Il portiere ducale vede così la partita partendo dal contributo sui due gol della prima frazione: “Sono contento della prestazione di squadra. Ho fatto il mio sui gol, ma ce lo chiede il mister. Nel secondo tempo siamo calati ma loro si sono alzati e con il loro ritmo ci siamo difesi. Abbiamo cercato le ripartenze aspettandoli e poi siamo stati fortunati alla fine”.
E poi: “La testa era sul campo ma pensavo ai supplementari. E’ stata per me una sorpresa. Ho amato ancora di più i miei compagni. Ogni partita giochiamo con le nostre idee, giochiamo su ogni campo e siamo giovani. Stiamo imparando e miglioriamo. Ci siamo confrontati con una piazza da A. I tifosi al seguito sono stati grandi, mi sentivo protetto da loro nel primo tempo”.
Sul 2-2, c’è stata la parata decisiva, in tuffo, su Piccoli: “Mi sento decisivo. E’ stato un momento che stavamo soffrendo e ho fatto una bella parata. Quella più difficile è stata sul tiro da fuori di Strefezza. La palla era a mille dopo il rimbalzo ravvicinato”.