Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rari numeri tra gli infortuni: prima da ex Lecce per Farias

Il brasiliano, rientrato in Italia grazie al Benevento dopo un periodo da svincolato, ritroverà da avversario i salentini, con cui ha speso una parentesi fatta più di ombre che di luci.

Al Mago di Sorocaba non è riuscito l’incantesimo al Via del Mare, stadio dove domenica sarà avversario. L’attacco del Benevento, oltre che sui gol di Francesco Forte, si è rinforzato con Diego Farias. Il brasiliano, 32 anni a maggio, aveva interrotto in inverno il proprio contratto con il Cagliari, squadra dove era tesserato dal 2014/2015,dopo 4 spezzoni di gara in Serie A. Tornato in patria dopo l’interruzione dell’accordo professionale coi rossoblu, Farias ha accettato l’offerta dell’ambizioso Benevento di Fabio Caserta, rientrando così in Italia per inseguire la promozione in A da esterno alto del 4-3-3.

A Lecce, Farias è stato poco più di un desaparecido. Di lui, purtroppo, si ricordano più le lunghe assenze a causa dei ripetuti infortuni muscolari che non gli hanno permesso di dare un adeguato apporto alla missione salvezza coordinata da Fabio Liverani. I numeri parlano di 2 gol in 18 presenze. Il primo, segnato al Torino, ha condito una partita a suo modo particolare: la vittoria in casa Toro, aperta proprio da un tiro sporco di Farias non letto bene da Sirigu, è stata la prima gioia in A del Lecce guidato da Saverio Sticchi Damiani. La seconda rete è stata segnata nel finale di Lecce-Bologna 2-3.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nome
Nome
2 anni fa

Il karma lo faccia tornare in Brasile per pentirsi del fatto di essersi approfittato

AL
AL
2 anni fa

Giocatore non di livello alto ottimo per la serie C

Articoli correlati

sassuolo lecce piccoli
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce