Nella stagione con Fabio Liverani in panchina era stato tra i protagonisti di quello sfortunato torneo di Serie A.
Forse sarebbe stato tutto diverso anche per lui se il Covid non si fosse messo in mezzo in quel drammatico campionato 2019/20. Diego Farias adesso si allena a casa ed è a caccia di un contratto che possa permettergli di tornare protagonsita sul terreno di gioco. Il fantasista brasiliano però viene da una stagione a dir poco complicata con la maglia del Benevento con cui è retrocesso in Serie C. Il rapporto con la società sannita non è continuato e nel corso dell’estate nessuno ha bussato alla sua porta.
In questo momento quindi Farias continua a mantenersi in forma con la speranza che qualcuno scelga di puntare su un giocatore, che nel corso della sua carriera, seppur ad intermittenza, ha dimostrato di avere colpi e numeri di altissimo livello.
Colpi e numeri di altissimo livello che a Lecce non si sono visti proprio. Quell’anno l’unico a fare la differenza in attacco era Lapadula, invece tra lui e Babacar bastava aggiungere anche Ceesay e avrebbero disputato tranquillamente il campionato nella categoria l’importante è partecipare.
Nu lu coddhra, se dae sempre malatu, si e no scioca 10 partite a campionatu stu lavativu.
Serie D
Un ex che stette 4 mesi in Brasile pagato dal Lecce. Ma chi se ne frega di sto catafalco
Mma veramente