Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venuti, spunta anche un’altra big di B

Il terzino destro, chiuso da Gendrey, è seguito anche dal Como. Aumentano le pretendenti per il 28enne

L’apporto di Lorenzo Venuti alla causa del Lecce non è stato quello atteso nel girone d’andata della Serie A 2023/2024. L’ex Fiorentina, tornato nel Salento dopo l’esperienza nel 2018/2019 chiusa con la promozione, ha totalizzato solo 77 minuti in campionato e 90 in Coppa Italia.

Con l’approssimarsi del calciomercato, sono fioccati i sondaggi di club di A per lui: Cagliari e, come riportato oggi da tmw, anche Salernitana e Verona, quest’ultima in lizza in caso di passaggio di Faraoni a Salerno come sostituto di Mazzocchi.

La novità odierna riguarda però anche Palermo e Como, aggiuntesi alla Cremonese. L’edizione siciliana de La Repubblica aveva accennato il nome di Venuti per le corsie difensive di mister Corini, ma servirebbe dapprima sfoltire la lista over. Il Como, voglioso di puntelli per mirare al ritorno in Serie A, ha abbozzato una proposta che l’area tecnica del Lecce valuterà.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizio Spongano
Patrizio Spongano
3 mesi fa

Se si comincia a vendere chi gioca poco siamo persi! Finalmente quest’anno abbiamo i ricambi in tutti i ruoli che facciamo li vendiamo?

Dario
Dario
3 mesi fa

Venuti NN SI VENDE XFAVORE
SENNÒ N AMU PIGGHIARE N AURU A DESTRA. U.L

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Venuti sapeva e sa che non veniva a fare il titolare,ma a giocarsela. Se poi hanno comportamenti da piagnisteo sono liberi di andare. Non sta in panchina per ripicca o perché l’allenatore non ha stima di lui e comunque anche se non da titolare quando serve gioca.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non capisco… ma non dovevamo tenere alternative valide per evitare di arrivare spompati come nel girone di ritorno dell’ultimo campionato? Capisco la voglia di giocare, ma se poi torniamo ai Cassandro della situazione, che davvero servono come le foglie di fico perchè di fatto non giocano mai, dopo cominciano gli adattamenti fuori ruolo e i problemi, la prima volta che Gendray è indisponibile o ha un calo di forma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Abbiamo capito…allora lo pagano…perché non ha 35 anni come Lucioni che è andato via gratis. Se fiemano contratti un minimo devono rispettarli

Articoli correlati

lecce monza
Si potrebbe arrivare già salvi al pomeriggio di domenica....
lecce monza
Almqvist e Sansone decisivi, importante anche la gestione della fase difensiva...
Il tecnico friulano pronto a tre partite che potrebbero significare salvezza...

Dal Network

La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...
Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...

Altre notizie

Calcio Lecce