Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Coppitelli: “A Frosinone ci giochiamo tanto. Dobbiamo consolidarci”

Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Primavera Federico Coppitelli alla vigilia del match di Frosinone

VERONA. “E’ stata una vittoria importante, ma soprattutto una prestazione che ci dà fiducia perché abbiamo segnato ancor più il cammino che stiamo percorrendo e con una prova di spessore e matura abbiamo concesso pochissimo ad una squadra importante come il Verona che veniva da una lunga striscia positiva. Si è visto quello spirito giusto di cui spesso abbiamo parlato. Ora ne stiamo avendo i riscontri positivi”.

FROSINONE. “E’ probabilmente una delle squadre più difficili da affrontare in questo momento e forse tra quelle che si stanno meglio esprimendo in termini di prestazioni sul campo. Viene da una vittoria con il Sassuolo e da un pari in cui forse meritava di più con la Fiorentina. Anche con l’Atalanta in casa ha fatto bene. Con noi si gioca molto come faremo anche noi. Vogliamo proseguire bene come prestazioni e risultati. Sarà un match complesso ma siamo fiduciosi, consapevoli nei nostri mezzi. I nuovi sono pronti ad inserirsi al meglio, il contesto è quello giusto”.

PERCORSO. “Nell’ultimo periodo stiamo facendo le prestazioni corrette, nonostante assenze ed alternanze. Siamo partiti con un po’ di ritardo, dobbiamo velocemente superare gli ulteriori step e consolidarci. Sono contento di chi, come Daka, Minerva o Agrimi, stanno tirando fuori il meglio di sé per essere importanti con la Primavera del Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce