Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, Semplici: “In ogni partita abbiamo dimostrato grandi prestazioni”

L’allenatore dello Spezia ha presentato in conferenza stampa lo spareggio contro il Verona di domenica. Dopo l’arrivo a pari punti sarà necessario il faccia a faccia per decretare il nome della terza retrocessa

Ci apprestiamo a disputare la partita più importante dell’anno, per noi e per il campionato visto che una partita decisiva non c’è mai stata. Ci apprestiamo a farla nel migliore dei modi, con massima fiducia, con rispetto, ma sono convinto che la squadra disputerà una grande prestazione e porterà casa il risultato. Il percorso fatto ha dimostrato che siamo all’altezza dell’incontro e abbiamo possibilità di farla oggi. Per gli assenti c’è una pagina lunga ma dobbiamo concentrarci su chi c’è. In ogni partita fatta abbiamo dimostrato di fare grandi prestazioni. Chi entra è sempre pronto e da parte nostra c’è massima fiducia per i novanta minuti finali per cercare di portare a casa il risultato che meritiamo”.

“Una gara a sé con valori che si azzerano? Per me non è così. Loro pensavano di essere salvi quando abbiamo perso con il Torino e così non è stato. Guardo in casa mia, non so se siamo più forti o meno, ma in questi novanta minuti il valore si azzera, quindi starà all’aspetto motivazionale e organizzativo far sì che riusciamo a tirar fuori le nostre qualità e magari fare nostra la partita. Le considerazioni altrui non mi toccano, penso alla mia squadra e andiamo avanti per la nostra strada sapendo cosa ci giochiamo”

Su CalcioSpezia.it tutte le parole di Leonardo Semplici

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In corsa per la panchina dello Spezia anche D'Angelo e Aglietti, ma non solo......

L’estremo difensore dello Spezia che tanto piace a Corvino è nel mirino di due club...

Il club ligure, retrocesso in B dopo la sconfitta nello spareggio contro l’Hellas Verona, h...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce