“C’è l’ombra di Piccoli su Krstovic”. Il Corriere dello Sport, con un articolo di Elio Donno, lancia la riflessione: dopo la sosta sempre più possibile un’ipotesi staffetta tra i due.
Fin qui l’ex Atalanta è entrato per sei volte al posto del montenegrino. Una staffetta che aveva funzionato anche contro il Milan. E che ora potrebbe persino mettere in discussione le gerarchie interne.
Krstovic va a pennello nell’ Inter,un attaccante d’ area di rigore quello di cui ha bisogno l’ Inter,con tutti quei cross che arriveranno nell’ area, farà caterve di gol, nel Lecce non è adatto perché si difende e avrebbe bisogno più di un attaccante di movimento che torna a prendersi la palla, a gennaio si può fare
Krstovic è più uomo d area..va servito di più..ma è un po’ statico..piccoli fa più movimento..ma a me piace molto sansone, ha tecnica, senso della posizione in attacco .sa smarcarsi..le occasioni più pericolose le ha create proprio lui..un palo,un gol..non deve sottovalutarlo..
Si deve giocare Piccoli
Per me posso o giocare entrambi con strefezza dietro…
Meglio avere problemi di abbondanza e qualità.
Poi non è detto che a volte non possano giocare entrambi col 442.
Giocheranno sempre entrambi
Se partirà Piccoli entrerà Krstovic
Se la devono dividere perché son forti entrambi
Kristovic è un grande ma va servito in area di rigore.. piccoli riesce sempre a smarcarsi, attacca la profondità e soprattutto riesce ad attrarre un sacco di occasioni da gol.
È vero peró per la miseria, questo ragazzo riceve pochi palloni in area dove lui è fortissimo, e si è visto, pochi cross, può fare la differenza, abbiamo un puro centravanti che se servito fará ingol ne sono certo
periodi di staca ,. che soffrono gli attaccanti, secondo me dall’inizio kristovicv, ma anche piccoli, qiust’anno abbiamo piu’ presenza davanti, se poi giochiamo come con la roma e il milan i punti li faremo!!!
Il lavoro di Piccoli è importante in tutte le tre fasi di gioco un po ‘come faceva Coda, fa salire la squadra,rifinisce l’azione e conclude in porta, Kristovic per caratteristiche non può fare.
3-4-1-2
Piccoli e Kristo in coppia, Strefezza dietro di loro.
Banda/Sansone/Alquistu esterni di un centrocampo a 4, i cui centrali siano robusti per fare argine: Ramadani e Blin/Gonzalezze. Difesa a 3 di gente mascula. Le sgroppate sulle fasce le facciamo partire da centrocampo e non dalla difesa.
Può essere in alcuni frangenti quando sei sotto e devi recuperare, evidenzio che correttamente non vi sono Rafia e Kaba nel tuo ipotetico schema.
Questi ultimi sono assai ballerini ed incostanti. Kaba è valido ma è un cavallo pazzo, una volta sciolto parte e non si sa in che angolo del campo vada a finire. Rafia ha dei numeri tecnicamente e può inventare giocate ma per 4/5 della gara va a farfalle, preso nel suo mondo immaginario. Lo puoi mettere dietro le punte se Strefezza ha la dissenteria, ma non puoi farci affidamento a centrocampo, o ci troveremo sempre soverchiati.