Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Episodi poco chiari. Noi mai fortunati contro il Lecce”

L’ex attaccante del Lecce, oggi responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha commentato la semifinale di Coppa Italia persa dai neroverdi contro i salentini ai microfoni di Sportitalia

OBIETTIVO E COMMENTO. “C’è soddisfazione per quanto fatto durante tutto l’anno dai ragazzi e dall’allenatore con il suo staff, hanno fatto una stagione incredibile. Non siamo mai stati fortunatissimi, contro di loro in particolare. Complimenti al Lecce. Noi abbiamo fatto una grandissima partita, ci sono stati episodi molto molto dubbi che mi lasciano un po’ perplesso ma è normale: chi vince ha ragione e chi perde si lamenta. Non mi va di lamentarmi ma alcune cose non mi sono piaciute tantissimo. Ho fatto i complimenti ai nostri ragazzi e al Lecce, noi nelle 3 partite con loro non abbiamo avuto fortuna ma penso che il Sassuolo quest’anno abbia messo in mostra tanti talenti interessanti e un gioco piacevole. Io mi sono divertito e l’obiettivo era fare meglio possibile. Va bene così.

NODI. “Il doppio giallo a D’Andrea? Sì, ci sono stati alcuni episodi poco chiari. Dalla tribuna non si vede mai benissimo, ma chi ha visto in tv mi ha assicurato che sono situazioni difficili da commentare. Per 70 minuti abbiamo fatto una grandissima partita, con qualità contro una grande squadra. Secondo me meritavamo qualcosa in più. Complimenti al Lecce però.

GIOVANI E SERIE A. “Il balzo per giocare in Serie A è grande dalla Primavera. Basti pensare a quelli passati da qui che ora giocano ad alti livelli: Raspadori, Frattesi, Erlic, Scamacca, Turati e tanti altri. Sono ragazzi che hanno bisogno di un percorso e non sono pronti subito dalla Primavera, bisogna crederci un po’ di più. Questo campionato è molto formativo secondo me, poi la Serie A è molto impegnativa. Prima di portare i ragazzi in prima squadra bisogna fargli fare un percorso, noi crediamo tutti insieme nei giovani, dev’essere una strategia aziendale. Pensiamo di poter aiutare tanti ragazzi nel loro percorso.”

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Geronimo
Geronimo
10 mesi fa

Questo signore esce con queste dichiarazioni :’Non mi va di lamentarmi ma alcune cose non mi sono piaciute tantissimo’..ma ci dici???allora sta te lamenti….!!!!!!

Bartolo
Bartolo
10 mesi fa

Un professionista che parla di fortuna deve resettare la sua vita 🤦

Frank
Frank
10 mesi fa

Grande Checco hai regalato a noi tifosi tante gioie . Si il gol del 1/1 era fuori gioco ma tanto le marionette del vernolese non lo ammetteranno mai .

Nicola
Nicola
10 mesi fa
Reply to  Frank

Altro allenatore nonché Var…complimenti nel vedere il fuorigioco INESISTENTE…complimenti faresti più bella figura rimanendo in silenzio.

Solo lecce
Solo lecce
10 mesi fa
Reply to  Frank

Tu sei uno di quelli che non sanno nemmeno di che forma è il biglietto di ingresso allo stadio

Kunta Moi
Kunta Moi
10 mesi fa

Al di là dell’ arbitraggio troppo benevolo verso i neroverdi, io credo che il Lecce ha sofferto un po’ a livello emotivo l’importanza della gara. Ma appena è uscito fuori ha mostrato la sua netta superiorità ribaltando in poco tempo il risultato. Sarebbe stato ingeneroso vedere il Sassuolo in finale. Palmieri ha poco di cui potersi lamentare

Kunta Moi
Kunta Moi
10 mesi fa

Coppa Italia??!!

Giorgio
Giorgio
10 mesi fa

Alla fine il barese che c’è dentro di te esce fuori, non c’è niente da fare, altro che Highlander o Galacticos, stringi stringi resti sempre un cozzaro. Dovevate finire la partita in nove, sin dall’inizio avete cercato di metterla in rissa, ma alla fine avete perso per la terza volta contro di noi. Ammetti che non siete per niente al nostro livello, ammetti che il Lecce è superiore e cerca di mantenere un minimo di dignità, nonostante le tue origini. E’ proprio vero se uno nasce barese te nde bbinchi cu cerchi cu lu faci dentare cristianu, le tare congenite prima o poi escono fuori.

Alessandro
Alessandro
10 mesi fa
Reply to  Giorgio

Da Leccese e da sportivo la partita l’ha fatta il Sassuolo, noi però siamo stati più compatti e cinici e il goal di Burnete arriva da un fuorigioco netto , poi è normale che Palmieri difende la squadra da cui prende lo stipendio,ma nonostante ciò nelle sue parole c’è rispetto verso il Lecce….A volte fate polemiche senza senso!

Frank
Frank
10 mesi fa
Reply to  Alessandro

Toh miracolo esistono allora i tifosi non zerbini ed ignoranti come capre . Bravo giusto ma non dimenticare che Sassuolo come età era anche molto più giovane i nostri anno prox dovranno quasi tutti cercarsi una prima squadra.

Cali11
Cali11
10 mesi fa
Reply to  Giorgio

👍👍👍

Nicola
Nicola
10 mesi fa

Caro Palmieri bisogna essere sportivi ed obiettivi nella vita…io guardando la partita di episodi dubbi non ce n’erano…anzi c’era il doppio giallo a D’Andrea già nel primo tempo…poi quest’anno le 3 partite contro di voi le abbiamo vinte tutte…forse ci sarà un motivo di fondo…o no? Comunque vedere le vostre espressioni di te e Bigica alla fine della partita…ma che bello…Forza Lecce.

Articoli correlati

Nessun episodio con tanti spunti di discussione per l'esperto arbitro, designato per lo scontro salvezza...
La squadra di Luca Gotti compie altri tre passi importanti verso la salvezza e lo...
L'attaccante del Lecce, autore del definitivo 0-3, commenta il successo sul campo del Sassuolo in...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce