Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Corvino e Trinchera: “Vogliamo continuare con Baroni. Primavera? Il Lecce dà fastidio”

Il responsabile Pantaleo Corvino terrà in giornata una conferenza per parlare di tutti gli aspetti inerenti al progetto tecnico.

10.30 E’ tutto pronto per l’inizio. Si attende l’arrivo del direttore

10.39 Qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia.

10.43 Pantaleo Corvino è arrivato al Via del Mare. E’ tutto pronto per la conferenza stampa congiunta con Stefano Trinchera

10.45 Prende la parola Pantaleo Corvino, che lamenta la scarsa attenzione dei media nazionali sulle questioni importanti economico-finanziarie del caso Lecce per far conoscere l’operato del club. “Ho visto pagine nazionali che non hanno dato risalto a ciò che si è detto ieri“, la chiosa evidente di Corvino. “E’ vero che il Lecce interessa più a livello locale, l’ho visto dalle pagine regionali, ma qualcosa in più sarebbe potuta esserci. Probabilmente dipende dall’alto. Come anche quando abbiamo vinto lo scudetto. Qualche giornale ha dato più spazio a dei necrologi”.

“Ho da fare una premessa. Oggi parleremo di calciomercato e Stefano Trinchera risponderà alle vostre domande. Il riferimento per le risposte è lui, lavoriamo insieme e io ieri ho parlato troppo. Detto questo, ribadisco che ieri abbiamo parlato di analisi approfondite per quanto riguarda certi argomenti insoliti per una conferenza stampa. Io penso che ieri è stata una giornata un po’ diversa e oggi non sarà diversa da ieri. Stando alla parte operativa, parleremo del percorso che d’ora in avanti andremo a tracciare, sarà come lo scorso anno un’altra maratona. Magari non sarà quella di New York perché c’è un mese in meno, sarà lunga, completata, difficile, con salite e discese, momenti di difficoltà e rincorsa e viceversa rispetto agli altri. Prima di passare a quest’aspetto operativo per il prossimo campionato, dove vi rivolgerete a Stefano, io faccio una premessa societaria per approfondire quanto detto ieri”.

“Da quest’anno sotto la mia responsabilità ci saranno Primavera e Under 18. Annuncio ufficialmente la riconferma di Federico Coppitelli per un altro anno e di Simone Schipa per l’Under 18. Siamo orientati per la parte tecnica a contrattualizzare gli allenatori per un solo anno, queste sono le linee guida, a volte quando ti trovi con un solo anno ti trovi a trattare e poi vai a ridiscutere tutto. E’ un rischio, per tutte le categorie e lo è anche per Coppitelli e Schipa. Detto questo, io sono il supervisore del settore giovanile. Ieri si è parlato poco di quest’aspetto e che devo essere sincero voglio approfondire”.

“La nostra Primavera. C’è stata buona fede e cattiva fede. Una narrazione sbagliata di quello che facciamo e come lo facciamo. Certi argomenti sensibili devono andare oltre il livello locale perché ci troviamo a che fare con narrazioni internazionali e nazionali sul Lecce. A livello locale bisogna riportare la verità e se siamo portati a fare delle cose con certi motivi e, se condivise, farle vostre. Ho trovato molto ingiusto fare delle narrazioni che non tengono conto di argomenti sensibili. Intanto, si chiede ai club perché hanno debiti, deficit, il calcio fa debiti, non usa bene le proprie risorse però poi c’è un club che si sforza a stare dentro questa sostenibilità nella gestione, nell’equilibrare a livello finanziario e nel fare le riforme Primavera si parte da un presupposto italiano sul Lecce che ha una squadra di stranieri. Si fa la riforma perché il Lecce ha gli stranieri e non si tiene conto del perché. Se gli altri pensano che il Lecce deve solo partecipare con le risorse obbligatorie che è costretto ad avere…qui c’è una società in primis, un responsabile in primis che queste cose cerca di non portarle avanti”.

“Noi siamo figli di un territorio. Vogliamo portare il Salento in evidenza fuori per come facciamo le cose e come non le facciamo. Il Salento non partecipa perché obbligato. Noi vogliamo giocarcela con le armi degli altri. Gli stranieri del Lecce non sono il problema della Nazionale Italiana. Le riforme vanno fatte a livello di prime squadre. Allora si può parlare di Nazionali e colpe di un sistema tecnico e di potenzialità che non ci sono. Ormai è un terreno arido, il calcio italiano è arido. Nella mia provincia è secco, non è il problema della Primavera del Lecce. E’ un tema troppo profondo per racchiuderlo dentro una risposta alla vittoria del Lecce. Il Lecce va in giro non per partecipare, per giocarsela, per creare delle risorse per la prima squadra e non per vincere per forza. Io non posso partecipare con chi viene lasciato nel mio territorio dai grandi club o fare deficit. Non funziona così. Non si può cambiare il sistema per gli 11 stranieri del Lecce, vincere un titolo e avere uno spazietto piccolo sul giornale. Il Lecce non vince perché spende e spande non è così”.

Vi do i numeri. Pensano che paghiamo in altra maniera. Noi siamo una società seria, retta, paghiamo solo con i conti a posto sotto la luce del sole. Il monte ingaggi della Primavera è di 360mila euro, costo aziendale 517mila euro (si conta tutte le componenti, anche la carta igienica del bagno), contando tutto. Ho pagato 145mila euro i cartellini 2022/2023 e 86mila di commissioni più 200mila euro per il riscatto di Dorgu. Samek a parte. Questi sono i costi della mia Primavera. Se io avessi trovato le potenzialità migliori di quelle che ho dovuto trovare per esaltare il mio territorio in giro per l’Italia l’avrei fatto, mi sarebbe costato meno energie. Trovare gli stranieri è difficile, bisogna mettersi su aerei e treni, qui basta andare a piedi. Qui c’è aridità! C’è secchezza! Non perché a Corvino piacciono gli stranieri. Faccio sto lavoro da 40 anni, avrei voluto trovare un genitore che mi sputasse in faccia e l’avrei accettato quello sputo per l’interesse dei ragazzi. I miei nemici non possono essere quelli che dico “andate a studiare”, e li ritrovo sugli spalti della prima squadra che si sfogano. Per questo il Lecce fa la Primavera in un certo modo. Sono due anni e 10 mesi qui. L’altra volta i Pellè, i Vicedomini, gli Esposito, i Rullo venivano qui perché c’era appeal insieme a dirigenti e allenatori che avevo cresciuto. Sono ritrovato in A2, non sapevate dove giocava la Primavera, altro che Corvino e gli stranieri. Ci sono 2000 persone, a Sassuolo c’erano tifosi del Lecce che gioivano, altrochè. Persson è costato 0. Se per Samek che conto la prima squadra agli altri cosa devo dare, noccioline! Scusate i toni, ma la storia degli stranieri è stata così. Se il Lecce fosse arrivato sotto le prime sei nessuno avrebbe parlato”.

11.07 Prende la parola Stefano Trinchera.

“Abbiamo chiuso un ciclo, le linee guida del club sono state tracciate, i punti oscuri sono stati chiariti. Serve continuare a lavorare per equilibrare l’esercizio finanziario. Alla luce di questo faccio una considerazione, tutti siamo sognatori ma spesso si usano termini eccessivi quando si parla di ambizione e competitività. Così si altera la nostra realtà. In queste conferenze è emersa più chiarezza, noi finora abbiamo fatto un percorso straordinario, l’ha detto Sticchi Damiani, il Lecce deve necessariamente avere un percorso straordinario, non pensiamo di poter essere ordinari per la nostra attività e per raggiungere obiettivi serve essere straordinari. Puntare sui giovani e creare patrimonio tecnico con sforzi disumani e capacità, intuizioni, idee, rapporti. C’è tanto dietro ma è giusto precisarlo. Noi siamo figli di questo territorio, quando si parla di ambizione è un’illusione. Essere competitivi dopo promozione e salvezza, risultati positivi. No. Noi dobbiamo tenere sempre come riferimento la nostra realtà altrimenti ci facciamo male. Per arrivare dove arriviamo facciamo qualcosa di incredibile, non per prenderci meriti. Lo ha ribadito il presidente e dobbiamo fare qualcosa di straordinario per centrare il riequilibrio finanziario e poi con calma ottenere obiettivi tecnici. Questa è la premessa. E’ giusto farla, da questo passiamo all’operatività”.

“Incontreremo Baroni a stretto giro e valuteremo un nuovo percorso insieme. E’ quello che noi vorremmo. Ci sarà un confronto totale con lui. Questa è l’introduzione rispetto alla nostra attività”.

Corvino risponde: “La regola dell’anno di contratto vale anche per la prima squadra”.

Riprende la parola Corvino sul settore giovanile: “Noi siamo gli ultimi, ma serve essere uniti, fuori da qui ci tengono lontani e dobbiamo difenderci da soli. Cercano di parlarne poco e lo abbiamo visto sul campionato Primavera, lo abbiamo visto e qualcuno ha parlato di noi solo con un pezzettino e focalizzandosi sugli stranieri. Già siamo ultimi e si fa fatica, le motivazioni le cerchiamo. Al posto di esaltare i numeri di una Primavera, si fa altro. Un club normale compra 20 calciatori per la Primavera e deve comprarli da club dilettantistici. Per ognuno, la Federazione vuole minimo un prezzo con dei parametri da rispettare, molto superiore ai numeri che vi sto dando. Calciatori local, poi non parliamo se tratto calciatori in club di Lega Pro, perché i giovani importanti di club importanti non vengono a Lecce perché non ha appeal, lo ha perso. Non era in A1 da quando l’ho lasciato. Io come devo fare a creare risorse tecniche? Oggi partono dalla Primavera, un domani spero dal settore giovanile. Non ho la fabbrica di cera. Prendere gli stranieri è una virtù, una capacità, è coraggio. Se noi siamo criticati perché vinciamo. Vincere non è portare il titolo italiano, è portare Gonzalez in prima squadra e fargli fare 35 partite. E ci saranno altri quest’anno. Se poi vinciamo il titolo italiano siamo capaci di scegliere calciatori e tecnico, di dare un bel gruppo di lavoro. Chi parla di queste cose? Si dice solo degli stranieri. Questo ci fa ribollire dopo che siamo arrivati in cima al Monte Bianco. Nel mondo è l’Everest e ora faremo la Youth League. Confrontarci a livello europeo è voglia di scalare l’Everest. Io andrò in Youth League per arrivare in fondo. Chi fa riforme deve tenere conto del lavoro che fanno club del nord che bloccano ragazzi a 12-13 anni. Serve bloccare i ragazzi fino a una certa età e non le regole in risposta al Lecce Primavera. Il Lecce dà fastidio, ecco, uso termini forti. L’anno scorso il problema stranieri non c’era”.

Trinchera parla di Colombo e Falcone, riscattati ieri: “Mi risulta che per Colombo il Milan abbia già esercitato il controriscatto. Per Falcone siamo in attesa di novità”. Corvino aggiunge: “Quando il Milan riscatterà Colombo, pagato 0, il Lecce ricevera 1,5 milione”. E poi Trinchera: “Il diritto di riscatto su Pongracic era fissato per il 31 maggio e non l’abbiamo esercitato, vedremo le mosse da fare”.

Si torna a parlare di Baroni. Trinchera rivela i perché della volontà di continuare con Baroni: “Noi facciamo tante riflessioni figlie di un lavoro certosino, col mister abbiamo ottenuto una promozione e una salvezza. E’ giusto confrontarsi con il mister, se si è in linea si va con la continuità, ma certi temi vanno affrontati col diretto interessato. Abbiamo bisogno del confronto e capiremo se c’è piacere da parte di tutti e due. Per il Lecce la volontà c’è”.

Sui calciatori, Trinchera risponde: “Si cerca sempre di migliorarci, il correttivo serve, come ha detto il presidente non c’è bisogno di vendere. Non sperperiamo patrimonio tecnico, siamo attenti alle valutazioni, soprattutto sui migliori. Se si presentano delle opportunità per tutti il club ne terrà conto, vedremo quello che succederà”.

Corvino parla di Dorgu e Burnete nell’eventualità di vederli in prima squadra: “La risposta più importante è una. Noi abbiamo le idee chiare, sia sui giovani, sia sull’allenatore. Io e Stefano abbiamo delle idee chiare. Quando le idee chiare avranno riscontro, strada facendo le toccherete con mano. Ora non diamo risposte che creano contraddittori. Oggi rassicuriamo i nostri tifosi: abbiamo le idee chiare”.

Trinchera si sposta sulla difesa: “Non entro in merito sulla posizione di Pongracic. Non mettiamo al centro le nostre idee ma sappiamo cosa fare. Umtiti è stata una genialata del mercato estivo scorso grazie ai rapporti di Corvino con il Barcellona. Abbiamo portato in porto un’operazione di fantasia che è andata a buon fine. Oggi dopo questa fase di rilancio ha cambiato gli scenari, è impensabile riproporre l’idea Lecce, sia per lui sia per il Barcellona”.

Sulle alternative in caso di risposta negativa di Baroni, Trinchera chiosa: “Noi sappiamo, abbiamo un nostro modo di pensare sempre condiviso tra me e Corvino che ci porta in una strada, in una competenza. Il primo step riguarda Baroni, noi teniamo conto di ciò. Affronteremo questo con la volontà di proseguire. Se si è allineati si va avanti e teniamo conto di altre situazioni di cui facciamo tesoro della nostra competenza su quello che si potrebbe fare di diverso”.

11.30 Finisce la conferenza stampa

 

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Vuol dire sarà esonerato prima di Natale e’ andrà via da perdente e noi bisogna tribolare per salvarci. Bella prospettiva 🤣😂

Ernesto
Ernesto
10 mesi fa

Chiunque verrà avrà da tribolare

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa

De pandis,ma Vitantonio è tuo parente?, perché non capisco perché mi neghi le risposte

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa
Reply to  Tino Cuper

Mi piacerebbe sapere perché neghi me e non chi offende insistendo, mmmah

Allaitico alla
Allaitico alla
10 mesi fa

Squadre con più spettatori in Italia:
1) INTER
2) MILAN
3) ROMA
4) NAPOLI
5) LAZIO
6) JUVE
7) FIORENTINA
8) LECCE

SIAMO ALL’OTTAVO POSTO….
_____________________________________
DOMANDA SUCCESSIVA…

LE SQUADRE CHE HANNO MENO SPETTATORI DI NOI…..
QUANTI PUNTI HANNO IN CLASSIFICA?

64 PUNTI ATALANTA
54 PUNTI BOLOGNA
53 PUNTI TORINO
52 PUNTI MONZA
46 PUNTI UDINE
45 PUNTI SASSUOLO
43 PUNTI EMPOLI
42 PUNTI SALERNITANA
36 PUNTI LECCE
(SALVO X I LAMENTI GIUSTI DELLA CURVA NORD)

ECCO I FATTI……

CORVINO
VABBANNE X SEMPRE E NON TI FARE PIÚ VEDERE.
Apriti un negozio di generi alimentari
e vendi panini imbottiti…….

Giuliano
Giuliano
10 mesi fa

Perdendo Umtiti e molto probabilmente anche Baschirotto, Pongracic andava riscattato subito! Senza rischiare di perderlo, è un ottimo difensore

Allaitico alla
Allaitico alla
10 mesi fa

Noi Leccesi pretendiamo un posto tra le prime 8 squadre del campionato.
Qualcuno se ne frega dei 24 Mila presenze a partita…..
Vuole continuare a fare il calcio x la pagnotta (comprare rame x rivendere a oro) e non gli interessa altro….
Noi vogliamo dirigenti che osano…..Che vogliono spendere qualche euro in più…
Qui invece c’è solo calcio x dire….
Calcio pagnotta…
Nu cachene cu no sfam…….

Andate via da Lecce
Che ci state a fare

Antonio
Antonio
10 mesi fa
Reply to  Allaitico alla

Minti tie li sordi, pezzente!

Allaitico alla
Allaitico alla
10 mesi fa
Reply to  Antonio

Squadre con più spettatori in Italia:
1) INTER
2) MILAN
3) ROMA
4) NAPOLI
5) LAZIO
6) JUVE
7) FIORENTINA
8) LECCE

SIAMO ALL’OTTAVO POSTO….
_____________________________________
DOMANDA SUCCESSIVA…

LE SQUADRE CHE HANNO MENO SPETTATORI DI NOI…..
QUANTI PUNTI HANNO IN CLASSIFICA?

64 PUNTI ATALANTA
54 PUNTI BOLOGNA
53 PUNTI TORINO
52 PUNTI MONZA
46 PUNTI UDINE
45 PUNTI SASSUOLO
43 PUNTI EMPOLI
42 PUNTI SALERNITANA
36 PUNTI LECCE
(SALVO X I LAMENTI GIUSTI DELLA CURVA NORD)

ECCO I FATTI……

CORVINO
VABBANNE X SEMPRE E NON TI FARE PIÚ VEDERE.
Apriti un negozio di generi alimentari
e vendi panini imbottiti…….

Pampasciune

Nico
Nico
10 mesi fa
Reply to  Allaitico alla

Bari Cagliari 60000 spettatori…..bari in serie b..Palermo serie b Catania fallita Parma serie b sampdoria quasi fallita serieb non voglio continuare ma se non si capisce che per fare calcio bisogna che ci sia sopratutto competenza e tanto altro oltre che soldi è meglio cambiare squadra …..tifare le strisciate e non rompete più i c…….ni

Allaitico alla
Allaitico alla
10 mesi fa
Reply to  Allaitico alla

Quello è il calcio che conta…..
Che parlano a fare di calcio da 70 anni se…….
lasciamo perdere che è meglio………

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Baroni merita la conferma ci ha portati in A e pure salvati mai stati in zona rossa ha fatto un girone di andata non male nella riparazione del calciomercato se aveva limato la squadra con ritocco in primis un centravanti da goal poteva uscire la sorpresa zona Europa pertanto a baroni dateci una squadra progettata competitiva che non deluderà e poi in circolazione chi c’è e quanto prendono??? Gattuso Iachini pirlo Davide Nicola maragon

Lux
Lux
10 mesi fa

Chiarissimo come sempre il discorso del mega direttore!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Grande!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Avanti corvino

Cesare
Cesare
10 mesi fa

Abbiamo una società con i controcazzi,… e questo dà fastidio a molti, ma questa è la realtà è ve ne dovete fare una ragione!!!… questa società sta facendo un miracolo sportivo sotto tutti i punti di vista, con il supporto di un territorio, il Salento unito tutto, casarano a parte e non tutti,…, che saranno sempre al fianco dei nostri colori ieri come oggi è come domani,…. Io vedo questa società come una nave rompighiaccio nell’oceano artico che forte della corazza costruita con sangue e colore, tipica del nostro popolo sta spacca de bruttu il ghiaccio più duro dritto verso la propria meta,…. Forse si sta finalmente avvicinando quel momento quando fin da piccoli cantavamo che il Lecce è una che può diventare magica e che magica diventerà!!!!!!… il Lecce!!! E con il Lecce un territorio intero, fatto di storia e cultura, unici in Italia!!!!!!…. Ciaone 🦉 de quattru soldi!!!!!!… io sono leccese, appartengo ad un territorio magico come il Salento e me ne vanto!!!!….. forza Lecce sempre!!!!💛♥️💛♥️💛♥️💪💪💪💪👊👊👊👊

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
10 mesi fa

Cara redazione i vari uno 0 a 4 è per sempre, il Carlu de cannule riescono ancora a scrivere oscenità su questo sito e la colpa di tutto ciò è vostra. Gente buona soltanto a fomentare malumori alla faccia degli appelli di Corvino di restare tutti uniti perché fuori dalle mura Salentine diamo fastidio. Sottolineato per l’ennesima volta questo mio sfogo(tanto anche questa volta nessuno della redazione mi darà una risposta.) vorrei evidenziare ancora una volta lo straordinario risultato della primavera, con un tipo di mercato alternativo che ha dovuto affrontare Corvino. I 6 anni buttati in lega pro è stato uno stillicidio su tutti i punti di vista e soprattutto nel settore giovanile, perché se da una parte il Lecce ha perso molti pezzi pregiati in quel momento ( tutti vi ricordate la vicenda Luperto evidenziato all’epoca dal Ds Tesoro Antonio che aveva pienamente ragione, come fai a trattenere un giocatore così nella beretti quando può andare a giocare nella primavera del Napoli). Dopo 10 anni di gestione così e così, la situazione si è leggermente risollevata con Del Vecchio che però ha dovuto praticamente portare nel settore giovanile del Lecce tantissimi giocatori di bari. Corvino è tornato ha toccato con mano il problema, ha capito che era NECESSARIO intervenire su mercati e paesi alternativi e l’anno prossimo indosseranno lo scudetto sul petto, e chi se ne frega se i loro cognomi sono impronunciabili. Io voglio vincere nn posso sperare che nel Salento nascano nuovi Moriero Lepore Garzja Conte Pelle’ ecc. Io voglio vincere ADESSO. Poi sul discorso delle testate giornalistiche italiane c’è chi ha notato ed evidenziato il miracolo della primavera del LECCE. Sportitalia e Criscitiello.

Vitantonio
Vitantonio
10 mesi fa

😂 🤣 🤣 lepore 😂 🤣 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se tutto va bene siamo rovinati 🙈
BARONI…fine ciclo sotto un altro !!!!
Sarà la rovina.. vabbè accetto le decisioni 💛❤️👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Gesù.. Gesù…si ripete tutto…ci siamo passati con Liverani…Corini…🤦🤦 Non ci posso credere!!!

Vitantonio
Vitantonio
10 mesi fa

tRINCHERA non metterti sullo stesso piano del Corvo, chi ha dimostrato di essere un professionista capace non sei tu! Vai a lavorare da solo da qualche altra parte, torna a cambiare 3 allenatori a stagione e 10 calciatori in ogni sessione di mercato, senza alcun progetto per il vivaio e i giovani, poi vieni a farci ridere parlando di programmazione e patrimonializzazione!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
10 mesi fa
Reply to  Vitantonio

Caro Vitantonio sono secoli che maltratti Trinchera ma per caso hai una pendenza personale con Stefano?

Vitantonio
Vitantonio
10 mesi fa

se ritieni che ciò che scrivo siano inesattezze allora argomenta tu il passato di questo signore e spiega come mai secondo te, si ritrova a fare il ds in una società di serie A perché non riesco a trovare giustificazione alcuna se non l’essere salentino… ma di “meriti” neppure l’ombra! Non cercare “pendenze” dove non esistono…

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa
Reply to  Vitantonio

Trincherà è stato calciatore di padre calciatore, quindi qualche cosa di pallone lo ha respirato ,ma questo non preclude una tua candidatura,e spero proprio che ti prendano,se non altro non ti sentiremo vomitare veleno ad cazzum

Kunta Moi
Kunta Moi
10 mesi fa

Che diamo fastidio a qualcuno è probabile! O molto più probabilmente si vuol fare diventare il Lecce il capro espiatorio di una gestione fallimentare della FIGC che ha visto in tanti anni il calcio italiano invaso dagli stranieri a tutti i livelli col tacito consenso della federazione; la quale, anzi, ha perfino elogiato e celebrato in un passato non tanto lontano il modello organizzativo di alcune realtà provinciali (ad es. Udinese) per la capacità di andare a scovare giovani talenti in tutti gli angoli del mondo.
Il Lecce comunque ha vinto rispettando le regole e quindi meritatamente, sebbene si stia cercando spudoratamente di far passare la Fiorentina tutta tricolore come vincitrice morale del Campionato Primavera.
Che poi, detto tra noi, ci sia un fondo di verità su quanto affermato in questi giorni nessuno lo può negare. I ragazzi che hanno vinto lo scudetto sono tutti innesti recenti. Quanti di loro, a parte qualche eccezione, arrivano dal nostro vivaio? A risposta data, qualche domanda dovremmo anche porcela. Qualcosa non torna!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

La primavera da fastidio anche a molte società piccole della provincia.. perché CORVINO i ragazzi salentini nn li pensa e prende stranieri..e molti tecnici lo odiano…me stato detto personalmente.. è facile prendere stranieri già pronti che crescere nostri ragazzi

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
10 mesi fa

BARONI ABBANDE

Preppe
Preppe
10 mesi fa

Cacate a manu pampasciune

Antonio
Antonio
10 mesi fa

Barese ba bindi cozze e canestrelle vive vive

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
10 mesi fa

Scusate tutti, ripeto, ho problemi di identità, sono disturbato mentalmente.
Spesso scrivo il contrario di quello che penso.
Perdonatemi ancora!
FORZA BARONI!!!

Carlu te Cannule
Carlu te Cannule
10 mesi fa

Se cattati, cattamu…. Se non spenditi, non spendimu… Quest’anno è così… L’abbonamento dopo!

Last edited 10 mesi fa by Carlu te Cannule
Preppe
Preppe
10 mesi fa

Statte a du stai, ierme

Antonio
Antonio
10 mesi fa

La capita finalmente, almeno ru rupiballe de menu

Giulio
Giulio
10 mesi fa

Ce ne faremo una ragione! Un pezzente rinnegato in meno

Carlu te Cannule
Carlu te Cannule
10 mesi fa

Prima la squadra…. Poi l’abbonamento!…

No name
No name
10 mesi fa

Tie nu sai mancu a du se troa il vdm

Pirata giallorosso
Pirata giallorosso
10 mesi fa

Puoi anche non farlo, non c’è ne può fregare di meno

Paolo
Paolo
10 mesi fa

Ma se l’abbonamento te lo regalano!
Caccia tie li sordi muertu de fame

Luca Mesagne
Luca Mesagne
10 mesi fa

Il problema che il lecce è una piccola squadra del sud e non può vincere devono vincere sempre le grandi e le potenti protette dal potere….il calcio è del popolo figc m…a.

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
10 mesi fa

Nel mentre il Milan contro-riscatta Colombo.
Notizia letta sulla Gazzetta dello Sport.

Giovanni
Giovanni
10 mesi fa

Fiuuuuu

Carlu te Cannule
Carlu te Cannule
10 mesi fa

Bella notizia… Via Colombo + 1,5 milioni💪

Antonio
Antonio
10 mesi fa

Nu bale

Vitantonio
Vitantonio
10 mesi fa

vai tRINCHERA, è il tuo momento… “E’ un’emozione indescrivibile” e la conferenza stampa può ritenersi conclusa.

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa
Reply to  Vitantonio

Sempre a sputare acido, okkio che qualche giorno potresti sputare altro

Tifoso
Tifoso
10 mesi fa

Ah ma allora Trinchera non è un pupazzo è vivo e parla veramente? Ha anche sue idee?

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa
Reply to  Tifoso

Lui non è un pupazzo,ma tu pagliaccio si

Tifoso
Tifoso
10 mesi fa
Reply to  Tino Cuper

meglio pagliaccio che servo obbediente.

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa
Reply to  Tifoso

Sai quanti servi obbedienti ci sono in giro?,tu potresti essere l’ennesimo, guardati allo specchio e te ne accorgerai

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
10 mesi fa
Reply to  Tino Cuper

Lassalu stare stu faugnu Tino tanto è sempre lo stesso psicopatico che cambia mille nickname

Tino Cuper
Tino Cuper
10 mesi fa

Hai ragione

cometipare
cometipare
10 mesi fa

E basta!!! Sempre aa piangervi addosso per 30 minuti e parla di calcio e programmazione se vuoi li abbonamenti, le chiacchiere ed i pianti non ci interessano!

Luca Mesagne
Luca Mesagne
10 mesi fa

Fanno la diretta su telerama?

Matteo Grottaglie
Matteo Grottaglie
10 mesi fa

Non c’è la diretta su telerama?

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce