Empoli-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e Bologna nello scontro diretto in programma domani in Toscana

Punti che pesano in palio allo stadio Castellani lunedƬ 11 dicembre. I giallorossi affronteranno l’Empoli di Aurelio Andreazzoli alla ricerca di una vittoria che manca dal 22 settembre (1-0 in casa al Genoa). Tre punti traccerebbero un solco di otto punti tra la squadra di D’Aversa e gli azzurri. che a loro volta cercano uno scatto per staccarsi dalle ultime tre classificate.

Davanti a Falcone, la difesa dovrebbe essere pressochĆ© confermata. Resta solo il dubbio sulla corsia sinistra tra la conferma di Dorgu e il rientro dal primo minuto di Gallo. In mediana, rientra Kaba ma il minutaggio del francese ĆØ limitato e il suo apporto servirĆ  verosimilmente a dare fisicitĆ  a gara in corso. La conferma di Gonzalez, in ottimo stato di forma, sembra pronosticabile. Meno prevedibile invece la scelta dal primo minuto tra Oudin e Rafia: D’Aversa scioglierĆ  il dubbio tra i due centrocampisti di costruzione solo all’ultimo.

In attacco, Piccoli insidia Krstovic per la prima titolaritĆ  con la maglia del Lecce in Serie A dopo due reti in 14 caps da subentrante. Senza Almqvist, non convocato per permettere il pieno recupero, il tridente sarĆ  completato da Strefezza e Banda.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda.Ā 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ginettu
Ginettu
2 anni fa

L’amu spuddhriculare!

Angale di Mare
Angale di Mare
2 anni fa
Reply to  Ginettu

Bravo compare! Questo ĆØ parlare virilmente!

Articoli correlati

AvrĆ  poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...
Con i gol di Piccoli e Pongracic la Fiorentina supera il turno in Conference League....
L'ex tecnico giallorosso, ha iniziato la sua nuova avventura alla Cremonese. Per lui in grigiorosso...

Altre notizie