciotto, ora via Corvino…quanti altri danni devono fare questi 50 scemi 32000 persone ostaggio di 50. Che domani lo stadio si mobiliti cantando a squarciagola Corvino resta con noi, resta con noi, corvino resta con noi!!
Noi non vogliamo loro come dobbiamo dirglielo?

20230603_104621.jpg
Lucio
Lucio
10 mesi fa
Reply to  Franco

Ora dobbiamo di cercare di mandare via loro….ma non gli è bastata l’umiliazione del via del mare??? I soliti 50 che si sono messo a petto nudo e fanno casino che salgano domani sul carro dei vincitori…domani non venite vergogna…il via del mare non vi vuole altrimenti prenderete un altra bordata di fischi.

Enzo
Enzo
10 mesi fa
Reply to  Lucio

Vergogna vergogna vergogna, facciamo dei cori per il corvo domenica come abbiamo sommerso di fischi quei 100 della nord non li vogliamo più come glielo dobbiamo dire ma i vecchi capi della nord cosa fanno? Non contano più nulla?

Sebastiano
Sebastiano
10 mesi fa
Reply to  Franco

Sono la vergogna del Salento, via i 50 scemi dal via del mare, se fosse rimasto de picciotto forse l’attaccante glielo avrebbero preso a gennaio, se rimarranno loro andranno via tutti dal Salento, pur se amanti di questi colori e Salentini….vergogna domenica facciamo dei cori a favore di pantaleo con la speranza di convincerlo a rimanere con noi

Cri
Cri
10 mesi fa

È assurdo che una squadra arrivata prima in classifica debba fare degli spareggi! Che regola del c….o

salentogr
salentogr
10 mesi fa

Dai ragazzi, voglio comprare la maglietta col tricolore!!

Alessandro
Alessandro
10 mesi fa

Avanti Lecceeeeeee

papas
papas
10 mesi fa

FORZA RAGAZZI 🇮🇹 ‼️💛❤️

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce