Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Corvi: “Siamo stati fortunati alla fine. Difficile la parata su Strefezza”

Il portiere, parmigiano, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria del Parma in Coppa Italia al Via del Mare

Il portiere ducale vede così la partita partendo dal contributo sui due gol della prima frazione: “Sono contento della prestazione di squadra. Ho fatto il mio sui gol, ma ce lo chiede il mister. Nel secondo tempo siamo calati ma loro si sono alzati e con il loro ritmo ci siamo difesi. Abbiamo cercato le ripartenze aspettandoli e poi siamo stati fortunati alla fine”.

E poi: “La testa era sul campo ma pensavo ai supplementari. E’ stata per me una sorpresa. Ho amato ancora di più i miei compagni. Ogni partita giochiamo con le nostre idee, giochiamo su ogni campo e siamo giovani. Stiamo imparando e miglioriamo. Ci siamo confrontati con una piazza da A. I tifosi al seguito sono stati grandi, mi sentivo protetto da loro nel primo tempo”.

Sul 2-2, c’è stata la parata decisiva, in tuffo, su Piccoli: “Mi sento decisivo. E’ stato un momento che stavamo soffrendo e ho fatto una bella parata. Quella più difficile è stata sul tiro da fuori di Strefezza. La palla era a mille dopo il rimbalzo ravvicinato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce