L’AZ Alkmaar cambia allenatore ed il passaggio in giallorosso di De Wit è “congelato”

La notizia, che ci giunge dall'olanda, descrive uno scenario mutato che però non fa crollare le possibilità di trasferimento

Solo questa mattina vi avevamo riportato la notizia secondo cui il passaggio di Dani De Wit dall’AZ Alkmaar al Lecce fosse cosa quasi fatta. Quasi, appunto, perché anche con gli ok delle parti nel calciomercato non si sa mai, almeno finché non c’è il nero su bianco. Intoppi e rallentamenti sono infatti sempre dietro l’angolo, è così è avvenuto per la trattativa in corso per portare il centrocampista al Via del Mare.

Proprio mentre club neerlandese, Lecce ed entourage del calciatore trovavano gli accordi, lo stesso AZ esonerava Pascal Jansen, ormai ex tecnico sostituito ieri da Maarten Martens. Ed è stato quest’ultimo a chiedere alla sua dirigenza di prendere tempo per valutare meglio bagaglio tecnico a propria disposizione e, di conseguenza, dare o meno anche il proprio placet al trasferimento. Una situazione che potrebbe anche sbloccarsi a stretto giro, ma che intanto rinvia la fumata bianca. E si spera solo quello.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
UccioLecce
2 anni fa

A mio avviso bisogna essere orgogliosi di avere la nostra squadra del cuore in mano ad un leccese brava persona, piuttosto che essere solo un articolo su cui lucrare di una societa’ finanziaria de casa de ddiu vedi Roma, Genoa ecc., nui li meraculi li facimu assuli se e’ possibile, nel bene e nel male. Avanti Lecce sempre , comunque e dovunque, rumpimuni lu cxlu alla iuventussu te mberda!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Arriverà a fine stagione

Luana
2 anni fa

LU CARLU TE CANNULE , il barese camuffato e’ tornato, e si risponde da solo 10 volte…..mamam mia che vita balorda che hai……solo il tempo che perdi per montare il tuo teatrino , stai alle pezze , e alle COZZE

Lyon
2 anni fa

I miracoli riescono una sola volta

Commento da Facebook
2 anni fa

Non lo prendono, non c’è soldi, è già saltato, con la scusa del nuovo allenatore hanno bloccato tutto, Sembra ci siano gli americani del Genoa nel mezzo…D’altronde carta canta! DARE SOLDO BRENDERE GAMMELLO…

Luca
2 anni fa

🤣🤣🤣🤣🤣povera italia

Commento da Facebook
2 anni fa

Ragazzi stiamo calmi forza Lecce!

Mimmo
2 anni fa

Senza sordi mancu l’u prete dice messa.
Ormai simu abituati al mercato bidone senza sordi da serie minori estere…. Oimmena ce vergogna!

Carlu te Cannule
2 anni fa
Reply to  Mimmo

Non riuscimu cu facimu mancu unu acquistu decente

Last edited 2 anni fa by Carlu te Cannule
1943
2 anni fa

Percè li sordi li mi ti puru tie?🤌🤌

Carlu te Cannule
2 anni fa

Siamo cosa da mercato… ortofrutticolo!

Luana
2 anni fa

tu invece delle cozze, barese camuffato sei tornato??hahahahah a pizza te facimu!!!

1943
2 anni fa
Reply to  Luana

😂😂😂👍👍

Ohimmè
2 anni fa

Ma sempre a lamentarvi state…tifosi te mberda! Tutti d.s., tutti allenatori, tutti ca sapenu,.tutti bueni cu li sordi te l’auri.
Scià pigghiatibula an culu mendulari.
Buscrai li spundamu, poi se pensa allu mercatu.

Mimmo
2 anni fa
Reply to  Ohimmè

Barese, vanne tie e sta società senza sordi!

Luca
2 anni fa
Reply to  Mimmo

Sei un pampasciune

Carlu te Cannule
2 anni fa
Reply to  Ohimmè

Ma ne capisci te pallone?… O te Lu spiegane manu manu?

1943
2 anni fa

Infatti tie si uno dei massimi esperti te palloni……te big bubble.
Vatte a fare do cannule va!,

Giallorosso dentro
2 anni fa

Pierotti… Pierret e Pierino, solo questi possiamo permetterci. Quando poi qualcuno funziona lo vendiamo!

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie