Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Hellas Verona: la probabile formazione di CalcioLecce

Mister D'Aversa cambierà sicuramente un elemento alla luce dell'infortunio di Kaba. Ed i maggiori dubbi sono proprio a centrocampo

Secondo scontro diretto di fila per il Lecce, impegnato in casa con l’Hellas Verona nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A. I giallorossi hanno interrotto nel precedente week-end la propria striscia negativa e puntano a trovare una continuità che manca da tempo proprio nel periodo più importante. D’Aversa deve far fronte alle assenze di Kaba, Brancolini e Dermaku.

Il modulo sarà il classico 4-3-3, con Falcone in porta. In difesa a destra Gendrey e a sinistra Gallo, con Pongracic che nonostante i problemi settimanali dovrebbe occupare il posto al fianco di Baschirotto.

A centrocampo Ramadani è l’unico sicuro di una maglia da titolare, mentre al suo fianco si registrano i ballottaggi Gonzalez-Blin (catalano in lievissimo vantaggio) e Oudin-Rafia (stavolta dovrebbe toccare al francese). Meno dubbi in avanti dove Almqvist-Krstovic-Banda dovrebbero comporre il tridente.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa

Dai forza, cerchiamo di portare sti 3 punti a casa.Dopo le vittorie di Cagliari e Sassuolo, Oggi ci giochiamo tutto!

Ale
Ale
1 mese fa

chissa se dopo 27 giornate finalmente l’azzeccate la formazione . forse questa e’ la volta buona speriamo di no e oudin fuori. finanche venuti andrebbe meglio al suo posto o brancolini se non fosse ancora fuori forma

Leccese
Leccese
1 mese fa
Reply to  Ale

Sei un genio, proponiti magari ci porti in Europa

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
1 mese fa

Occhio ai 2 esterni diffidati che a Salerno saranno determinanti,, non rischierei tutti e 2,, e punterei su STREFEZZA E CENTRALE DI DIFESA non rischierei PONGRACIC , ma richiamare da LECCO SMAILOVIC altra grande scoperta di CORVINO,, E PICCOLI POI per CHRISTOVIC,, DAVERSA PENSACI BENE

Ale
Ale
1 mese fa

sicuramente le tue scelte non sarebbero peggiori di quelle di d’aversa

dentino
dentino
1 mese fa

pagliaccio se stai parlando del lecce in serie A e non del Bari e non del como del tuo idolo strefezezza espulso ieri dopo 10 minuti ( 3 in pagella ) lo devi all’intuizione di Corvino e alla sua grande scoperta come ad ese Hjulmand. Con la sua cessione hanno ripianata la voragine di debiti fatti dal suo predecessore. Continua a fare il buffone ma vai a Bari.

Core presciatu UL 🇪🇦
Core presciatu UL 🇪🇦
1 mese fa
Reply to  dentino

Ane girasole, scoperte te Corvino, comu a Pierotti?… Ogni 50 ca pigghi a ne ndovina unu…. Va coij mendule tie D’Aversa e Corvino.

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
1 mese fa
Reply to  dentino

Un DS dell’ esperienza di CORVINO,,dopo che dichiara più volte che la salvezza è molto complicata perché competitiva,, a gennaio si presenta con 1/2 INNESTI per consolidare squadra e tifoseria,, ma gennaio non e mai stato il suo forte,,ci ha provato ma facendo l elemosina,,non puoi spendere 2 milioni per SAMEK, E poi perdere FERGUSON per un milione,, se decidi di incassare per STREFEZZA e perché i soldi servivano per arrivare a chi a PIEROTTI?? BENISSIMO. LAFFARE JULMAND,, che tenuto ancora un anno avrebbe portato il doppio,, speriamo oggi di vincere tutti insieme,,ma se dovesse andare male ,,la società sarà responsabile per tutta quella tifoseria che non merita certo la serie B

Zeman
Zeman
1 mese fa

Infatti la tifoseria meriterebbe l interregionale

Duilio
Duilio
1 mese fa

Cara redazione, effettivamente, le assenze di Dermaku e Brancolini potrebbero penalizzarci!

Ale
Ale
1 mese fa
Reply to  Duilio

sicuramente dermaku… ma lo vedrei bene in panchina al posto di d’aversa

Last edited 1 mese fa by Ale

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce