Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, accordo dopo il sequestro del dicembre scorso. Cessione in vista?

La nota del club gialloblù che sancisce la fine della querelle con Gabriele Volpi, ex presidente dello Spezia

L’Hellas Verona ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito in cui ha annunciato la fine della querelle tra le società di Maurizio Setti e Gabriele Volpi. Tra le parti, infatti, si è trovato un accordo dopo il dissidio dello scorso dicembre, descritto puntualmente da CalcioHellas.it. Un traguardo che potrebbe aiutare il presidente gialloblù ad arrivare alla cessione del club.

Di seguito, quindi, il comunicato ufficiale.

 «Star Ball, socio unico di Hellas Verona, e le altre società facenti capo a Maurizio Setti hanno raggiunto un accordo con le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che ha portato alla definizione di tutte le controversie, di natura civile e penale, insorte tra le parti, comprese quelle che hanno dato luogo, nel dicembre 2023, al sequestro della partecipazione in Hellas Verona.

Tali controversie originarono anche la dichiarazione di fallimento di H23, in relazione al quale è stata presentata istanza congiunta di chiusura, a seguito delle rinunce dei creditori alle domande di insinuazione al passivo.

L’articolata negoziazione dell’operazione, conclusa con reciproca soddisfazione, è stata curata da Unilegal Avvocati Associati di Verona, con i partners Avv. Antonella Benedetti e Avv. Paolo Pasetto, per Maurizio Setti e le sue società, e dallo Studio Legale Gratteri di Roma, con l’Avv. Luca Gratteri e l’Avv. Silvia Di Cesare, per le società Delta, Lonestar e Santa Benessere».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex allenatore gialloblù sulla lotta per non retrocedere in Serie A...
I gialloblù dovrebbero sostituire lo squalificato Dawidowicz con Magnani. Poi il dubbio principale è a centrocampo...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce