Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Ramadani festeggia l’Albania a Euro2024: “Sensazione che non dimenticherò mai”. E oggi…

Il centrocampista del Lecce celebra il successo della sua Nazionale, stasera impegnata nell'ultimo match del gruppo E contro le FarOer

“Una sensazione indescrivibile che non dimenticherò mai nella mia vita”, con un post sul proprio profilo Instagram Ylber Ramadani ha espresso le sue sensazioni a seguito della meritata qualificazione dell’Albania a Euro 2024. L’aritmetica è arrivata nel pomeriggio di venerdì a seguito del pareggio 1-1 in Moldavia. Allo stadio Zimbru di Chisinau, l’uomo della provvidenza è stato Cikalleshi, autore del rigore del vantaggio nel primo tempo.

Oggi, l’Air Albania Stadium di Tirana si vestirà a festa. La squadra di Sylvinho giocherà in casa contro le Far Oer: vincere darebbe la sicurezza del primo posto nel girone. La Repubblica Ceca, seconda a -2, giocherà in casa contro la Moldavia.

Ramadani, leader della squadra e perno del centrocampo insieme al giovane interista Asllani, potrebbe riposare. Il ct Sylvinho si è espresso così in conferenza stampa: “I tifosi vengono per festeggiare, noi siamo al lavoro. Per quanto riguarda i cambi è un po’ difficile, i ragazzi arrivano solo dopo un allenamento di recupero perché non c’è stato molto tempo. Dovremo mettere in campo una squadra più fresca e sicuramente qualche cambio ci sarà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ylber Ramadani (@ylber_ramadani16)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore argentino è uno dei doppi ex di Lecce Bologna. Nell'intervista a rivelato una...
Anche De Silvestri non sarà disponibile per l'anticipo di oggi contro il Lecce. Il difensore...
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce