Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Il Lecce cerca di dare valore ai tre pareggi di fila contro Milan, Verona e Bologna nello scontro diretto in programma domani in Toscana

Punti che pesano in palio allo stadio Castellani lunedì 11 dicembre. I giallorossi affronteranno l’Empoli di Aurelio Andreazzoli alla ricerca di una vittoria che manca dal 22 settembre (1-0 in casa al Genoa). Tre punti traccerebbero un solco di otto punti tra la squadra di D’Aversa e gli azzurri. che a loro volta cercano uno scatto per staccarsi dalle ultime tre classificate.

Davanti a Falcone, la difesa dovrebbe essere pressoché confermata. Resta solo il dubbio sulla corsia sinistra tra la conferma di Dorgu e il rientro dal primo minuto di Gallo. In mediana, rientra Kaba ma il minutaggio del francese è limitato e il suo apporto servirà verosimilmente a dare fisicità a gara in corso. La conferma di Gonzalez, in ottimo stato di forma, sembra pronosticabile. Meno prevedibile invece la scelta dal primo minuto tra Oudin e Rafia: D’Aversa scioglierà il dubbio tra i due centrocampisti di costruzione solo all’ultimo.

In attacco, Piccoli insidia Krstovic per la prima titolarità con la maglia del Lecce in Serie A dopo due reti in 14 caps da subentrante. Senza Almqvist, non convocato per permettere il pieno recupero, il tridente sarà completato da Strefezza e Banda.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ginettu
Ginettu
4 mesi fa

L’amu spuddhriculare!

Angale di Mare
Angale di Mare
4 mesi fa
Reply to  Ginettu

Bravo compare! Questo è parlare virilmente!

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce