Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Opportunità per migliorare mancate, ma ora serve unità: il nostro voto al calciomercato del Lecce

Il Lecce chiude il calciomercato di gennaio senza arrivi dell’ultim’ora

E’ stato il mercato delle idee…tramontate. Non tutte le ciambelle escono col buco, specialmente nell’ispida sessione invernale di calciomercato. Serviva essere vigili per investire su opportunità che avrebbero potuto innalzare il tasso tecnico del gruppo senza né allungare la rosa né stravolgerla. Il leitmotiv è stato questo in un percorso ben tracciato. Le congetture sulle trattative in entrata, eccezion fatta per Pierotti, hanno fatto saltare ipotesi concrete e allo stesso tempo interessanti. Sfumate le idee, l’area tecnica ha preferito non improvvisare soluzioni di scorta rimanendo fedele alla linea tracciata. Per questi aspetti, descritti e dettagliati nei paragrafi successivi, il calciomercato invernale del Lecce merita un 5,5. Una bocciatura lieve. Rispetto all’all-in di difensori dell’anno scorso, dietro Baschirotto-Pongracic c’è di ruolo solo Touba (per intenderci, non ci sono i Ceccaroni e Romagnoli dello scorso anno). Sono state diverse le trattative non portate a termine, ma, dall’altra parte, le “corvinate” più vicine (Lagerbielke e De Wit) sono fallite per congetture, fortuite, esterne. Gli affari tali da alzare l’asticella sono così tramontati.

BLOCCO ALL’IMBARCO. La Coppa d’Africa ha restituito presto Touba, eliminato ai gironi con l’Algeria al pari di Rafia (Tunisia) e Banda (Zambia). Rimandato Smajlovic, Lagerbielke, giovane di belle speranze all’Elfsborg non affermatosi al Celtic, sarebbe arrivato con una formula interessante (prestito con diritto) che avrebbe potuto dare al Lecce un altro asset di livello internazionale, potenzialmente sulle orme di Pongracic (entrambi con esperienze in Champions League). Coperte le corsie con Venuti-Gendrey e Gallo-Dorgu, toccherà a Blin adattarsi nel ruolo di quarto difensore centrale.

AMARO OLANDESE E GIOVANI. Gli inserimenti in area di De Wit (si è lavorato di più sul fronte rispetto al doppio attacco per Dele-Bashiru in ascesa con l’Hatayaspor), elemento dalla completezza e qualità diversa rispetto agli effettivi a disposizione, avrebbero fatto certamente comodo al gioco di D’Aversa. Ribadito lo spartito pattuito da società e area tecnica, il cambio di guida tecnica in casa AZ Alkmaar ha congelato l’affare e il calciatore deciderà se andare a scadenza o restare ancora. Faticanti va a farsi le ossa in B alla Ternana e le ideali coppie del terzetto restano Kaba/Gonzalez, Ramadani/Blin e Rafia/Oudin. In Primavera, Vulturar ha salutato il Lecce (ritorno in Romania al Rapid Bucarest) dopo quattro anni da colonna e capitano della formazione poi scudettata. Meglio l’uovo (plusvalenza) oggi della gallina domani? Berisha attende il proprio turno e, agli ordini di Coppitelli, nella corsa per essere il nuovo Gonzalez (o Dorgu) s’iscrivono i difensori Esposito (Melbourne City), Dempsey (UC Dublino), Basaric (Vasalunds), Yilmaz (Bayer Leverkusen) e Winkelmann (Werder Brema). Chi sarà il candidato oltre a Samek (possibilità agli sgoccioli), Corfitzen e McJannet, mentre Burnete torna in prima squadra?

ATTACCO. Il Lecce, anche vedendo il lavoro delle concorrenti, è l’unica squadra che si poggia sulla conferma di una rosa sì numericamente attrezzata per la Serie A ma senza innalzamenti di qualità. Si è detto tanto, da ogni prospettiva, ma, assumendo gli occhi dell’osservatore neutrale, con Strefezza al Como se n’é andato via l’elemento più tecnico dell’attacco, un leader e il capocannoniere dello scorso campionato. Il capitano, dietro nelle gerarchie di D’Aversa, ha prospettato la soluzione lariana e, pacificamente, è stato accontentato. Numericamente è ok il cambio con Pierotti, ma all’argentino, arrivato dopo una vita al Colon, club che ha incrociato i destini di leggende come Pasculli e Chevanton, va dato tempo per adattarsi e impattare che non coincide con le scadenze della missione salvezza. Auguriamo il massimo all’argentino, ma oggi le corsie sono più deboli. Mikael Anderson dell’Aarhus o Sakota(più altre piste più fredde) avrebbero allungato la batteria delle ali oltre ad Almqvist, Pierotti, Banda e Sansone (più Oudin), ma non c’è stata la fumata bianca.

TOP PLAYER IN DIRIGENZA? Provocatoriamente, si potrebbe dire che il Lecce ha deciso di puntare tutto ancora una volta sul top player dell’area tecnica e il suo credo orientato alla continuità di un progetto sano. Sia chiaro, non é né una critica né un’esaltazione. Troppa opinione di principio intorbidirebbe un dibattito che, chi scrive, auspica sano e passionale. Il Corvino-bis ha portato risultati storici sia sul campo sia dal punto di vista della salute economico-finanziaria. Già questo dovrebbe bastare a dare credito, fiducia e passione che il Lecce di D’Aversa ha avuto sugli spalti e fuori. Sulla carta, e ripetiamo sulla carta, la missione-salvezza sembra avere delle difficoltà che l’anno scorso non c’erano. Ad oggi, nessuna delle pericolanti somiglia a Cremonese e Sampdoria del 2022/2023. La concorrenza pare essere più agguerrita, sia in quanto a punti sia per profili di giocatori acquistati. Nel calcio, però, la progettualità porta a risultati importanti a lungo termine.

REALTA’. In parole povere, la convinzione dell’essere nel proprio percorso dovrà prevaricare tre tra Salernitana (Boateng “alla Umtiti” per evitare il colabrodo difensivo più gli innesti in avanti), Verona (rivoluzione e totale incognita, ma c’è della qualità negli arrivi a partire dal terzino Centonze più Tavsan/Noslin e i possibili gol di Swiderwski), Empoli (saluto a Baldanzi, ma con Niang-Cerri si appesantisce l’attacco meno prolifico della A), Cagliari (Mina-Gaetano delle sicurezze) più Sassuolo (Kumbulla per serrare le fila in attesa di Berardi a marzo), Udinese (tenuto Samardzic fino a fine anno) e Frosinone (dopo i prestiti juventini col brillante Soulé si sono aggiunti Zortea e Valeri in fascia). Tanto usato sicuro contro la voglia di emergere e ripartire del giovane gruppo diretto da D’Aversa.

SOSTEGNO E POSITIVITA’. La dicotomia descritta prima tra “mercato delle idee” e “prestiti + elementi di sicuro affidamento” tra il Lecce e le concorrenti, traccia la sintesi di ciò che ci lascia il calciomercato di gennaio. I giallorossi, tracciati i veloci bilanci dopo la chiusura del calciomercato, hanno bisogno del massimo sostegno già a partire da domani sera. Sul campo, le strade sono due. La squadra che scende in campo e crea i presupposti per segnare contro Atalanta e Lazio e domina per lunghi tratti in casa del Genoa, campo in cui anche le big hanno sofferto, si salva senza se e senza ma. Dall’altra parte, il gruppo che perde le proprie certezze una volta incassato il gol, è destinato a scivolare nelle ultime tre posizioni. Senza le opportunità, tramontate durante il calciomercato invernale, D’Aversa e il gruppo trainato dai capitani Falcone, Baschirotto e Blin ha solo un’alternativa. Abbiamo capito tutti quale.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p.
wanja p.
2 mesi fa

La squadra non è male e si è visto ieri sera contro la Fiorentina, (squadra forte… ma siamo stati superiori). Il problema è la disposizione in campo dei giocatori ed i cambi giusti. Comunque, Blin e Piccoli sempre in campo!!!💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Si può sbagliare la moglie e non l’attaccante disse l’uomo di Vernole

Francescotavano
Francescotavano
2 mesi fa

Credo che corvino abbia fatto il suo tempo capisco che soldi nn ce ne sono ma anche su questo la società deve essere chiara con la tifoseria

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Anche questo è vero…

Zeman
Zeman
2 mesi fa

Prendi tu il suo posto

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Citti barese ba bindi cozze e canestrelle vive vive

Corepresciatu
Corepresciatu
2 mesi fa

Damune na calmata tutti…tiramu la carretta fino a fine annou poi se vide….e comq.sempre Forza Lecce

Viadelmare
Viadelmare
2 mesi fa

Il calciomercato praticamente non c’è stato, inutile prendersi in giro, forse si ritiene che la squadra sia adeguata per salvarsi, lo speriamo. Deve comunque cambiare completamente l’atteggiamento in campo e l’allenatore deve farsi furbo, non puoi stremare i giocatori per un tempo perché questi quando rientrano sono fantasmi, e deve tornare il primo D’Aversa, quello che faceva le sostituzioni per tempo, che metteva in squadra i calciatori della primavera, che sapeva come variare il gioco di fronte alle difficoltà. Vogliamo quel D’Aversa non questo timoroso di tutto e che non cambia mai

Achille
Achille
2 mesi fa
Reply to  Viadelmare

Hia detto tutto quel che c’è da dire aggiungo che certamente a Corvino gli hanno dato 4 soldi per fare acquisti e lui non può fare miracoli. Adesso non ci rest che tifare e sperare

Toni59
Toni59
2 mesi fa

Non mi si dica che non c’erano giocatori
( centrale difensivo o esterno d’attacco ) in tutta Europa!!
Forse l’errore è stato di SSD a far capire o meglio a dichiarare che ci sarebbero stati questi arrivi. Ormai è andata così !
Per amore del Lecce andiamo avanti con la speranza che anche questa volta i nostri DS e i nostri dirigenti abbaiano visto giusto! FORZA LECCE 💛❤️

Achille
Achille
2 mesi fa
Reply to  Toni59

Credo che la verità è che a Corvino gli hanno dato 1 milione di budget e gli hanno detto vai acquista un centrale di difesa, un centrocampista ed un esterno, me devono essere bravi. Io rimprovero Corvino perche non è capace di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Probabilmente a livello economico non è così rose e fiori come vogliono farci credere. Certo è che in questa sessione la società ha sbagliato parecchio: ha fatto delle promesse che, a questo punto, poteva anche evitare. Un DS così esperto non può avere queste cadute!

Leccemio
Leccemio
2 mesi fa

Non era il mercato che può salvare la situazione deficitaria che a mio avviso è prettamente tattica!
Bisogna saper cambiare modulo il 433 non è un modulo per una squadra molto giovane che deve salvarsi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il solito lecchinaggio della stampa locale… è proprio vero nn solo la società è provinciale…mi dispiace dirlo..nn si fa così notizia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Tanto stanno ancora risanando il bilancio… 😂😂😂

papas
papas
2 mesi fa

Se si dovesse infortunare Blin?

Leccese
Leccese
2 mesi fa

Grazie mille CORVINO per i rinforzi che sei riuscito a portare con il mercato di riparazione. Meriti ZERO assoluto.

qwerty977
qwerty977
2 mesi fa

La squadra va sempre sostenuta, critiche appelli ammonimenti ecc.. devono terminare prima del fischio d’inizio ed eventualmente se ne parla dopo il 90mo. Io in SSD ho piena fiducia, ma al secondo anno sembra perseverare su talune letture, anche peccando di incoerenza. Aggiungo che se finché devi investire sulla primavera e fare la spola tra A e B Corvino è il top, ma se effettivamrnte si cerca il consolidamento, così come è stato sempre sbandierato, per portare la squadra ad un livello successivo, il nostro direttore si impatana in dinamiche decido tutto, parlo solo io ecc.. quando è risaputo che allenatori e giocatori ‘ pensanti’ aiutano con il confronto e l’esperienza gruppo e squadra. Un esempio? Coda a 1.6 per Samek a 2. Se poi si chiede di gestire momenti decisivi a Gonzales o Banda allora di cosa parliamo.. Strefezza per Pierotti? Ma dai.. quindi l’importante è essere chiari e nessuno chiederà mai nulla di più di quello che si dichiara. Corvino cacciò pure Borja Valero che si sentiva importante e parte integrante della Fiorentina.. Almeno ci fosse un allenatore che non deve ringraziare anche solo della vetrina in serie A sarebbe una garanzia tecnica nelle scelte di campo, e magari di mercato. Sempre nei limiti di budget.. altro che 1 mln per persson e poi non c’è un euro per la prima squadra.. ma stasera senza esitazioni solo Forza Lecce. I ragazzi vanno sostenuti💛❤️💛❤️💛

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
2 mesi fa

la colpa e’ anche di voi giornalisti, che fate conferenze stampa con domande accondiscendenti. Dovete dire che i tifosi sono delusi, gli abbonati presi in giro… dovete farli sudare, altro che sedere tranquillamente su una poltrona.
Domande scomode…

Last edited 2 mesi fa by Terra d'Otranto
qwerty977
qwerty977
2 mesi fa

Concordo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Lasciamo perdere che è meglio. Pensiamo finalmente a vincere una partita!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Oggi si vince…. forza Lecce 💛❤️

Furio
Furio
2 mesi fa

Praticamente si sono tutte rafforzate mentre il Lecce grazie anche a d’Aversa che ha fatto si che il miglior giocatore del Lecce se ne andasse, si e indebolito.

Massimo
Massimo
2 mesi fa
Reply to  Furio

Chi si è rafforzato?
Chi ha venduto il migliore alla Roma o il Verona che si è venduto anche il magazziniere?

Furio
Furio
2 mesi fa
Reply to  Massimo

Il Cagliari,la Salernitana, l’Empoli tra l’altro con l’allenatore, non lo so che ne pensi o pensi il contrario.

kiriu
kiriu
2 mesi fa
Reply to  Furio

si come no

kiriu
kiriu
2 mesi fa
Reply to  Massimo

mammasa sa rafforzata

Giovanni
Giovanni
2 mesi fa

Ma stiamo scherzando! Che voto vorresti dare al calciomercato, se non hai fatto altro che indebolire la squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma coerente rispetto a cosa esattamente?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Un disastro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Caro sig. Plusvalenza, l unità deve la vostra, non il pubblico che è smp presente a tifare i nostri colori 💛❤️💛❤️💛❤️( lo stadio smp pieno).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Un fondo equilibrato che fotografa la realtà “del giorno dopo”. E’ giusto dire che ci vuole unità di intenti e chiarezza: da stasera conta solo il risultato.

LUPO
LUPO
2 mesi fa

oggi altra sconfitta . società, dirigenti, DT, allenatore, e il 95% dei calciatori non da A. Solo il grande pubblico Leccese è da A. Ma il tessuto economico della nostra provincia non può produrre di piu’

Gianni
Gianni
2 mesi fa

20000 abbonati presi per i fondelli con delle frottole. Società che punta a fare solo plusvalenze e se ne frega di tutti. Mi auguro che chi si abbona ogni anno ci rifletta.

Europa giallorossa
Europa giallorossa
2 mesi fa

Mestru Corvino, una volta il Lecce vendeva giocatori in plusvalenza a squadre più grandi, vedi Vucinic Bojinov Conte Moriero etc etc.
Tu hai venduto Coda quando siamo andati in serie A, in serie B.
Venduto Strefezza in serie B
Diversi scandinavi spariti in squadre anonime
Ceesay in Arabia.
L’unico che hai venduto allo Sporting, Hjulmand ora vale il triplo…

stefanino
stefanino
2 mesi fa

in 3 anni e mezzo ha ripianato debiti per svariate decine di milioni lasciati dai precedenti direttori ha vinto uno scudetto primavera hai una squadra di proprietà sostenibile e con un futuro. tieni per il Bari fidati che ti da soddisfazione

ULTRA
ULTRA
2 mesi fa
Reply to  stefanino

questa è bella ma parlate a caz.zo senza sapere.
quali debiti dei direttori sportivi.
i debiti che hanno ripianato sono quelli verso il fisco e verso i fornitori… pure quelle delle lavanderie dovevano avere soldi…. quali precedenti direttori.
i debiti sono ripianati già dalla scorsa stagione, hanno preso 5 milioni da strefezza e non hanno voluto investire un euro. PUNTO
se hanno ragione saranno stati bravi. se andiamo in serie B dimenticatevi la serie A.
non è più come una volta.
ci sono squadre come il como, il pisa, lo spezia, il venezia, il palermo se sale il catania, tutti con proprietà come si deve (non parlo di risultati sportivi ma di possibilità economiche). E’ finita l’era degli acquisti con le cicorie e il pane fatto a casa. senza soldi non si partecipa al gioco.
Tanto se ci sarà retrocessione la tifoseria organizzata farà in modo che se ne vadano e che cedano a chi se lo può permettere

Zeman
Zeman
2 mesi fa
Reply to  ULTRA

Tipo??? Chi??? I nomi grazie…..

Luciano
Luciano
2 mesi fa

In sintesi ci ritroviamo con una certezza Strefezza andato via e un’incognita Pierotti tutto da dimostrare. Non abbiamo approfittato di questo mercato per potenziare la squadra. Ci aspettavamo di più.

stefanino
stefanino
2 mesi fa
Reply to  Luciano

quale certezza? ! gol in 19 partite’?

Luciano
Luciano
2 mesi fa
Reply to  stefanino

Quante partite fuori ruolo? e quante impiegato per 10 minuti?

Furio
Furio
2 mesi fa
Reply to  Luciano

MA pensi che un pollo come lui certe cose le capisce?

Furio
Furio
2 mesi fa
Reply to  stefanino

Ingrato… Invece banda che gioca sempre quanti ne ha fatti. E quel cesso di oudin. Ma quali 19 partite…. Ti fai il tipo intelligente ma sei un pollo

Zeman
Zeman
2 mesi fa
Reply to  stefanino

Infatti è andato al Como, non mi sembra che Atalanta, Bologna, Fiorentina, etc etc lo abbiano mai cercato

Furio
Furio
2 mesi fa
Reply to  Luciano

Pierotti e forte ma rischia di essere bruciato se mandato in campo tipo contro la Juve. Viene da una realtà diversa e ha bisogno di tempo visto che non e Maradona. Li di vede il genio di d’Aversa che lo manda in campo sempre nei momenti più difficili. Ma a Genova ha fatto bene il poco tempo che ha giocato forse doveva entrare prima. Ma d’Aversa e peggio di baroni nei cambi

Last edited 2 mesi fa by Furio
Riccardo
Riccardo
2 mesi fa

Calcio mercato invernale poco efficace. La partenza di Strefezza bilanciata da uno sconosciuto Pierotti è tutta da soppesare. I tifosi sono unitissimi, sostenendo la squadra in campo e sottoscrivendo abbonamenti sulle piattaforme digitali nonché comprando I gadget a marchio Lecce. Non capisco cosa dovremmo fare di più. Ci permettiamo solo di non essere d’accordo, in questo caso, con la politica Societaria. Pur comprendendo le ragioni legate al bilancio, ci aspettavamo uno sforzo maggiore. Tutte le dirette concorrenti L hanno fatto (escludo solo il Verona). Auguriamoci un cambio di rotta della squadra già contro la Fiorentina.

stefanino
stefanino
2 mesi fa
Reply to  Riccardo

ma Strefezza pur giocando in 19 partite cosa ha dato al lecce? OLtre ad avere un ingaggio pesante?

Massimo
Massimo
2 mesi fa

Sinceramente non vedo quest’anno difficoltà superiori alla scorsa stagione.
La squadra gioca e produce occasioni che non saranno sempre sbagliate.
Se la difesa sarà più ermetica senza errori evitabili vinceremo le partite necessarie a salvarci.
Più patemi di un anno fa assolutamente no…… almeno finora.

Last edited 2 mesi fa by Massimo
Furio
Furio
2 mesi fa
Reply to  Massimo

La differenza e che quest’anno la squadra è molto più forte. Questo è il problema.

Viadelmare
Viadelmare
2 mesi fa
Reply to  Furio

Mica tanto, in difesa non hai un baluardo come Umtiti, al centrocampo non hai Hjulmand l’unico giocatore che le squadre ci invidiavano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La parola unità vorrei capire cosa significa….l unità si trova fra mister e squadra sono loro che giocano…lo stadio è sempre stato sold out e pieno di tifo ma non è il pubblico che vince …sia chiaro…

carlo
carlo
2 mesi fa

Unità significa subire in silenzio senza contestazioni? In Italia purtroppo ci sono già tanti burattini in tutti i settori, la maggior parte dei tifosi non lo sarà mai. Il calcio senza tifosi muore. Osserveremo con attenzione i risultati di questo calciomercato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il campo sarà come al solito il giudice che darà il voto finale, a maggio si tireranno le somme e sapremo chi ha avuto ragione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Una domanda: se è vero che hanno trattato tre-quattro giocatori che vanno in scadenza a giugno(De Wit in testa per valore), e che non sono stati lasciati liberi dalle attuali squadre, se è vero questo, da oggi quegli stessi possono sottoscrivere precontratti validi dal 1^ luglio!?
Se non sbaglio i regolamenti dicono questo.
Allora aspettiamo De Wit, Pierret, l’islandese dell’Aarhus, praticamente tutti tranne Lagerbielke che ha un contratto pluriennale.
Se non vengono … anche stavolta anu fatt’ ‘a mmuina!

Optio
Optio
2 mesi fa

Le capacita’ manageriali si dimostrano risolvendo i problemi nonostante le difficolta’ e avendo sempre la soluzione di riserva. Il vincente trova sempre una strada; il perdente trova sempre una scusa.

Zeman
Zeman
2 mesi fa
Reply to  Optio

Dove l hai letta questa???

MbaPé
MbaPé
2 mesi fa

Questa sera ci godiamo lo spettacolo, dopo tante parole, conferenze colpi di mercato e promesse. Per fortuna ci sono i gadget per gli abbonati che risollevano il morale 😀

Dario
Dario
2 mesi fa

Il voto non può essere più di 4.
Sarebbe stato più dignitoso stare fermi.
Invece son riusciti a sostituire Strefezza con Pierotti, che chissà quando potrà dimostrarsi utile.
Due acquisti già fatti saltati all’ultimo…
Rosa peggiorata incassando 0 (al momento,l
Seriamente, ogni voto sopra al 4 è regalato.

Salento81
Salento81
2 mesi fa
Reply to  Dario

a inizio campionato avevo sperato che potessimo fare una stagione più tranquilla (non certo l’europa, ma almeno una salvezza con molto anticipo), Ahimè lotteremo di nuovo per salvarci fino all’ultima giornata. Quindi se ci salviamo, hanno avuto ragione loro. Alla fine con un po’ più di personalità (e senza il furto con il milan) avremmo almeno 10 punti in più, con questa stessa rosa. Il potenziale ci sarebbe, ma non si riesce ad esprimerlo

EPPE 63
EPPE 63
2 mesi fa
Reply to  Dario

se Pierotti fa un gol in 19 partite ha fatto come Strefezza. costando molto molto meno di ingaggio e avendo 6 anni di meno.

carlo
carlo
2 mesi fa
Reply to  EPPE 63

Purtroppo il calcio non è matematica…..

Zeman
Zeman
2 mesi fa
Reply to  carlo

È anche matematica

Dario
Dario
2 mesi fa
Reply to  EPPE 63

Si certo, perchè ora i giocatori si misurano in gol (nonostante la pessima stagione di Strefezza).

Articoli correlati

La rete di Krstovic al 92' è solo una dolce illusione. Pessina pareggia immediatamente su...
Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce