Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Grandis su D’Aversa: “Gesti così cambiano la carriera”

L'opinionista di Sky Sport si esprime con fermezza sul brutto gesto di Roberto D'Aversa nel finale di Lecce-Hellas Verona 0-1

Il commento di Stefano De Grandis dopo le parole di D’Aversa in cui ci si scusa “parzialmente” dopo la testata a Thomas Henry: “Sembra quasi che non si rendesse conto lui stesso, poi ha visto le immagini e mi pare abbai capito che non ne esce benissimo. A me spiace, capita di perdere il controllo: il problema è che gli allenatori sono anche degli educatori. Reagire dopo la partita è stato brutto”.

E poi, con paragone al calcio di Delio Rossi rifilato ad Adem Ljajic nel 2012 ai tempi della Fiorentina: “Un po’ ha chiesto scusa, doveva mettere di più i puntini sulle i. Certi episodi restano, penso a Delio Rossi, che è una brava persona ma dopo quel gesto non l’abbiamo visto più allenare. Sono episodi che ti cambiano la carriera, spero per D’Aversa che non sia così. Però credo non si sia reso conto, la sua presa di posizione doveva essere più ferma”.

Gianfranco Teotino ha poi aggiunto: “Mi sarei aspettato anche le scuse della società, sapendo che è molto seria, che ha un uomo di calcio come Corvino. Mi sarei aspettato che qualcuno venisse a rimproverare il suo allenatore per quanto fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista di Sky esprime la sua ammirazione per il capitano del Lecce dopo la...

Il giornalista di Sky, esaminando il momento dei viola, ha parlato del pareggio di lunedì...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce