Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Ramadani: “A Lecce mi sento come a casa”

Il mediano giallorosso è stato intervistato sul Corriere dello Sport in cui ha tracciato un bilancio della sua stagione fino a questo momento.

IL 2023. Sicuramente la stagione è cominciata nel miglior modo possibile, ma sappiamo bene che non è ancora finita. Dobbiamo continuare a raccogliere punti perché abbiamo un obiettivo troppo importante da raggiungre”.

LECCE.E’ una città dove mi sono ambientato benissimo, fin da subito e devo dire come me anche la mia famiglia. Sono stato accolto alla grande. All’interno dello spogliatorio c’è una bella atmosfera e con il resto dei compagni e questa cosa mi piace tantissimo”.

IMPATTO CON LA A.Il mister mi ha aiutato tanto. Mi ha spiegato cosa vuole da me e in quali aspetti poter migliorare. E quando ne parliamo insieme, mi sento bene. E’ vero, ho preso il posto di un calciatore come Morten che lo scoso anno per i tifosi era un beniamino, ma è anche grazie al loro supporto che fin qui ho avuto un rendimento importante. La loro vicinanza mi ha spinto giorno dopo giorno a dare tutto e di più in campo”.

IL GOL CON IL FROSINONE. La gente di Lecce mi supporta tanto, questo gol era per tutti i nostri tifosi. In qual momento storico, ci mancava la vittoria e contro il Forsinone era una partita troppo importante. Non vi nascondo che mi sono emozionato un bel po'”.

EUROPEO. Ci penso spesso. E’ un girone complicatissimo, ma possiamo essere la sorpresa. Il nostro è un gruppo che può fare davvero bene, tanti di noi giocano nei principali campionati europei. E anche i ragazzi nuovi possono fare molto ben. Sarà una bella avventura”.

IL FUTURO. In questo preciso istante il mio primo e unico obiettivo è quello di salvare il Lecce prima dell’ultima giornata di campionato. Dopodiché vedremo cosa si potrà fare, ma abbiamo una missione chiara e sono focalizzato su quella. Qui al Lecce mi sento uno di casa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 mesi fa

Sono già diverse interviste che dice…..dopo si vedrà. Quindi alla fine di questo campionato andrà a giocare per il miglior offerente. Per la serie “nn esistono più le bandiere”. Se il Lecce dovesse guadagnare dai 18 mln in sù ce ne faremo una ragione di vita.
Forza Lecce, solo per la maglia.💛❤️

Articoli correlati

lecce monza pongracic
Imperante nella fase di contenimento degli avanti avversari, è il primo regista del gioco giallorosso...
lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...
stadio via del mare
Ecco come sarà l'impianto dopo i lavori oggetto della prima tranche di finanziamenti dei fondi...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce