Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’ala dall’Argentina? Pierotti si propone al Lecce

L'esterno offensivo Santiago Pierotti è in contatto, tramite il suo agente, con il Lecce. I giallorossi e il Palermo sono sulle sue tracce

Santiago Pierotti può essere una soluzione sudamericana per le fasce offensive della squadra di D’Aversa. Il nome dell’argentino, di passaporto italiano, è nella lista delle valutazioni del Lecce. Il fatto è stato confermato per bocca del presidente del Colon, dove è cresciuto fino a militare oggi, Victor Godano. “Il suo agente – dice il numero uno del club argentino a tmw – sta trattando con il Palermo e con il Lecce. Noi però al momento non abbiamo parlato con nessuno dei due club Se arrivasse una buona offerta lo lasceremmo andare. Santi vuole andare via, vorrebbe l’Italia. Ma aspettiamo una buona offerta”.

Pierotti ha un contratto con il Colon, dove ha giocato Chevanton nel 2011/2012, fino a fine 2024: “È un calciatore molto potente, ha grande fisico. È veloce e ha grande potenziale. È perfetto per l’Italia: il campionato ideale per lui”.

In estate, il 22enne, 117 presenze e 10 gol con il Colon, è stato valutato anche dalla Lazio, dal Napoli (anche per il Bari) e dal Torino. Pierotti ha una clausola rescissoria di 4 milioni in caso di trasferimento anticipato. Alto 1,89, il calciatore è un’attaccante muscolare dotato di progressione e, più che finalizzatore, utile nella rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
3 mesi fa

Ma se è un extracomunitario e in rosa abbiamo già tre extracomunitari (Banda, Kristovic e Ramadami) e quindi non abbiamo slot disponibili, come facciamo a prenderlo???? Solo voci infondate

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 mesi fa

Io ho come la forte sensazione che tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia. Di solito quando sono i loro agenti o addirittura i loro presidenti ad accostarli a questa o quella società è perché vogliono toglierselo dal groppone. Nn conosco il giocatore personalmente e quindi non posso esprimere un giudizio, ma guardando in Italia, anche in serie B, ci sono dei giocatori che potrebbero fare al caso nostro come Cassano del Cittadella per fare un nome. E dire che avremmo potuto averlo in casa un ottimo esterno senza andare a cercarlo altrove. Bastava dare le giuste motivazioni a Di Francesco. Comunque ho la forte sensazione che se dovesse arrivare il tanto acclamato esterno, Strefezza potrebbe andare via. Io personalmente lo farei visto come lo sta trattando mister D’Aversa, spesso in panchina e quando gioca sempre fuori ruolo. È riuscito a limitare e rovinare un giocatore che lo scorso campionato ha segnato 8 gol e servito 6 assist. Boh.

Ostiazzo
Ostiazzo
3 mesi fa

Non possiamo avere in rosa un giocatore che si chiami Cassano, sii serio.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 mesi fa
Reply to  Ostiazzo

Che significa, non sono nemmeno parenti, poi se la tua è una battuta provocatoria aspetta che poi rido.

Martina
Martina
3 mesi fa

ma ti posso chiedere una cosa? ma na parola di incoraggiamento per la squadra mai?????basta mezzo pareggio e giu’ critiche per tutti, ma che tisoso sei????

Giolecce
Giolecce
3 mesi fa

Visto che sai tante cose per fare giocare Strefezza chi toglieresti tra Almquist e Banda. Si è capito lontano un miglio che Strefezza purtroppo non è il giocatore dello scorso anno il tecnico ad un certu punto deve fare delle scelte.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 mesi fa
Reply to  Giolecce

Rispondi a te e soprattutto a Martina
1) Sicuramente rispetto a Martina sono più tifoso di lei/lui . Il considerare l’evidenza del fatto che Strefezza venga utilizzato poco e male , soprattutto fuori ruolo certamente non è colpa mia, anche perché ripeto, si parla di un giocatore che ha segnato 8 gol e 6 assist. Esprimo ciò che penso e vedo e se per voi questo significa criticare e basta, andate a rileggere le mie difese a spada tratta ed a gamba tesa a favore di mister Baroni, società e Ds. Personalmente di quello che dici tu Martina non me ne frega un caxxo, però abbiate un po’ di onestà intellettuale quando dovete criticare qualcuno. Per quanto riguarda Giolecce per me Almqvist è un giocatore da inserire a partita in corso per sfruttare la sua caratteristica migliore, la corsa esplosiva. Ma questo è un mio giudizio personale, ma intanto ho apparecchiato anche te.

Niko
Niko
3 mesi fa

Dire che il mister lo stia limitando e un eufemismo,io vedo le partite del Lecce e dire che stref giochi fuori ruolo e assolutamente una falsità,purtroppo la realtà è questa non riesce ad essere concreto sotto porta o con i tiri da fuori ma per il resto fa le stesse cose dello scorso campionato,unica differenza e che lo marcano e triplicano spesso su di lui tenendolo con dinamiche di gioco lontano dalla porta.

budda
budda
3 mesi fa

Prendilo Corvino 👍

Articoli correlati

sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...
stadio via del mare
Nella mattinata di martedì 30 aprile, il numero uno della società giallorossa parlerà delle migliorie...
sassuolo lecce piccoli
Piccoli e Sansone nei primi posti per subentri in questo campionato di Serie A...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce