Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Krstovic: “Punto quota 15 gol ma mi interessa di più la vittoria del Lecce. I difensori? Ora mi maltrattano”

La conferenza stampa odierna da parte dell'attaccante montenegrino del Lecce Nikola Krstovic

NAZIONALE. “Nella prima partita non ho giocato, sono rimasto in tribuna ed il mister mi ha voluto preservare per il successivo importante impegno con la Serbia. Purtroppo poi è arrivata una sconfitta ma in futuro vorrò ancora fare il massimo per il Montenegro come voglio subito fare il massimo con il Lecce. Sono concentrato al massimo per la ripresa della Serie A con l’obiettivo di fare bene con la squadra”.

UDINESE. “A Udine sarà una gara molto difficile, loro non sono partiti benissimo mentre noi si e dobbiamo continuare così cercando di ottenere il massimo da questa trasferta dopo la sosta del campionato”.

NUOVA FASE. “All’inizio per me è stato più facile. Dopo il secondo gol i difensori avversari hanno iniziato a trattarmi male e questo vuol dire che dovrò fare ancora meglio per continuare a segnare e ad aiutare la squadra. Devo dare il meglio di me per superare questa nuova situazione ed andare avanti con il processo di crescita”.

OBIETTIVI. “L’importante per me non è solo segnare gol ma aiutare la squadra a giocare bene e fare sempre più strada per poter mantenere la Serie A. Ci sono gare, come con il Genoa, in cui ho avuto ben cinque occasioni ma non ho segnato ed abbiamo vinto comunque, quindi quella è la cosa più importante. Poi sul piano personale mi piacerebbe realizzare almeno altre undici reti e chiudere a quindici”.

STADI AD EST. “Per me è stato emozionante tornare a giocare al Belgrado, al Marakana. A Udine giocherò in uno stadio più simile a quelli in cui giocavo in Slovacchia. Poi spero che ci sarà tanta gente anche lì, gioco meglio negli stadi pieni. Vogliamo comunque andare a fare bene con l’Udinese e conquistare i tre punti”.

SASSUOLO. “Fisicamente mi hanno maltrattato ma credo di essere forte mentalmente e saper reagire. Nell’ultima gara ero un po’ nervoso perché era la gara prima della Nazionale, poi c’è stata una discutibile ammonizione dell’arbitro il cui operato non voglio commentare ma un po’ mi ha fatto innervosire. Questo però appartiene al passato, ora bisogna rispondere sul campo migliorandosi sempre”.

QUALITA’. “La mia migliore qualità è quella di dare il massimo in ogni partita, così come la squadra ed il mister lavorano quotidianamente per potersi esprimere al meglio di settimana in settimana.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sei forte bomber💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Basta che poi alla prima occasione non te ne vai!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Super 👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Spundali tutti 💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Articoli correlati

Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce