Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

U.S. Lecce vs Giornalisti Salentini: è sempre Chevanton il mattatore

 Si è conclusa con il risultato di 4 a 3, per la società giallorossa, l'oramai consueta partita di fine anno tra lo staff del Lecce e la rappresentativa dei "Giornalisti Salentini".

Un modo, piacevole e informale, per condividere sul rettangolo verde la medesima passione per il gioco del calcio. Nono sono mancati i contrasti e scivolate, così come però al termine dell’incontro ci sono stati anche i sorrisi e gli abbracci e l’opportunità di scambiare qualche battuta a microfoni spenti. Sul campo pochi gli spunti per Pantaleo Corvino, che tra le fila della rappresentativa dei giornalisti non potrà trovare certamente idee per il suo mercato invernale.

Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, per il terzo anno consecutivo il mattatore dell’incontro è stato Chevanton autore di una pregevole tripletta che ha permesso alla formazione del capitano Sticchi Damiani di dirigere sempre l’incontro. Tra i giornalisti da segnalare la prestazione di Fanigliulo, la solidità difensiva del capitano De Giorgi e le giocate del centrocampista Amato. Appuntamento al prossimo Natale con la speranza che il vero Lecce possa regalare un clima sereno come lo è stato quest’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce